quote:Originally posted by walter66> Ciao, i riferimenti li avevo trovati sul sito di Altroconsumo, di cui sono socio, ma non ricordo dove. Comunque la storia è andata a buon fine senza alcun esborso non dovuto per la sostituzione, a regola d'arte. Ma resta una magra consolazione, in quanto il nuovo piatto doccia è comunque molto flessibile, per irrigidirlo ho applicato sulla superficie un foglio di plexiglass da 5 mm, almeno il peso viene distribuito più uniformemente. Cordialità Gigi
x Salomogi rif. Ciao La storia della mano d'opera a pagamento xchè è fuori garanzia è una TRUFFA in quanto la normativa vigente che regola la "garanzia" specifica chiaramente che assieme al prodotto da sostituire in g. DEVE essere compresa anche la mano d'opera. Penso che i riferimenti li puoi trovare sul sito delle ass. di consumatori. Ciao, volevo sapere se hai qualche riferimento in quanto vorrei provare a recuperare i circa 500€ di mano d'opera spesi per sostituire un piatto doccia che anche se passati piu' di due anni mi hanno riconosciuto in garanzia. Purtroppo pero' il lavoro non e' stato fatto bene, il problema della rottura, le flessioni del pavimento nella parte dello scarico soggetta a calpestio non sono state eliminate. Grazie. >