quote:Originally posted by moog> Complimenti innanzitutto. Ce l'ho anch'io da pochi mesi e ti posso assicurare che è un ottimo mezzo. Per quanto riguarda la tua richiesta ti potrò dare le informazioni, se non è urgentissimo, dopo il ritiro dal concessionario che ho portato per effettuare piccoli lavori. Probabilmente a fine settimana saluti gianni
Finalmente ho comprato il mio primo camper, e ho deciso per l'Hobby VAN che dovrebbe arrivarmi entro dicembre 2007 (speriamo!). Devo posare delle piastre in giardino per poterlo tenere isolato dal terreno avrei bisogno di avere due misure che non trovo nei vari opuscoli sul camper. a)il passo tra i due assi delle ruote anteriore e posteriore b)il passo tra le due ruote anteriori (o posteriori) cioè la distanza tra le due ruote dello stesso asse. Qualcuno mi aiuta? >
quote:Originally posted by moog> Ne sono convinto. E' l'ideale per due - tre al max solo per wek end. Questa estate è stato l'oggetto più ammirato del mediterraneo. Ci risentiamo quando sarà tuo. ciao Gianni
Grazie Jonas,non ho fretta,penso di fare il lavoro entro fine novembre e se riesco prima di portarmelo a casa. Sono felice di sentirti entusiasta del mezzo, per me è il primo camper e spero prorpio di non aver sbagliato. >