quote:Originally posted by marco965> io ho aspettato 4 mesi dalla rimor per un lavandino del bagno che si era crepato (in garanzia). La parete posteriore non è proprio un pezzo di ricambio che hanno disponibile a magazzino, magari va fatta al momento tenedo conto della produzione in corso. Ovviamente non giustifico, però...questa è la situazione un po di tutti i marchi. Comunque se fossi in te il lavoro lo farei fare direttamente dalla rimor a poggibonsi , avresti molte più garanzie di un lavoro ben fatto rispetto al concessionario, che non ha e non può avere le capacità e le attrezzature della fabbrica che ha prodotto e produce il tuo mezzo. Non è che stai facendo la sostituzione di una bandella, ma di una parete...... saluti
Mi chiedevo se a qualcono è successo la stessa cosa: Nel mese di agosto il mio Rimor Superbrig in sosta veniva urtato nella parete posteriore da un mezzo agricolo provocando ingenti danni che costringono alla sostituzione dell'intera parete. Fatta la denuncia all' assicurazione dopo un mese è venuto il perito e nel frattempo il concessionario autorizzato Rimor a fatto il preventivo per la riparazione. Nel mese di ottobre sono stati ordinati i pezzi di ricambio. Eravamo d' accordo che per circa la metà di dicembre il mezzo sarebbe stato pronto, invece alla Rimor dicono che la parete posteriore sarà consegnata non prima di febbraio 2009. Possibile che per un camper abbastanza recente (2006) ci vogliano QUATTRO mesi per avere un pezzo di ricambio? In buona sostanza da agosto08 fino a febbraio09 siamo senza camper. Non so se in futuro ricomprerò un Rimor. Saluti e tutti. Marco >