quote:Originally posted by aragon> Aragon tanti auguri allora ... spero tu sia + fortunato di me...
ehi, ma è l'unica con questi problemi? sapevo dei cassetti della cucina e di fatto nella versione 2008 hanno rimediato con una chiusura tra l'altro anche a chiave e centralizzata ma il resto dei problemi mi spaventano...dato che abbiamo chiuso per un garage living consegna gennaio 2008! >
quote:Originally posted by peppotto> QUOTO+++++++ acquistato caparbiamente un meraviglioso RT granduca 255 semintegrale nel 2004 ed alla prima pioggia seria mi sono ritrovato con i piedi a mollo [:(] cambiato con un ADRIA semintegrale nel 2006.. ALTRA STORIA .. non c'è paragone.. ed il conce che li vende entrambi(sarà lo stesso dove ti sei servito tu [:D]) mi sorrise e mi disse "TE L'AVEVO DETTO" W ADRIA
Carissimi amici, sono costernato a leggere queste vicissitudini dopo i sacrifici che si fanno per comprare i nostri mezzi. Io non mi farei sangue amaro, ma mi rivolgerei immediatamente al miglior civilista della città ed in secondo luogo mi rivolgerei alla CCIA della città per scoprire se è in atto un ufficio conciliazione tra venditore e consumatore (nella mia meravigliosa Trieste ESISTE). Nello stesso tempo penso: meno male che ho scelto l'Adria. Il Pegaso mi attirava molto a dire il vero ma il concessionario, il quale li vendeva entrambi mi fece capire che non esisteva il paragone. Forza e combattete. >
quote:Originally posted by felice> GRAZIE FELICE ANCHE IO SPERO CHE IN QUALCHE MODO SI RISOLVA STA SITUAZIONE.
ciao lolla, ciao ombri mi dispiace x quello che vi e' capitato,spero che risolvano presto i problemi posti qui,e' pensare che mi aspettavo io questi problemi,x l'aquisto che ho fatto ad agosto. invece grazie a dio fino adesso il,mio superbrig 677 tc funziona alla grande, difetti? fino adesso nulla, spero che vada avanti cosi x tanto tempo.l'unico cruccio e' che beve beve beve,pero gli appennini li fa in sesta marcia.un grosso bacione e tanti auguri. >
quote:Originally posted by nebris> grazie giovanni
Si gongolano tanto (CI e Roller) del fatto che ti rilasciano il certificato di pesatura!!!! Ho avuto un CI fino all'anno scorso e posso capire,la maggior parte delle magagne( le più grosse ) le ho risolte privatamente e pagando di tasca mia perchè ero stufo di discutere con il conce...peggio per loro,sia allestitore che conce non beccheranno più un euro da me. Comunque c'è da dire che problemi tutti i marchi ne hanno anche i più blasonati,io ho acquistato un Laika e magagne ne ho avute,l'unica differenza è che l'assistenza è stata immediata completa non ho dovuto alzare la voce con nessuno,anzi è bastato solo segnalare.Ti faccio un esempio camper consegnato a gennaio 2007 il mese scorso segnalo che il tendalino fa delle pieghe quando lo riavvolgo e non vorrei che nel tempo si tagliasse proprio in corrispondenza delle pieghe......sostituito tendalino con uno nuovo senza battere ciglio! Comunque vi auguro di risolvere totalmente i vostri problemi. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by ombri> troppo bella questa [:p]
Bè non ci crederete.....mi ha appena chiamato il concessionario e sono arrivati tutti i pezzi......che questo 3D sia servito a qualcosa? Màààà speriamo!!!!!Cmq la mia opinione non cambia!!! >