quote:Originally posted by devid66> Dai passaruota e il modello da Lei posseduto pativa questo tipo di infiltrazione. Cordialmente MACULANI.
volevo ringrazziarvi comunque sulle informazzioni che mi avete dato. vi chiedo un altra ipotesi magare riuscite a dare una risposta ma se c'e una infiltrazzione del pavimento da dove potrebbe partire oltre che hai tubi del acqua o dello scarico?il mio pav. e molle in certi punti nel passaggio tipo davanti alla cucina o la dinet in fondo sempre nel passagio.Pero in fondo e da poco che lo notato e tubi di li non ne passano.puo darsi che magari sia umidita che sale dal terreno essendo parcheggiato su terra? saluti. >
quote:Originally posted by nim 3> Gli Evm erano mezzi fatti molto bene, talvolta anche troppo e infatti costavano tanto. Non credo proprio che il suo mezzo possa avere una qualche problematica di infiltrazione dal "sottosuolo". I cosiddetti rumori strani o scricchiolii molto spesso sono solo una caratteristica di un mezzo in un preciso punto. In inverno poi queste "lamentele" aumentano sensibilmente per ovvi motivi. Anche un Flair nuovo tenuto fermo per molto tempo a basse temperature, quindi senza scaldarlo, un qualche rumore specie in cabina lo emette. Se non si hanno rigonfiamenti particolari o dislivelli nella zona del lamento è in genere tutto ok. Cordialmente MACULANI.
io approfitto per chiedervi : a me scricchiola al mio passaggio (saro' troppo pesante ?) in prossimità della mansarda, x cui al centro e per questo non penso ad infiltrazioni. il mio mezzo è un evm sistem del 2001. se metto uno strato di parquet risolvo il problema scricchiolo? attendo vs consigli saluti a tutti.id="size2"> >
quote:Originally posted by kopri> Sopra si parlava di Granduca che hanno avuto questi problemi, i Laika specie di quelle annate lì quei tipi di problemi non li avevano proprio, saluti.
Buongiorno a tutti, sono interessato a questo argomento, ho un ecovip4 del 95 ford, volevo chiedere anche sul mio c'erano questi problemi di infiltrazione dai passaruote posteriori, se si cose posso fare per non avere problemi visto che attualmente non ho nessun segnale di cedimento? Grazie mille e buona giornata a tutti quanti. >