quote:Originally posted by lolla> consolati ! ho appena ritirato il mio mezzo che e' rimasto due mesi in fabbrica alla CI per sistemare gravi problemi. un anno e mezzo che ho il camper , un anno e mezzo che tribolo. ciao roberto
Chi possiede un PEGASO ROLLER TEAM DEL 2007?????? Nessuno di voi ha avuto problemi????? Io son stanca di combattere.....non c'è una cosa che vada bene!!!!! Vi sembra giusto che io abbia acquistato un camper per tenerlo sempre in riparazione????? Ora basta .... o me lo cambiano con uno = ma decente o me ne danno uno di un'altra marca!! Premetto che i problemi alcuni erano dall'inizio e alcuni sono comparsi in questi 6 mesi. Li elenco qui di seguito così magari la Roller Team si vergogna un po' a far uscire dei camper così (oltretutto certificata iso...vabbe'): 1 la parete del bagno si è completamente staccata 2 il lavandino del bagno è deformato 3 il portacarta igienica si è stakkato 4 i cassettoni sotto la cucina si aprono in viaggio 5 i sostegni delle bombole del gas staccati pure quelli 6 paraurti tutti rigati già alla consegna 7 hanno dovuto riverniciare la mansarda perchè presentava dei buchi 8 la porta della cellula si apre quando ha voglia 9 sempre la porta della cellula si sta deformando a livello della serratura 10 si è stakkato il sostegno del tavolino 11 un finestrino non si apre più VI BASTA??????!!!!!!!!!! che delusione !!!! Eppure i soldini che ho sborsato erano perfetti !!!!!! >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> e come mai sto' "profeta" vende anche gli altri ??
quote:Originally posted by peppotto> QUOTO+++++++ acquistato caparbiamente un meraviglioso RT granduca 255 semintegrale nel 2004 ed alla prima pioggia seria mi sono ritrovato con i piedi a mollo [:(] cambiato con un ADRIA semintegrale nel 2006.. ALTRA STORIA .. non c'è paragone.. ed il conce che li vende entrambi(sarà lo stesso dove ti sei servito tu [:D]) mi sorrise e mi disse "TE L'AVEVO DETTO" W ADRIA
Carissimi amici, sono costernato a leggere queste vicissitudini dopo i sacrifici che si fanno per comprare i nostri mezzi. Io non mi farei sangue amaro, ma mi rivolgerei immediatamente al miglior civilista della città ed in secondo luogo mi rivolgerei alla CCIA della città per scoprire se è in atto un ufficio conciliazione tra venditore e consumatore (nella mia meravigliosa Trieste ESISTE). Nello stesso tempo penso: meno male che ho scelto l'Adria. Il Pegaso mi attirava molto a dire il vero ma il concessionario, il quale li vendeva entrambi mi fece capire che non esisteva il paragone. Forza e combattete. >
>
quote:Originally posted by Roberto66> e a me lo chiedi[?] forse perchè ha un margine di guadagno più alto[?] se non sbaglio i prezzi degli ADRIA sono chiavi in mano ( al netto della messa in strada) , mentre gli altri sono franco fabbrica.
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> e come mai sto' "profeta" vende anche gli altri ??
quote:Originally posted by peppotto> QUOTO+++++++ acquistato caparbiamente un meraviglioso RT granduca 255 semintegrale nel 2004 ed alla prima pioggia seria mi sono ritrovato con i piedi a mollo [:(] cambiato con un ADRIA semintegrale nel 2006.. ALTRA STORIA .. non c'è paragone.. ed il conce che li vende entrambi(sarà lo stesso dove ti sei servito tu [:D]) mi sorrise e mi disse "TE L'AVEVO DETTO" W ADRIA
Carissimi amici, sono costernato a leggere queste vicissitudini dopo i sacrifici che si fanno per comprare i nostri mezzi. Io non mi farei sangue amaro, ma mi rivolgerei immediatamente al miglior civilista della città ed in secondo luogo mi rivolgerei alla CCIA della città per scoprire se è in atto un ufficio conciliazione tra venditore e consumatore (nella mia meravigliosa Trieste ESISTE). Nello stesso tempo penso: meno male che ho scelto l'Adria. Il Pegaso mi attirava molto a dire il vero ma il concessionario, il quale li vendeva entrambi mi fece capire che non esisteva il paragone. Forza e combattete. >
>
>
quote:Originally posted by 2006m> che tipo di problemi hai avuto che non hanno saputo risolvere ? ciao roberto
Mi sono permesso di risponderti per un semplice motivo " parte lessa ed incazzata". Più volte mi sono recato presso l'assistenza Trigano a Colle Val D'Elsa, problemi risolti in misera parte. Multi incazzature, problemi risolti da solo. Per risolvere il problema ho venduto il mezzo a prezzo stracciato. In fase legale avrei potuto riavere tutti i soldi dal concessionario, visto che era un amico ho lasciato perdere, smenandoci. Ultra soddisfatto per aver corteggiato l'amico per un nuovo camper che poi alla fine ho comperato da un'altro concessionario, sventolando il contratto in faccia all'amico. Per finire , non perdonare nulla,ti prendono solo in giro. >
quote:Originally posted by 2006m> idem [xx(]
tutti quelli da voi citati e più. per iniziare al primo viaggio , invernale , cellula a modo piscina, causa foro nel tubo rabbocco acqua potabile, al ritorno luci ingombro cellula fuori uso causa marciume e ossido nei vari cavi e portalampada- la porta della cellula, anche se non riconosciutavolutamente , è un problema della struttura parete visto che la stessa non è in asse - la mansarda cricchiola, perchè non viene inserita apposita gomma fra la cabina e la mansarda stessa- gli accessori vari si staccano perchè viene usato pannello in finto legno multistrato multi scadente- e tantissimi altri >
quote:Originally posted by aragon>Mi ELENCHI QUALCHE PROBLEMA DEL LAIKA?? non perche fortuna mia non ne ho e vorrei saperne se ci sono[;)]
ciao, mi spiace moltissimo per i problemi avuti da alcuni di voi ma lo scorso anno ho preferito attendere (anche se in giro praticamente non si trovavano, ne avevo trovato solo uno ma non montava quello che mi serviva)e non prendere la prima "edizione" del pegaso proprio perchè dopo un anno molti problemi vengono spesso risolti (ad esempio chiusura dei cassetti, maniglie rinforzate, mansarda schiumata interamente per migliore coibentazione e isolamento acustico) come mi era già successo sul primo camper ma dato che per loro è più facile dopo un anno andare a risolvere questi problemi con tutti i soldi quelli di sicuro BUONI che avete speso devono intervenire e risolvere prontamente tutti i danni arrecati apportando le migliorie della versione 2008! Anche se non può essere una consolazione sappiate che marche tanto più blasonate hanno avuto problemi anche più seri (vdi Laika,Adria ecc) In bocca al lupo!!! P.S. Cmq rimane in generale un gran mezzo e il più bello esteticamente, almeno per me >