quote:Originally posted by kata08> Anche io televisore da una parte e pc con COL dall'altra...e pensa che ancora il camper non l'ho comprato...che sia un cancro da camper ??? [:D] ...Anche io mi sono imposto di non aprire COL dall'ufficio...indovinate un po da dove sto scrivendo ? [;)]
io, da quando ho comprato il mio primo camper, nel novembre 08,passo le serate sul divano con un occhio al televisore e un altro sul portatile aperto sul forum di COL. Penso sia una piccola droga però... sono così contento e poi non ha effetti collaterali! >
quote:Originally posted by mauro74>[:D]Ci sono anche io tra i MALATI INCURABILI di camperite cronica!!!mi consola che, mi pare di capire,il nosocomio sia molto affollato....cmq dicono che sia pur cronica ma non di malattia mortale trattasi!!!perciò cerchiamo di godersela nonostante tutti i bastoni che giornalmente ci frenano le ruote,quelli endemici tipo impegni familiari classici(figli piccoli/adolescenti,scuola,sportetc)e quelli attuali di crisi congiunturale che purtroppo frena anche la voglia di partire spensierati ....W il FORUM,le riviste e tutto ciò che ci parla di LUI!!!!invidio molto[:p] chi può andare in pensione "giovane"e quindi godersi "da giovane"delle bellezze che LUI ti può regalare...cmq va bene così![:)] ciao a tutti i "sofferenti"..con "empatia" Markku
Assolutamente malato anche io; vado in rimessaggio....lo guardo....lui mi guarda.......e siamo contenti [:D][:D] Ciao a tutti Mauro >
quote:Originally posted by dprsfn71> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao...
Capita la stessa cosa a me. >
quote:Originally posted by andry92> carinissimo[:D] ciao Danielequote:Originally posted by dprsfn71> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao...
Capita la stessa cosa a me. >
>
quote:Originally posted by andry92 >> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao... [/quote] Sono stato nella tua stessa situazione ma ho iniziato un pò prima, ancora compagni di scuola mi chiedono: ce l'hai ancora il camper? saluti.
quote:Originally posted by Reludwig> Sono stato nella tua stessa situazione ma ho iniziato un pò prima, ancora compagni di scuola mi chiedono: ce l'hai ancora il camper? saluti. [/quote] grazie almeno c e qualcuno che mi capisce essendoci gia passato ........ cmq nn mi stanchero mAIdi questa passione meglio la passione del camper che andarsi adrogare con stupefacenti che portano alla morte 1000000000volte meglio il mio camper un elnagh duke 46.... ciao e grazie ancoraquote:Originally posted by andry92 >> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao...
>
quote:Originally posted by Reludwig> Sono stato nella tua stessa situazione ma ho iniziato un pò prima, ancora compagni di scuola mi chiedono: ce l'hai ancora il camper? saluti. [/quote] vi capisco bene, la mia passione dia del camper ma supratutto dei viaggi all'aria aperta (sono ancora un gran sostenitore delle tenda) è nata a 12 anni, pensate che all'ora al posto di topolino ho recuperato quasi tutta la collezione di PleinA.., dal '77 in avanti. La cosa positiva è che la passione è venuta anche mia moglie e a mio figlio e ormai si ragiona al contrario: non si dice più partiamo, ci sipone il problema di rimanere a casa...ultimamante anche un po' troppo, sono in astinenza!!![V] buona strada a tutti andreaquote:Originally posted by andry92 >> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao...
>