https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di cricio del 28/05/2024 alle 23:45:22Scusa, ma il foglio di vetroresina ce incollerai è già a misura e con i buchi per le finestre, o intero e più grande e farai i fori dopo?
Eccomi, scusate il ritardo, ma non mi sono mai collegato in questi giorni. Mi è stato proposto da un rappresentante (consigliatomi da un amico carrozziere), di usare il collante per vetri, quello usato per i parabrezza.Il tecnico dell'azienda ha confermato il consiglio del rappresentante. Mi è stato garantito che avrò abbastanza tempo per stendere la colla, con la pistola da silicone elettrica... Farò delle prove su piccole porzioni di scarto e magari sula parete posteriore per capire le quantità necessarie. Mi ha sconsigliato il butilico... Sono abbastanza convinto, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha usato questi prodotti per lavori simili. Buoni Km. Cricio
In risposta al messaggio di dekracap del 31/05/2024 alle 07:24:46Occhio al Bostik... Contiene solventi e si mangia il polistirolo in un istante.
Scusa, ma il foglio di vetroresina ce incollerai è già a misura e con i buchi per le finestre, o intero e più grande e farai i fori dopo? Prova a guardare anche dei video tipo quelli di Arcadia, anche se loro fanno illavoro a terra potresti trovare ispirazione. Un soluzione potrebbe essere una colla similbostik da dare a spruzzo, magari in 2,uno sul camper e l'altro sul foglio a terra, cosi da avere tempi di asciugatura simili, ma quello una volta asciugato si incolla istantaneamente una volta messe a contatto le 2 parti. Potresti postare qualche foto?