http://www.trovocamper.it/index...
in bocca al lupo. claudioquote:Originally posted by piero65> Non vedo il Challenger 172[:0][:0][:0] MarcoG[:D]
cerco suggerimenti: sto per scegliere un mansardato con doppia dinette e letti a castello. la scelta sta per cadere su: laika ecovip 2 anni 1999-2000 arca m4 o 407 anni 2001-2002 mobilvetta s10 anni 2001-2002 grazie sin d'ora a chi mi da informazioni, pregi difetti o altro. ciao e buoni km Piero >
quote:Originally posted by piero65> Io ho da un mese un Arca M4 del 1999 e viaggiamo comodi in 5+cane (omologato 6, posti letto 7). Te lo consiglio, se non disdegni il look esterno un pò retrò. Dentro però dà la paga a molti. Anche nuovi. Unici difetti notati finora sono la sottodimensionatura delle cinture di sicurezza ed il posto per la tv lcd che mi sta facendo dannare, per il resto (impiantistica, coibentazione, motorizzazione) sono contento (certo il MB312 è un pò spartano, ma quanto a viaggiare viaggia bene; se ne hai trovato uno del 2001 hai il 316 e sei messo meglio). Peso si sopravvive, nel senso che con un poco di attenzione si può non sforare anche in 5. ciao Arnaldo
cerco suggerimenti: sto per scegliere un mansardato con doppia dinette e letti a castello. la scelta sta per cadere su: laika ecovip 2 anni 1999-2000 arca m4 o 407 anni 2001-2002 mobilvetta s10 anni 2001-2002 grazie sin d'ora a chi mi da informazioni, pregi difetti o altro. ciao e buoni km Piero >
quote:Originally posted by muttie>ciao roberta scusami ma io sono incantato ed innamorato del tuo nome e spesso lo associo alle persone si ci kiamano solari allegre e divertinti , senza offesa e complimenti a tuo marito[:)]
sea dinghy 5 (prodotto fino al 2005) 7 posti letto, 7 viaggioid="purple">, 2900 kg di peso "iniziale", lunghezza 6 metri e 89, doccia separata, frigo piccolo ma con reparto surgelati e mobili in multistrato (leggero e resistente). Io l'ho comprato appunto nel 2005 e continuo a trovarlo fantastico. ciao, roberta >
quote:sea dinghy 5 (prodotto fino al 2005) 7 posti letto, 7 viaggio, 2900 kg di peso "iniziale", >> Io però mi chiedo una cosa ... com'è possibile avere un mezzo che pesa 2900 kg omologato 7 posti mentre il mio Coral 680 SK nuovo pesa 3020 kg, pesato appena ritirato, omologato 4 posti. Non credo ci stiano 3 persone in 120 kg ( tenendo presente che nei 120 kg di differenza ci sono un pannello solare ,l'impianto webasto e 1/2 serbatoio gasolio ). Non per il fatto che sia errato l'una o l'altra valutazione, ma un pò di uniformità ...