CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 129
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:15:54
Ciao a tutti ma, come dice il titolo, capita anche a voi di non riuscire a pensare ad altro??? Ormai è un anno che ho comprato "lui". Ma la passione non diminuisce....anzi è sempre peggio. Al punto che in casa ormai mi danno per disperso, la domenica se ho "via libera" sono felice come un bambino, la fatica non esiste più e mi sono imposto di non aprire il forum in ufficio. E comunque faccio una fatica enorme a concentrarmi su quello che devo fare. Ogni cinque minuti mi viene in mente una modifica, una miglioria, un difetto da sistemare, un viaggio da fare, un amico "forumista" da contattare o ringraziare o da consigliare. .....ditemi che non passa[:D][:D] Gipo P.S.: ha un Arca M4 e ogni volta che vado in "esplorazione" trovo sempre meno difetti e sempre più qualità...... (messaggio subliminale per ARCA M4.....) .....a parte il peso....ma i "sovrappeso" sono sempre simpatici e allegri.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:25:18
Assolutamente si! Capita anche a me. Poi calcola che dove lavoro spesso mi trovo ad avere a che fare con tecnologie o macchinari che mi permetterebbero (in teoria, per ora mai fatto) di fare un milione di modifiche al mezzo. Ad esempio: LED, fresatrice a 5 assi per legno, UPS, inverter, solare, etc. Ogni volta penso: questa cosa qui, modificando là, potrei metterla in camper...anche quando faccio altro![:)]
17
kata08
kata08
20/12/2008 9
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:34:58
io, da quando ho comprato il mio primo camper, nel novembre 08,passo le serate sul divano con un occhio al televisore e un altro sul portatile aperto sul forum di COL. Penso sia una piccola droga però... sono così contento e poi non ha effetti collaterali!
19
sabino
sabino
10/05/2006 160
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:35:24
è proprio cosi' è una "gran bella malattia". sono camperista da 20 anni ed è sempre peggio.ciao sabino
Tatino
Tatino
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:50:49
capita anche a me ,e molto spesso,talvolta penso che per me non esista altro che il camper . Il mio problema è un altro invece ,quello di non poter sfogare la mia passione come vorrei ,infatti dopo 5 anni passati col fedele skipper 2 di mobilvetta ( spettacolare pur coi limiti del ducato 19 td) per esigenze familiari abbiamo dovuto vendelo rimanendo appiedati (spero solo per poco tempo). Ti lascio pensare a come posso stare ogni volta che vedo camper, aree di sosta ,concess,e tutto cio' che ruota intorno a questo magnifico mondo. Per adesso non mi resta che tenermi informato, in attesa che arrivino tempi migliori e poterne comprare un altro ,difatti anche mia moglie la pensa come me ed i nostri figli non fanno altro che ricordarci i bei momenti passati insieme sul nostro mobi.Goditi il tuo camper perchè e fonte inesauribile di gioie ed emozioni per te e per tutti quelli che assieme a te condividono questa fantastica passione. ciao e buoni km.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:52:50
Mia moglie li chiama gli "stargate": quando sono davanti al PC e quando sono dentro al camper. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
idrico
idrico
31/10/2008 251
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:35:48
sono cosi' anche io ,mi rilasso ,nel mio capannone mi sono fatto l'angolo camper con carrello per andarci sotto e via a fare lavori ,e quando stanno per finire penso subito ad un altro da iniziare poi ,e' un ritrovo x altri amici camperisti vicini di casa che a loro volta devono fare lavori,citroviamo in compagnia ,e alla fine lavori pochi e chiacchere tante.ciao andrea
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:57:18
ti dico solo che questo è il mio terzo camper e anche se ormai ho capito che trovarne uno perfetto al 100 % è difficile (perchè ognuno ha caratteristiche diverse in ogni senso, bisognerebbe fare un mix di ogni marca....) con quest'ultimo sono veramente felice e anche io me lo sogno la notte... e il giorno !! a me piacerebbe lavorare in questo settore (adesso un po in crisi...) ma qua è difficile trovare 1 occupazione in quel settore
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:11:42
anch'io mi sono un po' ammalato, sarebbe forse meglio pensare ad altro ma forse va bene cosi'[;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:41:22
Quoto tutti anche la mia è una passione da sempre da quando ero piccolino, la vita in camper per me è stata parte della mia vita. Nel vecchio camper che avevo fino a qualche mese fà ci passavo tutti i fine settimana almeno mezza giornata a fare lavori, migliorie e riparazioni, e comunque anche se non dovevo fare niente magari stavo lì a guardarlo, cosa che succede anche col nuovo...e tante volte credo anche io di essere malato ma leggendo voi ho capito che sono normale anche io [:D] Sul forum ci stò abbastanza e appena ho un attimo vado a vedere se ci sono risposte o argomenti nuovi! Che dire viva i camper, anche se quando c'è qualcosa che non và (soprattutto su quello nuovo), inevitabilmente ci stò male, è normale per voi?

Modificato da Reludwig il 03/02/2009 alle 10:18:03
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:56:33
quote:Originally posted by kata08
io, da quando ho comprato il mio primo camper, nel novembre 08,passo le serate sul divano con un occhio al televisore e un altro sul portatile aperto sul forum di COL. Penso sia una piccola droga però... sono così contento e poi non ha effetti collaterali! >
> Anche io televisore da una parte e pc con COL dall'altra...e pensa che ancora il camper non l'ho comprato...che sia un cancro da camper ??? [:D] ...Anche io mi sono imposto di non aprire COL dall'ufficio...indovinate un po da dove sto scrivendo ? [;)]
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:46:11
Ebbene si anch'io soffro di camperite acuta, una malattia inguaribile, schezi a parte una bella passione che ci accomuna in tanti; io ho cominciato a 6 anni, con i miei in tenda, poi da sposato ancora in tenda dal 91 fino al 95 quando ho comprato la roulotte, nel 2001 ho acquistato il primo camper, adesso sono al mio 3° camper, ma la passione sta nel fatto che ho sempre voglia di viaggiare organizzare il prossimo viaggio o il w.e. successivo ciao a tutti Peppe
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:30:20
Assolutamente malato anche io; vado in rimessaggio....lo guardo....lui mi guarda.......e siamo contenti [:D][:D] Ciao a tutti Mauro
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:39:02
quote:Originally posted by mauro74
Assolutamente malato anche io; vado in rimessaggio....lo guardo....lui mi guarda.......e siamo contenti [:D][:D] Ciao a tutti Mauro >
>[:D]Ci sono anche io tra i MALATI INCURABILI di camperite cronica!!!mi consola che, mi pare di capire,il nosocomio sia molto affollato....cmq dicono che sia pur cronica ma non di malattia mortale trattasi!!!perciò cerchiamo di godersela nonostante tutti i bastoni che giornalmente ci frenano le ruote,quelli endemici tipo impegni familiari classici(figli piccoli/adolescenti,scuola,sportetc)e quelli attuali di crisi congiunturale che purtroppo frena anche la voglia di partire spensierati ....W il FORUM,le riviste e tutto ciò che ci parla di LUI!!!!invidio molto[:p] chi può andare in pensione "giovane"e quindi godersi "da giovane"delle bellezze che LUI ti può regalare...cmq va bene così![:)] ciao a tutti i "sofferenti"..con "empatia" Markku
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:42:40
Capita la stessa cosa a me.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:01:04
Ciao Joe.[:)]Anche tu, come me e molti altri, da un piacere[:)] è diventata passione[8D] e poi malattia. In casa in quasi tutti i discorsi entra il camper[^]; in mansarda ho 12 anni di riviste (tutte e 4)[:p], cataloghi etc.; con gli amici idem (sono quasi tutti camperisti)[:o)]; i siti visitati (manco a dirlo); come contorno faccio parte del direttivo di un Club[:D] e come dolce e caffè,[^] non ho creduto alle mie orecchie quando mi è stato proposto da partecipare a Mondo Natura come collaboratore di un concessionario[:p], colaborazione che dura. [;)]Che aggiungere???? Ciao Giuseppe
andry92
andry92
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:06:33
quote:Originally posted by dprsfn71
Capita la stessa cosa a me. >
> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao...
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:13:15
quote:Originally posted by andry92
quote:Originally posted by dprsfn71
Capita la stessa cosa a me. >
> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao...
>
> carinissimo[:D] ciao Daniele
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:22:40
quote:Originally posted by andry92 >
> ciao a tutti mi chiamo andrea e o 16 anni... da circa10 mesi che abbiamo il camper.... adesso siamo al secondo aquistato 3 mesi fa cmq. sin da piccolo la mia passione come maschio nn e stato il calcio ma i camion e auto elaborate...ebbene 10 mesi fa mio papa a avuto lidea di comprare un camper.... nel momento della consegna mi e venuto un tic abbandonare la passione di camion e auto e farmi una passione completamente diversa.... e una malattia che o gia dentro di me la mattima quando vado a scuola sono obbligato a passarci d avanti e salutarlo... sono anche puntuale il primo del mese a comprare le riviste... la malattia me li fa portare anche a scuola.. tutti i mie compagni ormai mi chiamano campermagazine perche nn faccio altro che a pensare i camper..anche in famiglia mi prendono per matto..spero che da grande ne avro' uno tutto mio ,,,.... ciao a tutti i malati di camper spero che condividiate il mio pensiero cioa ciao... [/quote] Sono stato nella tua stessa situazione ma ho iniziato un pò prima, ancora compagni di scuola mi chiedono: ce l'hai ancora il camper? saluti.
andry92
andry92
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:28:36
quote:Originally posted by Reludwig
>
> Sono stato nella tua stessa situazione ma ho iniziato un pò prima, ancora compagni di scuola mi chiedono: ce l'hai ancora il camper? saluti. [/quote] grazie almeno c e qualcuno che mi capisce essendoci gia passato ........ cmq nn mi stanchero mAIdi questa passione meglio la passione del camper che andarsi adrogare con stupefacenti che portano alla morte 1000000000volte meglio il mio camper un elnagh duke 46.... ciao e grazie ancora
21
andreag
andreag
13/10/2004 210
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:42:41
quote:Originally posted by Reludwig
>
> Sono stato nella tua stessa situazione ma ho iniziato un pò prima, ancora compagni di scuola mi chiedono: ce l'hai ancora il camper? saluti. [/quote] vi capisco bene, la mia passione dia del camper ma supratutto dei viaggi all'aria aperta (sono ancora un gran sostenitore delle tenda) è nata a 12 anni, pensate che all'ora al posto di topolino ho recuperato quasi tutta la collezione di PleinA.., dal '77 in avanti. La cosa positiva è che la passione è venuta anche mia moglie e a mio figlio e ormai si ragiona al contrario: non si dice più partiamo, ci sipone il problema di rimanere a casa...ultimamante anche un po' troppo, sono in astinenza!!![V] buona strada a tutti andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link