quote:Originally posted by MauriBetta> Hai ragione, niente moquette o tappeti a parte uno piccolo sugli scalini, accumulano troppo sporco e polveri, tra l'altro i camper sono sulla lista nera per allergici e dottori. Meglio un linoleun supplementare o un sughero da pavimento, di quelli pressati e lucidi senza porosità, appositi per pavimenti. Per il resto bisogna tenere pulito. Saluti Eddy id="navy">id="Comic Sans MS">
Se poteste vedere che cosa si nasconde nelle moquette e nei tappeti credo non li utilizzereste più. Più il pelo è alto e peggio è. >
quote:Originally posted by kiramoon>IDEM,credo però più che in gomma sia di silicone.Ha una larghezza standard,si compra per metro lineare,attraverso i buchini si ritaglia e sagoma con facilità,è lavabilissimo ed inoltre da una bella sensazione di ammortizzazione sotto il peso dei piedi.Meglio di così,ciao da Paolo.
Io uso un tappeto in gomma morbido bucato che compri a metro e in vari colori e che lo trovi in vari posti lo sporco va sotto e a fine gita lo alzi spazzi e lo rimetti va molto bene sia in estate che in inverno >
quote:Originally posted by orni> Vorrei anche io montare i listoni di prefinito vorrei sapere però che cosa hai usato per finitura tra pavimento e parete io ho un x 700 e ci sono delle parti tonde come posso rifinire tra pavimento e parete ringrazio per i consigli saluti massimo.
Ciao se hai tempo e voglia e manualità,compra i listoni di prefinito alla ikea,e ti rifai il pavimento in palquet. Viene un ottimo lavoro,si pulisce facilmente e ti isola il pavimento dal freddo. Provare per credere ciao >
quote:Originally posted by maurizioadria> Io finalmente ho trovato quello giusto,un tappeto che vendono i ferramenta a metraggio, col fondo in gomma largo 60 cm, ho sagomato il pezzo che va nel corridoio di circa 3metri e mezzo e poi con altri tre pezzi ho sagomato quelli che vanno sotto le dinette e in prossimità della porta, Per pulirli basta togliere un pezzo alla volta e scuoterlo fuori. Anzi visto che aderisce bene al pavimento....quasi quasi il pezzo unico del corridoio lo taglio a metà, così è ancora più semplice. Finalmente ci posso camminare senza pantofole anche in inverno![:D]
SALVE A TUTTI, POSSIEDO IL CAMPER DA 9 ANNI E ANCORA OGGI NON SONO RIUSCITO A TROVARE IL TAPPETO IDEALE PER LE 4 STAGIONI . c'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE UN CONSIGLIO ? >