CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

pavimento bagno rotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 02/03/2007 alle: 16:24:08
posseggo un enalgh marlin 65 g del 2oo4 e da poco ho notato che il pavimento del bagno appena dentro presenta un foro circolare di 7/8 cm in corrispondenza di un punto per aggiungere uno scarico supplementare, A questo punto ho controllato minuziosamente tutto il pavimento e nel pavimento della doccia in corrispondenza dello scarico ho trovato un altro piccolo crepo di un cm causato quasi sicuramente dall'aver stretto troppo la vite di fissaggio dello stesso da parte del costruttore. Chi mi può aiutare insegnandomi a riparare nel miglior modo possibile tali rotture dato che una sostituzione di tutto il pavimento avrebbe senzaltro costi proibitivi?
giraffa
giraffa
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 19:06:32
ciao, alcune criccature simili le ho sistemate al lavandino del bagno, ho tolto la corona inox ( lo so al lavandino è + facile, però se vai sotto al camper in corrispondenza dello scarico vedrai che il buco nel pavimento è + grande dello sifone ) poi le criccature le ho pulite passandoci la punta di un coltello, creando un solco + marcato, ho messo borotalco e colla cianoakrilica, la "pasta" ottenuta è diventata un'osso, poi ho "cartato" e pareggiato con il fine e sono circa 2 anni che viaggio così, ed anche perchè la riparazione l'ho fatta durante un viaggio, con quel che avevo a bordo, e comunque lavorando da sopra come sei obbligato a fare tu. ciao, massimo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/03/2007 alle: 19:07:33
Se il camper ha 2 anni poco più, fallo sistemare in garanzia.....
18
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 02/03/2007 alle: 22:00:15
3 settimane fa ho consegnato il mio Marlin64 al concessionario Elnagh in attesa di quello nuovo, proprio oggi mi ha telefonato dicendomi che c'è un problema,una crepa attorno alla ghiera dello scarico della doccia e del pavimento del bagno,loro sostengono che è dovuto al fatto che ci si è camminati sopra,le cose sono2,o alla Elnagh pensano che le persone volano o piu semplicemente qualcuno ha stretto troppo la ghiera e con il tempo la plastica non piu flessibile si è crepata.Comunque mi hanno chiesto 500 euro x la sostituzione dicendomi che solo i pezzi costano 550 euro,abbiamo concordato 400 euro anche se io non sono d'accordo in quanto non si puo dopo 3 sett dalla consegna e dopo aver gia firmato l'atto di vendita e un contratto x il nuovo chiedere quei soldi.La valutazione e lo stato d'uso secondo me va fatta nel momento in cui si fa il contratto,essere costretti a pagare dei soldi non preventivati da veremente sui nervi.Io pago ma non considero un buon inizio il mio nuovo rapporto con il concessionario.Scusate se sono andato oltre l'aspetto tecnico del problema ma sono ancora un po incaz...to.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link