quote:Originally posted by benmuss> Dovro' tenerla sullo scaffale In caso di vendita dovrò rimontarla ,di sicuro Ciao Franco
Come al solito tutti muti nessuno sà nessuno ha sentito, nessuno a mai cambiato il cesso di porta che aveva con un altro modello. Non ci credo !!! >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Marystar scusa se ti rispondo ora ma sono in giro per la riviera. Io ho un Blucamp Fly 500 del 2006. Fammi sapere ciao e grazie
Io ho Laika e ho comperato il mezzo ad Arezzo, particamente a 1km dal casello autostradale. Se mi dici che mezzo hai posso chiedere informazioni x te, non mi costa nulla, tanto devo anche andarci. Mandami pure tutto quello che vuoi sapere sulla mail. Ciao! M.Stella >
quote:Originally posted by Blucamp> Ciao, io non ne ho avuto bisogno, ma so che bisogna rivolgersi al concessionario dove hai acquistato il camper o ad uno che vende la stessa marca. Alla prossima.[:)]
E' vero sembra che tutti sappiano tutto sui camper ma sulle porte della cellula nessuno sa niente. Incredibile ma vero. Magari è anche invidia perchè magari chi voleva questo accessorio ha speso 60.000 euro e oltre, mentre ... noi >