CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pegaso Garage Living Recensione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:16:28
è il mansardato con la più bella linea che si possa immaginare, quella mansarda è meravigliosa...[8D] gli interni pure sono molto belli (a me piace la dinette tradizionale, ma è questione di gusti) però, cacchiarola, 4 posti omologati ...
vema
vema
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 01:30:17
Dai parlatemi di questo mezzo,mi arriverà a febbraio-marzo 2008,quando ho letto i post"Pegaso che delusione"mi sono cadute le ..... leggendo questi post mi sono ripreso,grazie Sapete a parte il fatto che mi piace troppo,ma con quello che costa! Il mio è un GTX ciao a tutti
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:05:26
Ciao, in effetti leggere quel post crea forti dubbi sul mezzo ma se pensate che lo scorso anno è stato uno dei mezzi più venduti (ad aprile non ce n'erano quasi più in giro) una percentuale di qualcuno scontento penso sia normale! Secondo me hanno fatto un post esagerato e lo ritengo un mezzo dal rapporto qualità/prezzo quasi insuperabile...poi per l'estetica lascio a voi!!!! Non vedo l'ora di essere a Gennaio per ritirare il ns. garage living!!! Ciao
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:09:55
quote:Originally posted by fabiofabbri
Ciao, Volevo fare una cosiderazione sul post vendita della trigano che è anche quella dell'ARCA notissima marca ITALIANA: Io personalmente non posso lamentarmi di codesta ditta perchè mi hanno fatto un post vendita eccezionale cambiandomi la porta del bagno perchè non era a filo per 2 millimetri e mettendomi a posto ogni difetto risontrato al primo tagliando.[:)][;)] Anzi vorrei ribadire che chi ha avuto problemi seri con questa ditta alla quale fa capo anche l'arca gli e stato sostituito il camper in garanzia o gli è stato ritirato. Scusate ma non ci sto per una o due persone che hanno avuto dei problemi , che tra l'altro sono comuni a molti autocaravan più blasonati, dove pure ci sono 1 o 2 persone che hanno avuto gli stessi problemi (leggere post interni di Laika, arca etc, solo che non l'hanno scritto come titolo principale che infanga e nient'alro)a leggere "PEGASO CHE DELUSIONE"[:0][:(!] Per cui da buon sostenitore di pegaso dico Forza Pegaso. Ciao Fabio >
> mi spiace ma per me non è stato cosi ... il mio concessionario ha chiesto a roller team di sostituirmelo o di venire incontro a lui...ma loro niente hanno detto che sono problemi che si risolvono... certo mi devono smontare tutto il camper a pezzetti ..devono camiare quasi tutto...e poi chi mi dice che torna perfetto e non con qualche bel ricordino visto che dovra essere maneggiato da non so quanta gente?????? E vero ha una bellissima linea, e il mobilio interno è bello così a prima vista ...ma provatelo bene e scoprirete quanto sia delicato ... le spallette di spessore di 1 cm si piegano alla minima pressione ... tutte quei bei tappini copriviti inizieranno a scappare ovunque (e ce ne sono tantissime credetemi a vista ) cmq vabbe son felice di aver cambiato w laika!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:14:15
Ciao Lolla, Scusa perchè pensi che io non l'abbia provato bene? A me sembra che sei tu che sei stata sfigata..... o no? Cara Lolla se vai a vedere i post dei Laika ci sono persone che si lamentano dell'ecovip al pari del pegaso. pregherei tu la smettessi di denigrare solo, perchè sei stata sfigata, tutta la filiera trigano quando andrebbe denigrata anche la Laika che (di pure tutto quello che vuoi ) costa 10000 euro in più ( 20000000 del vecchio conio). Poi a me non sembra poi che ci sia tutta questa leggerezza nel mobilio e i tappi ci sono tutti ancora. Poi ti faccio una domanda. Da quanto giri in camper? Tu lo sai che i tappini ad esempio li puo perdere il pegaso come il Laika? I buchi per l'incastro sono sempre gli stessi!!! Ripeto che sono molto contento per te che ora sei felice(perchè questo è importamte), però smettila di denigrare il pegaso per un tuo episodio tra l'altro risolto in maniera egregia. E poi fidati, un concessionario non si prende in carico un mezzo così oneroso se non glielo sostituissero o altro. Prova ad accertartene di dove è andato a finire il tuo mezzo. Ho riaperto questo post perchè non ho piu voglia di vedere quel "pegaso che delusione" ed ho picere che qui(IN QUESTO TRHEAD) si parlasse delle qualità del pegaso e non solo dei tuoi lamenti. Scusa lo sfogo, ma mi sembra sia partita una brutta storia solo per 1 o 2 persone che si lamentano. Qui ci sono altre persone che hanno questo mezzo e sono contentissimi ....[:D][:D][:D][:D] Forza Sostenitori di Pegaso , FATEVI AVANTI CHE QUESTO E' UN SIGNOR MEZZO.[;)][:)][:)][:)]
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:33:23
Ciao Lolla, Scusa perchè pensi che io non l'abbia provato bene? A me sembra che sei tu che sei stata sfigata..... o no? Cara Lolla se vai a vedere i post dei Laika ci sono persone che si lamentano dell'ecovip al pari del pegaso. pregherei tu la smettessi di denigrare solo, perchè sei stata sfigata, tutta la filiera trigano quando andrebbe denigrata anche la Laika che (di pure tutto quello che vuoi ) costa 10000 euro in più ( 20000000 del vecchio conio). Poi a me non sembra poi che ci sia tutta questa leggerezza nel mobilio e i tappi ci sono tutti ancora. Poi ti faccio una domanda. Da quanto giri in camper? Tu lo sai che i tappini ad esempio li puo perdere il pegaso come il Laika? I buchi per l'incastro sono sempre gli stessi!!! Ripeto che sono molto contento per te che ora sei felice(perchè questo è importamte), però smettila di denigrare il pegaso per un tuo episodio tra l'altro risolto in maniera egregia. E poi fidati, un concessionario non si prende in carico un mezzo così oneroso se non glielo sostituissero o altro. Prova ad accertartene di dove è andato a finire il tuo mezzo. Ho riaperto questo post perchè non ho piu voglia di vedere quel "pegaso che delusione" ed ho picere che qui(IN QUESTO TRHEAD) si parlasse delle qualità del pegaso e non solo dei tuoi lamenti. Scusa lo sfogo, ma mi sembra sia partita una brutta storia solo per 1 o 2 persone che si lamentano. Qui ci sono altre persone che hanno questo mezzo e sono contentissimi ....[:D][:D][:D][:D] Forza Sostenitori di Pegaso , FATEVI AVANTI CHE QUESTO E' UN SIGNOR MEZZO.[;)][:)][:)][:)] >
>Fortunato a non averlo comprato.Adesso sono felice possessore di un ecovip da luglio,zero problemi...Auguri a voi[:D][:D]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:50:27
Ciao Lolla, Scusa perchè pensi che io non l'abbia provato bene? A me sembra che sei tu che sei stata sfigata..... o no? Cara Lolla se vai a vedere i post dei Laika ci sono persone che si lamentano dell'ecovip al pari del pegaso. pregherei tu la smettessi di denigrare solo, perchè sei stata sfigata, tutta la filiera trigano quando andrebbe denigrata anche la Laika che (di pure tutto quello che vuoi ) costa 10000 euro in più ( 20000000 del vecchio conio). Poi a me non sembra poi che ci sia tutta questa leggerezza nel mobilio e i tappi ci sono tutti ancora. Poi ti faccio una domanda. Da quanto giri in camper? Tu lo sai che i tappini ad esempio li puo perdere il pegaso come il Laika? I buchi per l'incastro sono sempre gli stessi!!! Ripeto che sono molto contento per te che ora sei felice(perchè questo è importamte), però smettila di denigrare il pegaso per un tuo episodio tra l'altro risolto in maniera egregia. E poi fidati, un concessionario non si prende in carico un mezzo così oneroso se non glielo sostituissero o altro. Prova ad accertartene di dove è andato a finire il tuo mezzo. Ho riaperto questo post perchè non ho piu voglia di vedere quel "pegaso che delusione" ed ho picere che qui(IN QUESTO TRHEAD) si parlasse delle qualità del pegaso e non solo dei tuoi lamenti. Scusa lo sfogo, ma mi sembra sia partita una brutta storia solo per 1 o 2 persone che si lamentano. Qui ci sono altre persone che hanno questo mezzo e sono contentissimi ....[:D][:D][:D][:D] Forza Sostenitori di Pegaso , FATEVI AVANTI CHE QUESTO E' UN SIGNOR MEZZO.[;)][:)][:)][:)] >
> il laika a vista non ha nemmeno un tappino e nemmeno una vite ... cmq non smettero' mai di nenigrarli visto che lavorano con i piedi ... lo' ha ammesso pure il sig. dell'assistenza dicendo che per fare la produzione escono dalle linee cosi come vengono senza controlli ....e visto che arrivano ai concessionari con i bollini rossi invece di essere ripresi nei punti indicati .... parole della roller . Se lo portate nel centro assistenza esce un bel camper perchè preso in mano e rivisto tutto ... ma quando escono dalle linee non sono curati per nulla. Queste sono le parole del Sig . .... dell'assistenza roller team. NON LO CONSIGLIEREI AD UN AMICO NE OGGI NE MAI. Io è vero son stata sfigata ... ma penso che siano parecchi gli sfigati del Pegaso ... magari non hanno il coraggio di dirlo qui [:)]

Modificato da lolla il 22/11/2007 alle 11:57:17
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:00:18
@prodigio junior il laika ecovip è un buon mezzo, se piace! i problemi te li posso dimostrare se capiti da pisa, cmq tutti i mezzi possono nascere con dei problemi o averne in seguito e concordo con tutti che l'assistenza fa differenza! Tu il mezzo dove l'hai preso? A quel prezzo ti hanno voluto molto bene, in percentuale ti hanno fatto un 14% o sbaglio? Cmq AUGURI anche a te e complimenti x il mezzo, molto bello soprattutto la versione 2008 con carreggiata finalmente allargata!...Poi sai quello che conta non è una gara tra noi come potrai comprendere ma avere tutti il mezzo che più ci piace perfettamente funzionante come i soldi che noi diamo per loro!!! Ciao P.S. fammi sapere del tuo amico concessionario anche in privato si sa mai Scusa vuoi qualche difetto che ho riscontrato io durante i miei 10.00 km? possiedo un Lika ecovip 1 classic 2007 -dopo 2000 km si e' bloccato il gradino ( non andava piu su) - mi si e' rotto il frigo, - si e' stqaccata la parete sotto la mansarda -si e' staccata la pulsantiera del vc - il top cucina infiltrava acqua. - la scarpera sotto il divanetto si e' staccata - l'antifurto non funzionava ora i problemi fiat - la portiera non si apriva piu' dall'esterno - la centralina dava degli errori e siamo rimasti a piedi il giorno dopo le vacanze ( in viaggio naturalmente) dunque posso dirti che il concessionario mi ha riparato il tutto e mi ha fatto passare tutto in garanzia. devo dare ragione a chi sostiene che la Laika ha una buona assistenza ma scusate secondo voi tutti questi problemi non sono forse dovuti al fatto che ultimamente un po' tutte le marche cercano di risparmiare un po' troppo?( vedi un po i probeli del giotti line graal che infiltra acqua e nopn sanno come risolvere il problema tanto che alcuni hanno perfino messo delle grondaie). E' vero che sono vr e che dobbiamo essere pronti a qualche lavoretto ma non vi sembra che dato il prezzo qualita' i lavoretti ormaio anche per le marche medio-alte siano un po' troppo alti? Buona domenica a voi che siete a casa come me. Il mio cam,per e' ancora dal concessionario per la sostituzione del top cucina eli Botta e risposta. Fortunato di non avere comprato un ecovip e non avere tutti questi problemi con 10000 euro in piu[^][^]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:04:17
quote:Originally posted by lolla
> il laika a vista non ha nemmeno un tappino e nemmeno una vite ... cmq non smettero' mai di nenigrarli visto che lavorano con i piedi ... lo' ha ammesso pure il sig. dell'assistenza dicendo che per fare la produzione escono dalle linee cosi come vengono senza controlli ....e visto che arrivano ai concessionari con i bollini rossi invece di essere ripresi nei punti indicati .... parole della roller . Se lo portate nel centro assistenza esce un bel camper perchè preso in mano e rivisto tutto ... ma quando escono dalle linee non sono curati per nulla. Queste sono le parole del Sig . .... dell'assistenza roller team. NON LO CONSIGLIEREI AD UN AMICO NE OGGI NE MAI. Io è vero son stata sfigata ... ma penso che siano parecchi gli sfigati del Pegaso ... magari non hanno il coraggio di dirlo qui [:)]
>
> Forse si vergognano piu quelli della laika con 10000 euro in più a scrivere dei loro problemi.... Poi camper senza viti non ne ho mai visti[:o)] Che strano i Roller li fanno con i piedi e gli ecovip non hanno le viti....................mah[:0]

Modificato da fabiofabbri il 22/11/2007 alle 15:37:34
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:05:01
@prodigio junior il laika ecovip è un buon mezzo, se piace! i problemi te li posso dimostrare se capiti da pisa, cmq tutti i mezzi possono nascere con dei problemi o averne in seguito e concordo con tutti che l'assistenza fa differenza! Tu il mezzo dove l'hai preso? A quel prezzo ti hanno voluto molto bene, in percentuale ti hanno fatto un 14% o sbaglio? Cmq AUGURI anche a te e complimenti x il mezzo, molto bello soprattutto la versione 2008 con carreggiata finalmente allargata!...Poi sai quello che conta non è una gara tra noi come potrai comprendere ma avere tutti il mezzo che più ci piace perfettamente funzionante come i soldi che noi diamo per loro!!! Ciao P.S. fammi sapere del tuo amico concessionario anche in privato si sa mai Scusa vuoi qualche difetto che ho riscontrato io durante i miei 10.00 km? possiedo un Lika ecovip 1 classic 2007 -dopo 2000 km si e' bloccato il gradino ( non andava piu su) - mi si e' rotto il frigo, - si e' stqaccata la parete sotto la mansarda -si e' staccata la pulsantiera del vc - il top cucina infiltrava acqua. - la scarpera sotto il divanetto si e' staccata - l'antifurto non funzionava ora i problemi fiat - la portiera non si apriva piu' dall'esterno - la centralina dava degli errori e siamo rimasti a piedi il giorno dopo le vacanze ( in viaggio naturalmente) dunque posso dirti che il concessionario mi ha riparato il tutto e mi ha fatto passare tutto in garanzia. devo dare ragione a chi sostiene che la Laika ha una buona assistenza ma scusate secondo voi tutti questi problemi non sono forse dovuti al fatto che ultimamente un po' tutte le marche cercano di risparmiare un po' troppo?( vedi un po i probeli del giotti line graal che infiltra acqua e nopn sanno come risolvere il problema tanto che alcuni hanno perfino messo delle grondaie). E' vero che sono vr e che dobbiamo essere pronti a qualche lavoretto ma non vi sembra che dato il prezzo qualita' i lavoretti ormaio anche per le marche medio-alte siano un po' troppo alti? Buona domenica a voi che siete a casa come me. Il mio cam,per e' ancora dal concessionario per la sostituzione del top cucina eli Botta e risposta. Fortunato di non avere comprato un ecovip e non avere tutti questi problemi con 10000 euro in piu[^][^] >
>Traspare il sole nel tuo...Buona fortuna[:D][:D][:D]
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 22/11/2007 alle: 12:18:43
Per Lolla. Sono un felice possesore di un Pegaso Garage Living dal marzo 2007 e scusami ti devo dire che forse sei stata un pò sfigata,io posso solo parlare bene di questo mezzo (toccatina),sia chiaro che i piccoli problemi ci sono,per esempio quella dei tappi,però se tutti i problemi fossero questi,anch'io ho dovuto fare qualche registratina però ripeto cose molto banali.Adesso non vedo l'ora di provarlo in montagna.Un ultima cosa volevo dirti,ogni posto che mi sono fermato, da quando lo possiedo,c'e sempre stato qualcuno che voleva vederlo,qualcosa di bello e positivo avrà.Ciao Wiva Pegaso
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:27:40
quote:Originally posted by bomber
Per Lolla. Sono un felice possesore di un Pegaso Garage Living dal marzo 2007 e scusami ti devo dire che forse sei stata un pò sfigata,io posso solo parlare bene di questo mezzo (toccatina),sia chiaro che i piccoli problemi ci sono,per esempio quella dei tappi,però se tutti i problemi fossero questi,anch'io ho dovuto fare qualche registratina però ripeto cose molto banali.Adesso non vedo l'ora di provarlo in montagna.Un ultima cosa volevo dirti,ogni posto che mi sono fermato, da quando lo possiedo,c'e sempre stato qualcuno che voleva vederlo,qualcosa di bello e positivo avrà.Ciao Wiva Pegaso >
> NON HO DETTO SIA BRUTTO, ALTRIMENTI NON L'AVREI COMPRATO! ANCHE IL MIO LO GUARDANO TUTTI. PECCATO CHE HANNO CURATO MOLTO IL LATO ESTETICO E SI SIANO PERSI IN ALTRE COSE CHE SONO BEN PIù IMPORTANTI... TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO SI DICE [xx(] VABBE CMQ SE VI FA PIACERE NOMINATEMI SFIGATA DEL FORUM ! [:p]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:21:56
Per Vema e Aragon, Non vi preoccupate, avete preso un gran mezzo. Ah dimenticavo che Domenica scorsa l'ho provato a -5 gradi con la manopola del riscldamento a meno di metà e mi ha dato grandi soddisfazioni.[:)][;)] Nel caso ho spostato la bocchetta dell'aria (quella che si parzializza) dal bagno al lettone del garage(che è sempre aperta) perchè faceva troppo caldo e così parzializzando l'aria calda ho creato un clima nella zona retro più uniforme. Stessa cosa secondo me va fatta in mansarda con la sostituzione della bocchetta parzializzante del garage. Poi ho messo uno scodellino con dell'acqua e una spugna inbevuta davanti alla bocchetta centrale del riscaldamento e così ho eliminato anche il problema dell'aria secca in camper. Risultato ottimo[;)][;)][:)][:p] Ciao Fabio
vema
vema
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 05:09:28
Grazie fabiofabbri,non vedo l'ora che mi arrivi questo mezzo,ho conosciuto altra gente che ha il Pegaso ma problemi zero...questa lolla è un pò antipatica....scherzo[:)]ma forse è il caso di dire non tutte le ciambelle vengono con il buco[;)],ti faccio una domanda ma la batteria dei servizi dove è?sotto il sedile del passeggero o sotto quello di guida,stò pensando a dove mettere l'inverter,la pompa dell'acqua è rumorosa?Hai avuto problemi con il 160CV esco da una brutta esperienza con Fiat ciao grazie
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:47:52
quote:Originally posted by vema
Grazie fabiofabbri,non vedo l'ora che mi arrivi questo mezzo,ho conosciuto altra gente che ha il Pegaso ma problemi zero...questa lolla è un pò antipatica....scherzo[:)]ma forse è il caso di dire non tutte le ciambelle vengono con il buco[;)],ti faccio una domanda ma la batteria dei servizi dove è?sotto il sedile del passeggero o sotto quello di guida,stò pensando a dove mettere l'inverter,la pompa dell'acqua è rumorosa?Hai avuto problemi con il 160CV esco da una brutta esperienza con Fiat ciao grazie >
> BENE PRIMA SFIGATA ... MO PURE ANTIPATICA [:(] CHE CARINI [:D][:p]
ombri
ombri
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:31:45
@ VEMA Ciao come avrai letto anche io ho pegaso,e anche io ho avuto e ho ancora problemi,ma sono risolvibili e in confronto a quelli di lolla sono minori.Come avrai letto all'inizio di questo 3d, io ce l'ho + con il concessionario che con la roller,se devo essere sincera la roller con me si è comportata bene.domani,cioè sbato ritorno per l'ennesima volta dal concessionario con la speranza che questa volta sistemino il tutto!!!! X quello che riguarda l'inverter io l'ho fatto mettere dietro il sedile guida,praticamente come apri la portiera,è in un buon punto per un facile utilizzo!!!!! Bè cmq il PEGASO mi piace e lo ricomprerei l'unica cosa........ CAMBIEREI CONCESSIONARIO!!!!!!!!!!Ciao ciao
vema
vema
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 14:36:27
Per Lolla,ma và scherzo[:D]antipatica perchè mi hai sminuito il mezzo,comunque ora hai il mezzo nuovo se ho capito dai post ti faccio i migliori auguri dai questa volta no problem vedrai[^][:D]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:52:31
X VEMA ... OK DAI LO SO CHE SCHERZI [:D] PACE FATTA ALLORA ! [;)][:D]
vema
vema
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:58:49
Per Lolla a patto che tu ricompri subito un Pegaso[:)][:p][;)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:09:43
quote:Originally posted by vema
Per Lolla a patto che tu ricompri subito un Pegaso[:)][:p][;)] >
> [:o)] NOOOOOOOO !!!!!! MAI PIù!!!!!![:p] [:)] CHE FAI LA PACE LA VUOI FARE LO STESSO???????? [:p][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link