CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

passo a un 7 posti quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:22:39
quote:Originally posted by cielele
Sei riuscito a strapparlo con 39mila euro nuovo? Un 678 con 39mila euro nuovo???? Ex noleggio o proprio nuovo? Senza rientro ovviamente, ma che concessionario è, mi potebbe interessare.......che altre marchi trattano? A me piaceva molto l'Adriatick, è sempre stata una mia fissa...... >
> si nn dico bugie nuovo di zecca e con porta bici fiamma da 4 posti 39 mila senza nulla indietro cmq anke a roma o perugia si prendeva a 40 ti dico solo immatricolato a me il 4 gennaio 2007
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:28:56
nulla di personale visto ke anke io nn amo il mio super brig ma te ti intendi di camper ?? credo di noi . sai la differenza tra coibentazione e mobili e accessori tipo aes o combi o centralina elettronica . sinceramnte nn credo ke ne sai qualcosa fidati da ki in camper ce nato e ora o 34 anni e da sempre cio fatto le vacanze estive e invernali. i mezzi da noleggio sono spartani nn dico come 1 tenda ma hanno il minimo neccessario e i mobilii sono molto piu fragili e economici pensa solo ke tra il s.b. 678 e il kata 6 stessa pianta ci sono quasi 20 mila euro di differenza . rifletti altrimenti ki ha speso di piu pensa di essere scemo con amicizia moreno
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:40:15
io arrivo da tre sette posti un icaro5, un superbrig678 e adesso ho un arca m716. posso solo dire ce sono tutti mazzi molto validi ognuno per la sua parte: l'icaro per la sua solidità sia di cellula che di meccanica (peccato per il peso e la rumorosità); il rimor per la sua mansarda spaziosa e tutti gli accessori che vi abbimo trovato (peccato per la meccanica fragile e beona); l'arca lo abbimo appena preso e a parte il poco spazio a tavola non possimo segnalarne grandi difetti; posso solo darti un consiglio i sodi spesi in piu a qualche cosa servono. ciao roberto
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:48:22
scusami roberto ma te hai fatto 1 paragone grande arca mobilvetta e rimor , se senti qui nei forum rimor lo paragonano al miller o peggio ancora te hai avuto quasi il fior fior dei camper icaro ke e 1 gran mezzo l arca e tra i migliori degli accettabili al livello portafoglio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:06:12
Io mi sono affacciato al plein air da un paio d'anni, e ho avuto solo 2 camper (giustamente, 2 anni?!?!?!) Il primo, un CI Mizar del 98, secondo il mio punto di vista dopo averlo vissuto un anno, sotto certi aspetti migliore di questo che ho adesso........mobilio, struttura, coibentazione........Non avrà avuto i vetri zeitz, ma non ho mai avuto problemi di condensa come ho con questo sul portellone del variabile per esempio, con quell'altro non ho mai avuto problemi di acqua ghiacciata in bagno, con questo si, wc compreso, e non solo io, altri 3 Rimor, quindi 4 su 4 sullo stesso posto lo stesso problema[xx(] Ovviamente il 678 ha una pianta fantastica, spazio a non finire, molto comodo e confortevole, ma per quanto riguarda la qualità costruttiva, non possiamo valutarlo come mezzo di fascia medio-alta come lo considerano alcuni......Ad un camper di fascia medio-alta non dovrebbero allentarsi sistematicamente i braccetti delle antine del mobilio (e non ditemi che a voi non è capitato, perchè capita a tutti i Rimor) non concepisco tutto quello spurgo du mastice lungo i profili esterni rendendo il camper in questo modo una schifezza dopo solo pochi anni, io non accetto che un mezzo di 50mila euro mi crei dei problemi di condensa ghiacciata, e parlo di ghiaccio lungo tutto ilprofilo della guarnizione del portellone variabile, ci dormono dei bambini la[}:)]Insomma, non metto in dubbio che tutto sommato è un buon camper, ma non posso neanche lontanamente paragonarlo ad un Arca o ad un Laika, ma neanche ad un Adriatck, che come prezzo siamo la......
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:16:53
beh sinceramente nn e paragonabile ad arca o laika o almeno ad 1 ecovip ma credo con 1 serie x ke tra l altro costa di piu ce lo paragono. inmerito alle antine hai ragione . kiama in rimor e fattele cambiare con 1 serie diversa ( A ME LO FECERO AL PRIMO TAGLIANDO KE O FATTO FARE IN FABRICA) INVECE PER IL PORTELLONE DEL VOLUME VARIABILE DEVO DIRE SINCERAMNTE LA ZONA PIU CALDA DEL CAMPER MAI TROVATO GELO CI SONO STATO A CERVINIA APPENA PRESO E RICORDO BENE PERKE SIAMO RIMASTI PIU VOLTE SENZA CORRENTE. ERA APPENA RITIRATO SENZA PANNELLI E SECONDA BATTERIA ORA NN CREDO SUCCEDA PIU. E CMQ CON 39 MILA EURO KE COMPRI DI NUOVO. ADRIATIK NN FARE PARAGONI E ROBETTA
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/11/2007 alle: 00:29:58
Già con serie x magari ci stiamo avvicinando[:D] Comunque nulla da eccepire a parte qualche inconveniente, che secondo me comunque non dovrebbe verificarsi spendendo 50mila euronzi, magari su mezzi più economici posso quasi accettarlo, comunque..... 39mila per un mezzo nuovo, sinceramente hai fatto un grandissimo affare, mi sai dire il concessionario, magari lo contatto, potrebbe interessare anche a me una cosa del genere, tanto per ringiovanire il mezzo...... come ti trovi con il nuovo? Trattano solo Rimor o anche altre marche? Fammi sapere che mi interessa veramente, grazie ciao Daniele
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 20/11/2007 alle: 01:53:33
moreno, se è a me che chiedi se me ne intendo di camper (e ipotizzi che nn me ne intenda), posso solo risponderti che sono abbastanza aggiornata anche sui dettagli "tecnici" delle ultime produzioni, che ho noleggiato camper x quasi 10 anni provandone di tutti i tipi prima di comprarne uno mio e che prima che camperista sono stata roulottista. Insomma un curriculum nn eccelso, ma a mio avviso sufficiente a poter esprimere qualche giudizio basato sull'esperienza diretta. Cmq nn voglio convincerti che il dinghy è un buon mezzo, nè fare polemica...rimani pure della tua idea,l'importante è che tu sia contento del tuo camper e io del mio ...felici tutti e due ;-) ciao, roberta
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 20/11/2007 alle: 02:01:06
x roblungh purtroppo ho l'impressione che, nn sempre ma spessoid="purple">, nelle ultime produzioni i soldi spesi in più servano in gran parte a pagare maxi cucine e divani in alcantara e solo in minima parte a migliorare davvero la qualità del prodotto...x lo meno questa è l'impressione che ho avuto anche in fiera a rimini e nn credo di essere stata la sola ad avere questa sensazione. ciao, roberta
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:23:39
Ciao, non sei la sola ad aver notato la "pochezza" dei camper attuali a rimini, tuttaltro[:(!]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:05:51
Allora Moreno,,,,,dai, dammi il nome....[;)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:36:33
per roberta muttie posso solo parlare per la mia esperienza ho scelto un arca per le pareti da 40mm. il doppio pavimento e il rivestimento esterno in alufiber con tutti i profili e i fondi dei gavoni (anche dell0 spazio sotto il ditro del frigorifero fati in vetroresina con la raccolta e lo scarico delle acque. poi la mega cucina (piaceva a mia moglie, io odio la cappa a vista) c'era e i divani sono comunque di un tessuto decente. comunque anche il vecchio caro sb678 non andava poi cosi male, forse la stufa era un po inadeguata ma dopo aver coibentato tutti i tubi e agguinto un ventilatore si stava bene anche al freddo.pero abitando in montagna d'inverno vado sempre in cerca di caldo. l'unico consiglio che posso dare è che piuttosto che un entry level nuovo cercate un buon usato di classe alta. (nei sette posti con letti per lungo la scelta non manca è solo questione di gusti) ciao ciao roberto
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 20/11/2007 alle: 18:10:14
Mc louis stirling 701 su mercedes,omologato 7+7 si trova del 2002 a 25000-27000 euro Ciao Alessandro
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/11/2007 alle: 23:42:59
quote:Originally posted by muttie
moreno, se è a me che chiedi se me ne intendo di camper (e ipotizzi che nn me ne intenda), posso solo risponderti che sono abbastanza aggiornata anche sui dettagli "tecnici" delle ultime produzioni, che ho noleggiato camper x quasi 10 anni provandone di tutti i tipi prima di comprarne uno mio e che prima che camperista sono stata roulottista. Insomma un curriculum nn eccelso, ma a mio avviso sufficiente a poter esprimere qualche giudizio basato sull'esperienza diretta. Cmq nn voglio convincerti che il dinghy è un buon mezzo, nè fare polemica...rimani pure della tua idea,l'importante è che tu sia contento del tuo camper e io del mio ...felici tutti e due ;-) ciao, robertascusami di nuovo se insisto ma come cavolo fai a fare paragoni ??? il dinghy e un camper estremamente base con pareti ke alsciano il tempo ke trovano , per carita e 1 camper ma nn 1 capitello >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/11/2007 alle: 23:45:39
Allora Moreno,,,,,dai, dammi il nome....[;)] >
>daniele ti do il mio numero cosi mi kiami orario lavoro e se vuoi ti mando 1 fax del contratto ke aNCORA CE LO . NN TI POSSO DIRE PER MAEL IL CONCESSIONARIO NN E CORRETTO VISTO KE SIAMO AMICI
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/11/2007 alle: 00:14:45
Perfetto, grazie, che tu sappia comunque, ha solo Rimor come vendita camper o anche altre marche? Il tuo lo hai comperato a quei soldi nuovo o ex noleggio? Senza alcun rientro? Praticamente dovrei vendere privatamente il mio per poter ottenere quel prezzo? Grazie ancora, attendo il tuo numero.....
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/11/2007 alle: 23:27:21
Perfetto, grazie, che tu sappia comunque, ha solo Rimor come vendita camper o anche altre marche? Il tuo lo hai comperato a quei soldi nuovo o ex noleggio? Senza alcun rientro? Praticamente dovrei vendere privatamente il mio per poter ottenere quel prezzo? Grazie ancora, attendo il tuo numero..... >
>il mio tel e sempre 339 6596347
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:03:13
quote:Originally posted by moreno74
E con questa tua ultima serenata, caro Moreno74, ti sei fumato la Muttie..... Occhio alle chiappe, la donzella ha un rottweiler [:D] Certo che anche tu comunque paragonarmi un 678 (ce l'ho anche io) ad un Laika o ad un Arca............MORENO.....MORENO..... >
>no no caro io paragono un 678 ad sea diny la cosa e molto diversa a parte ke nn e per contrariarti ma il mio 678 e dell 2007 nn del 2003 cosa ke o gia avuto e per quanto bun mezzo molto diverso
>
> Cala il tiro, altrimenti fai una strage!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:05:16
quote:Originally posted by moreno74
nulla di personale visto ke anke io nn amo il mio super brig ma te ti intendi di camper ?? credo di noi . sai la differenza tra coibentazione e mobili e accessori tipo aes o combi o centralina elettronica . sinceramnte nn credo ke ne sai qualcosa fidati da ki in camper ce nato e ora o 34 anni e da sempre cio fatto le vacanze estive e invernali. i mezzi da noleggio sono spartani nn dico come 1 tenda ma hanno il minimo neccessario e i mobilii sono molto piu fragili e economici pensa solo ke tra il s.b. 678 e il kata 6 stessa pianta ci sono quasi 20 mila euro di differenza . rifletti altrimenti ki ha speso di piu pensa di essere scemo con amicizia moreno >
> Si... si..... tu te ne intendi di tetti ritinti ?? SALUTONI ARMANDO
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:43:34
vuoi il mio doral 115?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link