In risposta al messaggio di sesti del 11/03/2019 alle 21:32:51non ho quel mezzo , però ti posso aiutarti per rimrdiare.
Salve a tutti, sul mio McLouis del 2010 il passaggio tra la cabina e la cellula (Ducato) è composto da un pezzo sagomato di plastica dura che raccorda le due parti. Purtroppo tra il pavimento della cellula e quello dellacabina c'è uno spazio vuoto che ha fatto si che col passare del tempo, camminandoci ripetutamente sopra, il raccordo si sia spaccato. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può dirmi come rimediare? Grazie e buona serata a tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di barabin del 12/03/2019 alle 09:42:40Grazie del tuo consiglio, credo che farò lo stesso procedimento nel mio camper !!
Anch'io ho avuto lo stesso problema, anche se non ho McLouis ed ho sostituito il pezzo in plastica con del legno rivestito con linoleum simile al pavimento cellula (quasi non si nota) e lo scatolato della cabina sotto ad esso che era vuoto, l'ho riempito con materiale isolante. Ciao Roberto