quote:Originally posted by aragon> Guarda io il pegaso 707 living lo avevo acquistato firmando anche il contratto. Ho poi rinunciato quando, alla visione del mezzo ho notato dei particolari che non mi garbavano ed ho preso un altro mezzo, spendendo di più ma nel frattempo ero diventato cosciente del fatto che le mie aspettative erano cambiate. Ad altri amici, sviscerando i nei l'ho comunque consigliato e lo hanno preso e con te posso fare altrettanto. Io propendo per la motorizzazione del Pegaso, ma solo perchè considero il Ford un po' piccolo di motore. In ogni caso è un compromesso da accettare. Il gemellato di certo ti darà dei vantaggi che nessun'altro veicolo ti può dare soprattutto con un garage dietro e Rimor rimane una casa di tutto rispetto. Poi come detto è una questione di gusti, interni e colori. Il Pegaso è in tessuto o ecopelle??? Poi cosa vuoi un pannello ed un webasto, con 1200/1500 euro li monti non è un problema e se insisti il tuo amico concessionario te li fa stare nei prezzi che ti ha detto perchè ancora del margine secondo me c'è. ciao
Ciao, grazie prima di tutto per la risposta Il mezzo è sempre modello 2008 e entrambi con clima cabina Ho provato la mansarda del Pegaso che è molto appariscente ma non molto alta...anche se non ci sono problemi di lunghezza! Come interni Rimor mi sembra inferiore, non ha webasto di serie e non ci piacciono molto i mobili scuri...in pratica come mezzo direi + pegaso ma come scontistica rimor non è male (ci perderei meno forse sul rimor o sbaglio?) pegaso parte dai 54990 di listino (+ messa in strada)e fanno sconto circa 16% Super brig dai 50300 e fanno sconto 18% Cosa faresti? Grazie >