CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pegaso, che delusione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 101
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:01:11
Chi possiede un PEGASO ROLLER TEAM DEL 2007?????? Nessuno di voi ha avuto problemi????? Io son stanca di combattere.....non c'è una cosa che vada bene!!!!! Vi sembra giusto che io abbia acquistato un camper per tenerlo sempre in riparazione????? Ora basta .... o me lo cambiano con uno = ma decente o me ne danno uno di un'altra marca!! Premetto che i problemi alcuni erano dall'inizio e alcuni sono comparsi in questi 6 mesi. Li elenco qui di seguito così magari la Roller Team si vergogna un po' a far uscire dei camper così (oltretutto certificata iso...vabbe'): 1 la parete del bagno si è completamente staccata 2 il lavandino del bagno è deformato 3 il portacarta igienica si è stakkato 4 i cassettoni sotto la cucina si aprono in viaggio 5 i sostegni delle bombole del gas staccati pure quelli 6 paraurti tutti rigati già alla consegna 7 hanno dovuto riverniciare la mansarda perchè presentava dei buchi 8 la porta della cellula si apre quando ha voglia 9 sempre la porta della cellula si sta deformando a livello della serratura 10 si è stakkato il sostegno del tavolino 11 un finestrino non si apre più VI BASTA??????!!!!!!!!!! che delusione !!!! Eppure i soldini che ho sborsato erano perfetti !!!!!!

Modificato da lolla il 08/11/2007 alle 11:03:22
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:19:38
ehi, ma è l'unica con questi problemi? sapevo dei cassetti della cucina e di fatto nella versione 2008 hanno rimediato con una chiusura tra l'altro anche a chiave e centralizzata ma il resto dei problemi mi spaventano...dato che abbiamo chiuso per un garage living consegna gennaio 2008!
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:23:48
quote:Originally posted by aragon
ehi, ma è l'unica con questi problemi? sapevo dei cassetti della cucina e di fatto nella versione 2008 hanno rimediato con una chiusura tra l'altro anche a chiave e centralizzata ma il resto dei problemi mi spaventano...dato che abbiamo chiuso per un garage living consegna gennaio 2008! >
> Aragon tanti auguri allora ... spero tu sia + fortunato di me...
ombri
ombri
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:33:46
Ebbene si lolla anche io ho problemi premetto che il camper mi piace e lo ricomprerei ad occhi chiusi,ma la roller deve incominciare a cambiare qualcosa xè non si può andare avanti così.E poi si lamentano perchè non si comprano + marche italiane ma straniere....Vabbè iniziamo con i miei problemi: 1-Porta armadio da cambiare xè storta 2-sostituzione di due cassetti xè durante la marcia sono usciti dalla guida rovinando parete del bagno e facendo un buco nel linoleum. 3-linoleum già incollato dalla roller team 4-già sostituito i due oscuranti oblò mansarda e letto posteriore xè incollati con attack. Ma avete notato dei fili di corrente volanti che ci sono sotto l'ultimo cassetto della cucina?per non parlare dei fili di corrente e tubo del gas sotto il piano cottura senza protezione o essere legati tra loro? Bè prendere chi ha ideato queste chiusure dei cassetti e armadietti e segargli le gambe non si fa niente di male!!!! Mi sono fatta tutte le vacanze con il nastro adesivo sui cassetti e armadietti per la paura che si aprissero di nuovo Io è da luglio che stò aspettando tutto, e per questo non dò la colpa solo alla roller team ma sinceramente anche al concessionario,sai a vendere sono capaci tutti, ma è il post vendita che interessa di +.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:38:07
Ecco, questi sono i thread che dovrebbero leggersi coloro che sono indecisi tra l'usato e il nuovo... [V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
peppotto
peppotto
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:54:52
Carissimi amici, sono costernato a leggere queste vicissitudini dopo i sacrifici che si fanno per comprare i nostri mezzi. Io non mi farei sangue amaro, ma mi rivolgerei immediatamente al miglior civilista della città ed in secondo luogo mi rivolgerei alla CCIA della città per scoprire se è in atto un ufficio conciliazione tra venditore e consumatore (nella mia meravigliosa Trieste ESISTE). Nello stesso tempo penso: meno male che ho scelto l'Adria. Il Pegaso mi attirava molto a dire il vero ma il concessionario, il quale li vendeva entrambi mi fece capire che non esisteva il paragone. Forza e combattete.
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:56:13
IDEM PER ME OMBRI HO GIà PRONTA UNA LETTERINA DELL'AVVOCATO ... [V] COMUNQUE è STATA UNA DELUSIONE [:(] IL CAMPER DOVREBBE ESSERE UN DIVERTIMENTO E NON UNA ROTTURA DI SCATOLE....TI FANNO PASSARE PURE LA VOGLIA DI DIVERTIRTI!!![xx(] DOPO TANTI SACRIFICI PER COMPRARLO ....GRAZIE ROLLER TEAM

Modificato da lolla il 08/11/2007 alle 11:59:35
felice
felice
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 12:02:29
ciao lolla, ciao ombri mi dispiace x quello che vi e' capitato,spero che risolvano presto i problemi posti qui,e' pensare che mi aspettavo io questi problemi,x l'aquisto che ho fatto ad agosto. invece grazie a dio fino adesso il,mio superbrig 677 tc funziona alla grande, difetti? fino adesso nulla, spero che vada avanti cosi x tanto tempo.l'unico cruccio e' che beve beve beve,pero gli appennini li fa in sesta marcia.un grosso bacione e tanti auguri.
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 08/11/2007 alle: 12:19:00
quote:Originally posted by peppotto
Carissimi amici, sono costernato a leggere queste vicissitudini dopo i sacrifici che si fanno per comprare i nostri mezzi. Io non mi farei sangue amaro, ma mi rivolgerei immediatamente al miglior civilista della città ed in secondo luogo mi rivolgerei alla CCIA della città per scoprire se è in atto un ufficio conciliazione tra venditore e consumatore (nella mia meravigliosa Trieste ESISTE). Nello stesso tempo penso: meno male che ho scelto l'Adria. Il Pegaso mi attirava molto a dire il vero ma il concessionario, il quale li vendeva entrambi mi fece capire che non esisteva il paragone. Forza e combattete. >
> QUOTO+++++++ acquistato caparbiamente un meraviglioso RT granduca 255 semintegrale nel 2004 ed alla prima pioggia seria mi sono ritrovato con i piedi a mollo [:(] cambiato con un ADRIA semintegrale nel 2006.. ALTRA STORIA .. non c'è paragone.. ed il conce che li vende entrambi(sarà lo stesso dove ti sei servito tu [:D]) mi sorrise e mi disse "TE L'AVEVO DETTO" W ADRIA
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:04:44
quote:Originally posted by felice
ciao lolla, ciao ombri mi dispiace x quello che vi e' capitato,spero che risolvano presto i problemi posti qui,e' pensare che mi aspettavo io questi problemi,x l'aquisto che ho fatto ad agosto. invece grazie a dio fino adesso il,mio superbrig 677 tc funziona alla grande, difetti? fino adesso nulla, spero che vada avanti cosi x tanto tempo.l'unico cruccio e' che beve beve beve,pero gli appennini li fa in sesta marcia.un grosso bacione e tanti auguri. >
> GRAZIE FELICE ANCHE IO SPERO CHE IN QUALCHE MODO SI RISOLVA STA SITUAZIONE.
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:26:25
Vedo che con il tempo le cose non sono cambiate. Il mio Pegaso del 2002 oltre all'estrema fragilità degli arredi interni aveva il grave difetto che ci pioveva dentro dopo 2 riparazioni siliconature varie e cambio delle angoliere del tetto mi sono arreso e l'ho dato indietro
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:31:49
Concordo con la fragilità degli arredi interni ....li paragonerei quasi al cartone... Io pero' non mi arrendo non è giusto che a pagarne le conseguenze siamo sempre solo noi!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da lolla il 08/11/2007 alle 13:32:18
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:17:13
Si gongolano tanto (CI e Roller) del fatto che ti rilasciano il certificato di pesatura!!!! Ho avuto un CI fino all'anno scorso e posso capire,la maggior parte delle magagne( le più grosse ) le ho risolte privatamente e pagando di tasca mia perchè ero stufo di discutere con il conce...peggio per loro,sia allestitore che conce non beccheranno più un euro da me. Comunque c'è da dire che problemi tutti i marchi ne hanno anche i più blasonati,io ho acquistato un Laika e magagne ne ho avute,l'unica differenza è che l'assistenza è stata immediata completa non ho dovuto alzare la voce con nessuno,anzi è bastato solo segnalare.Ti faccio un esempio camper consegnato a gennaio 2007 il mese scorso segnalo che il tendalino fa delle pieghe quando lo riavvolgo e non vorrei che nel tempo si tagliasse proprio in corrispondenza delle pieghe......sostituito tendalino con uno nuovo senza battere ciglio! Comunque vi auguro di risolvere totalmente i vostri problemi. Ciao. Giovanni
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:36:38
quote:Originally posted by nebris
Si gongolano tanto (CI e Roller) del fatto che ti rilasciano il certificato di pesatura!!!! Ho avuto un CI fino all'anno scorso e posso capire,la maggior parte delle magagne( le più grosse ) le ho risolte privatamente e pagando di tasca mia perchè ero stufo di discutere con il conce...peggio per loro,sia allestitore che conce non beccheranno più un euro da me. Comunque c'è da dire che problemi tutti i marchi ne hanno anche i più blasonati,io ho acquistato un Laika e magagne ne ho avute,l'unica differenza è che l'assistenza è stata immediata completa non ho dovuto alzare la voce con nessuno,anzi è bastato solo segnalare.Ti faccio un esempio camper consegnato a gennaio 2007 il mese scorso segnalo che il tendalino fa delle pieghe quando lo riavvolgo e non vorrei che nel tempo si tagliasse proprio in corrispondenza delle pieghe......sostituito tendalino con uno nuovo senza battere ciglio! Comunque vi auguro di risolvere totalmente i vostri problemi. Ciao. Giovanni >
> grazie giovanni
ombri
ombri
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:49:15
Bè non ci crederete.....mi ha appena chiamato il concessionario e sono arrivati tutti i pezzi......che questo 3D sia servito a qualcosa? Màààà speriamo!!!!!Cmq la mia opinione non cambia!!!
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 16:11:23
quote:Originally posted by ombri
Bè non ci crederete.....mi ha appena chiamato il concessionario e sono arrivati tutti i pezzi......che questo 3D sia servito a qualcosa? Màààà speriamo!!!!!Cmq la mia opinione non cambia!!! >
> troppo bella questa [:p]
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 16:57:17
secondo me questi sono mali diffusi dei camper più recenti... poi ci può entrare un pò di fortuna in un caso o in un altro ma mi sembra che un pò tutti i mezzi recenti, vuoi per il problema di contenere i pesi, vuoi per il problema di contenere i costi, siano costruiti con materiali alquanto leggeri e di conseguenza poco stabili... comunque, tanto per dire, io ho un rolleteam pegaso707 del 2001... la rollerteam era appena nata tant'è che c'è una versione del 2000 marcata CI pressochè identica, anche come interni e tappezzeria... beh, dopo 7 anni di utilizzo e 43000km sulle spalle, internamente non si è spostato nulla di un solo millimetro, il mobilio è in legno massello, tutte le utenze funzionano perfettamente... gli unici difetti sono la porta cellula che per chiuderla si fa un pò fatica e questo è un problema strutturale riconosciuto anche dal rivenditore, nelle versioni successive è stata totalmente modificata, e la stufa 3002, che funziona benissimo ma che ritengo un pò sottodimensionata per la grandezza del camper... per il resto, considerata la fascia di mercato, non ho proprio nulla di che lamentarmi e mi sa che me lo terrò ancora per parecchio... Ciao Free
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:14:02
hai ragione tu i vecchi camper si che erano belli robusti !!!
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:13:26
No comment. rispetto il vostro dolore ed il vostro giusto grado di incazzatura. Auguri per tutto......................dalla veranda nessun problema finora voi????? ciao
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:17:23
Mi dispiace, ma io ne sono contentissimo e quei pochi difetti riscontrati mi sono stati rimossi con un perfetto post vendita[;)][:)][:)][:)] I cassettoni si mi si aprivano, ma in 2 minuti ho messo due rondelle e il gioco è fatto. Ragazzi ogni camper non è uguale all'altro e i piccoli problemi(quelli che hai elencato) ci sono dappertutto, laika, arca, etc Probabilmente il post vendita che ti è venuto a mancare.[B)][;)] Ciao da un contentissimo pagasista[:)][;)][:)][;)][:)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:22:07
Un buon concessionario ti deve risolvere i problemi al primo tagliando.........è qui il problema, ........sei in garanzia o no? allora Dai[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link