CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pavimento bagno con crepe!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
unneofita
unneofita
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 19:35:35
Ciao salomogi, tieni duro, la legge è dalla tua parte, a condizione che ci sia qualcosa di scritto oppure dei testimoni. Se non dovessero ripararlo in garanzia fuori il nome del conce inaffidabile!!!!!!! Salute
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:59:54
x Salomogi rif. Ciao La storia della mano d'opera a pagamento xchè è fuori garanzia è una TRUFFA in quanto la normativa vigente che regola la "garanzia" specifica chiaramente che assieme al prodotto da sostituire in g. DEVE essere compresa anche la mano d'opera. Penso che i riferimenti li puoi trovare sul sito delle ass. di consumatori. Ciao, volevo sapere se hai qualche riferimento in quanto vorrei provare a recuperare i circa 500€ di mano d'opera spesi per sostituire un piatto doccia che anche se passati piu' di due anni mi hanno riconosciuto in garanzia. Purtroppo pero' il lavoro non e' stato fatto bene, il problema della rottura, le flessioni del pavimento nella parte dello scarico soggetta a calpestio non sono state eliminate. Grazie.
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:07:35
quote:Originally posted by walter66
x Salomogi rif. Ciao La storia della mano d'opera a pagamento xchè è fuori garanzia è una TRUFFA in quanto la normativa vigente che regola la "garanzia" specifica chiaramente che assieme al prodotto da sostituire in g. DEVE essere compresa anche la mano d'opera. Penso che i riferimenti li puoi trovare sul sito delle ass. di consumatori. Ciao, volevo sapere se hai qualche riferimento in quanto vorrei provare a recuperare i circa 500€ di mano d'opera spesi per sostituire un piatto doccia che anche se passati piu' di due anni mi hanno riconosciuto in garanzia. Purtroppo pero' il lavoro non e' stato fatto bene, il problema della rottura, le flessioni del pavimento nella parte dello scarico soggetta a calpestio non sono state eliminate. Grazie. >
> Ciao, i riferimenti li avevo trovati sul sito di Altroconsumo, di cui sono socio, ma non ricordo dove. Comunque la storia è andata a buon fine senza alcun esborso non dovuto per la sostituzione, a regola d'arte. Ma resta una magra consolazione, in quanto il nuovo piatto doccia è comunque molto flessibile, per irrigidirlo ho applicato sulla superficie un foglio di plexiglass da 5 mm, almeno il peso viene distribuito più uniformemente. Cordialità Gigi
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 06/12/2007 alle: 18:20:30
Grazie per la risposta, a me loro hanno detto che se entro in bagno e metto il tacco di una scarpa sullo scarico probabilmente si rompe, quindi per ovviare a questo mi hanno consigliato di mettere un fondo in legno (non in plastica) in modo che il peso di distribuisca. ora, se non avessi pagato nulla lo potrei anche capire ma dopo aver sborsato 500€ no. ciao e grazie se avete consiglio sono qui
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:37:15
ve la butto come me l'ha spiegata un mio amico esperto in materie plastiche (le lavora per giunta):grattuggiare o rendere a pezzettini abs del medesimo colore,mischiarli con acetone poco per volta fino a rendere il tutto una pasta spessa e spalmare sulle parti interessate,sinceramente non l'ho mai messo in pratica però penso che possa funzionare,il problema e recuperare l'abs dello stesso colore,cosa ne pensate?.luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link