quote:Originally posted by cielele> si nn dico bugie nuovo di zecca e con porta bici fiamma da 4 posti 39 mila senza nulla indietro cmq anke a roma o perugia si prendeva a 40 ti dico solo immatricolato a me il 4 gennaio 2007
Sei riuscito a strapparlo con 39mila euro nuovo? Un 678 con 39mila euro nuovo???? Ex noleggio o proprio nuovo? Senza rientro ovviamente, ma che concessionario è, mi potebbe interessare.......che altre marchi trattano? A me piaceva molto l'Adriatick, è sempre stata una mia fissa...... >
quote:Originally posted by muttie>
moreno, se è a me che chiedi se me ne intendo di camper (e ipotizzi che nn me ne intenda), posso solo risponderti che sono abbastanza aggiornata anche sui dettagli "tecnici" delle ultime produzioni, che ho noleggiato camper x quasi 10 anni provandone di tutti i tipi prima di comprarne uno mio e che prima che camperista sono stata roulottista. Insomma un curriculum nn eccelso, ma a mio avviso sufficiente a poter esprimere qualche giudizio basato sull'esperienza diretta. Cmq nn voglio convincerti che il dinghy è un buon mezzo, nè fare polemica...rimani pure della tua idea,l'importante è che tu sia contento del tuo camper e io del mio ...felici tutti e due ;-) ciao, robertascusami di nuovo se insisto ma come cavolo fai a fare paragoni ??? il dinghy e un camper estremamente base con pareti ke alsciano il tempo ke trovano , per carita e 1 camper ma nn 1 capitello >
quote:Originally posted by cielele>daniele ti do il mio numero cosi mi kiami orario lavoro e se vuoi ti mando 1 fax del contratto ke aNCORA CE LO . NN TI POSSO DIRE PER MAEL IL CONCESSIONARIO NN E CORRETTO VISTO KE SIAMO AMICI
Allora Moreno,,,,,dai, dammi il nome....[;)] >
quote:Originally posted by cielele>il mio tel e sempre 339 6596347
Perfetto, grazie, che tu sappia comunque, ha solo Rimor come vendita camper o anche altre marche? Il tuo lo hai comperato a quei soldi nuovo o ex noleggio? Senza alcun rientro? Praticamente dovrei vendere privatamente il mio per poter ottenere quel prezzo? Grazie ancora, attendo il tuo numero..... >
quote:Originally posted by moreno74> Cala il tiro, altrimenti fai una strage!!!
quote:Originally posted by cielele>no no caro io paragono un 678 ad sea diny la cosa e molto diversa a parte ke nn e per contrariarti ma il mio 678 e dell 2007 nn del 2003 cosa ke o gia avuto e per quanto bun mezzo molto diverso
E con questa tua ultima serenata, caro Moreno74, ti sei fumato la Muttie..... Occhio alle chiappe, la donzella ha un rottweiler [:D] Certo che anche tu comunque paragonarmi un 678 (ce l'ho anche io) ad un Laika o ad un Arca............MORENO.....MORENO..... >
>
quote:Originally posted by moreno74> Si... si..... tu te ne intendi di tetti ritinti ?? SALUTONI ARMANDO
nulla di personale visto ke anke io nn amo il mio super brig ma te ti intendi di camper ?? credo di noi . sai la differenza tra coibentazione e mobili e accessori tipo aes o combi o centralina elettronica . sinceramnte nn credo ke ne sai qualcosa fidati da ki in camper ce nato e ora o 34 anni e da sempre cio fatto le vacanze estive e invernali. i mezzi da noleggio sono spartani nn dico come 1 tenda ma hanno il minimo neccessario e i mobilii sono molto piu fragili e economici pensa solo ke tra il s.b. 678 e il kata 6 stessa pianta ci sono quasi 20 mila euro di differenza . rifletti altrimenti ki ha speso di piu pensa di essere scemo con amicizia moreno >