In risposta al messaggio di Gale77 del 10/07/2025 alle 14:17:37Se quando l'hai portato in assistenza ti hanno fatto una bolla di entrata e di uscita con indicato il motivo di ingresso e la soluzione posta... forse.
Buongiorno, ho un van acquistato nel 2021 che tra i vari problemi , ha avuto delle perdite di acqua da sotto il pianale. Portato in asssitenza più volte in garanzia hanno dato colpa ai tappi del gavone non chiusi benee che l’acqua usciva da lì . Non usandolo molto spesso non ho avuto modo di verificare che la causa fosse veramente quella e dopo qualche mese si è ripresentata . Portato da un riparatore vicino casa mia , dopo vari tentativi hanno trovato una fascetta del lavello in bagno non strinta e praticamene l’acqua usciva da lì per poi propagarsi tra il pianale e il pavimento . Ora si presentano i primi danni , primi cedimenti del pavimento all altezza del portellone . Premesso che lo porterò a farlo vedere al riparatore in zona , essendo anche terminata la garanzia . Secondo voi potrebbe esserci un modo per rifarsi col venditore ? Grazie L.gale77
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/07/2025 alle 14:31:35E’ un clever van
Se quando l'hai portato in assistenza ti hanno fatto una bolla di entrata e di uscita con indicato il motivo di ingresso e la soluzione posta... forse. Ma di fatto è passato del tempo e a dubitare che la perdita sia sopraggiunta da altra fonte è un attimo. Posso chiederti di che van si tratta?