www.demaicaravan.it
, sezione usato, hanno un superbrig 749 7 posti ciao Corradoquote:Originally posted by ascesi> ... e otto metri [:D]
Ciao se vai sul sitowww.demaicaravan.it
, sezione usato, hanno un superbrig 749 7 posti ciao Corrado >
quote:Originally posted by muttie> se uno ne ha voglia, può anche prendere un americano da 11 metri[8D] era solo per dare qualche indicazione ciao
x cippalippa : a grandi linee posso essere d'accordo con le tue valutazioni, ma ci sono anche da fare anche considerazioni diverse quando ci sono esigenze diverse. X esempio, io viaggio spesso sola o con qualche amica xò mi piace poter "ricevere" amici x l'aperitivo o x due chiacchere dopo cena, quindi il mio 7/7 posti è usato in questo modo : mansarda id="purple">= camera da letto; divano lungo (185)+ dinette id="purple">= soggiorno (ci si sta comodi anche in parecchi); letto aid="purple"> castello superioreid="purple"> = letto xx gli ospiti ; letto a castello inferiore id="purple">sempre chiuso a "garage" x le biciclette (ne tengo una anche x l'ospite di turno). Se poi i miei figli vogliono venire con me, usando dinette e divano ho 3 posti letto di emergenza (uno x ogni figlio) X dieci centimetri sto sotto ai 7 metri e quindi posso sorpassare anche in terza corsia, x i parcheggi poi se nn si scende fino ai 6 metri nn mi sembra che ci sia tanta differenza tra un mezzo e un altro. ciao, roberta :-) >
quote:Originally posted by cielele>no no caro io paragono un 678 ad sea diny la cosa e molto diversa a parte ke nn e per contrariarti ma il mio 678 e dell 2007 nn del 2003 cosa ke o gia avuto e per quanto bun mezzo molto diverso
E con questa tua ultima serenata, caro Moreno74, ti sei fumato la Muttie..... Occhio alle chiappe, la donzella ha un rottweiler [:D] Certo che anche tu comunque paragonarmi un 678 (ce l'ho anche io) ad un Laika o ad un Arca............MORENO.....MORENO..... >
quote:Originally posted by moreno74>Ho letto io male? Comunque, sei stato bravo a ripeterti, uno nel 2003 e uno nel 2007[:D] Io ho il 678 da un anno, ma devo essere sincero, solo perchè sono riuscito a strapparlo ad un prezzo scandaloso, ma dovendolo prendere nuovo il camper, lungi da me oltre 50,000 euro per un Rimor......
rimor 678 qualita prezzo nn ha uguali lo definisco quasi pari ad 1 laika ma con 20 mila euro di differenza ed in piu a il contro telaio e 1 pavimento da 45 mm con le pareti stesso spessore laika ( nn farti ingannare dalla porta) in piu e omologato 6 posti viaggio >
quote:Originally posted by cielele>scusa ciele ma anke io lo preso nuovo ma ti premetto ke il prezzo ke te pensi sia vantaggioso dove vai lo compri con 39 mila euro senza nulla indietro( almeno io cosi lo pagato e lo stesso prezzo me lo fecero a roma e a perugia ) cmq in ogni caso nn lo paragono ad 1 sea escuso mobilvetta icaro o fascie alte
quote:Originally posted by moreno74>Ho letto io male? Comunque, sei stato bravo a ripeterti, uno nel 2003 e uno nel 2007[:D] Io ho il 678 da un anno, ma devo essere sincero, solo perchè sono riuscito a strapparlo ad un prezzo scandaloso, ma dovendolo prendere nuovo il camper, lungi da me oltre 50,000 euro per un Rimor......
rimor 678 qualita prezzo nn ha uguali lo definisco quasi pari ad 1 laika ma con 20 mila euro di differenza ed in piu a il contro telaio e 1 pavimento da 45 mm con le pareti stesso spessore laika ( nn farti ingannare dalla porta) in piu e omologato 6 posti viaggio >
>