quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, Il Laika (che hanno dei problemi pure loro ) se leggi bene tutti i post non costa 6000 euro in piu, ma 10000 euro in piu, visto che ci devi mettere le sospensioni pneumatiche , il motore 3000 e non 2300 e altre storie..... Poi se il tuo riviera e tanto fumo e poco arrosto, mi dispiace , ma non denigrare il camper di altri quando effettivamente non ce l'hai, ma sei stato sfigato con il tuo.(che è un riviera e non un Mizar o Pegaso) Io non vado certo nel forum laika a denigrare il mezzo di altri così come stai facendo tu. E se il tuo camper è solo fumo, beh, beato te[:D][:D][:D] se mi passi un tiro lo faccio volentieri[:D][:D][;)] Io del mio arrosto ne sono entusiasta e mi sembra che anche altri lo siano.....[:D] Sai spendere 10000 euro in piu ed avere dei problemi è ancora peggio e non è bello...[;)] Se vuoi te lo dimostro o non hai letto benei post precedenti? Ah, se ci vediamo per strada fammi un fischio che vengo nel tuo camper a fumare un pò, visto che il tuo è tutto fumo[:D][:D] Poi magari vieni da me che ci facciamo un arrostino con un buon sangiovese[;)] Ripeto , il mezzo è veramente una bomba e va da Dio. Saluti Fabio
io concordo con Lolla sono possessore di un CI riviera (via di mezzo tra serie top e serie down) alla luce di questa esperienza non mi sognerei mai di comprare un Pegaso , tanto fumo e poco arrosto. aggiungendo 6000 euro se non erro ti porti a csa un laika che secondo me e' meglio sotto tutti i punti di vista . (io non l' ho preso perche' la differenza con il mio era di 12-15000 euro ma tornando indietro non ci penserei due volte.) >
quote:Originally posted by lolla>
quote:Originally posted by vema> [:o)] NOOOOOOOO !!!!!! MAI PIù!!!!!![:p] [:)] CHE FAI LA PACE LA VUOI FARE LO STESSO???????? [:p][:X]
Per Lolla a patto che tu ricompri subito un Pegaso[:)][:p][;)] >
>
quote:Originally posted by marco1971> Sotto il cassetto ci sono dei congegni per regolare altezza e quindi la chiusura diventa sicura. Prova!!! A me non si sono più aperti neanche sullo sconnesso... (sono messi ai due angoli anteriormente)
io ho il fratellino del pegaso il ci mizar e ne sono proprio contento. ha solo un piccolo difetto, i cassetti interni della cucina che si aprono da soli in curva o con un sobbalzo. Oggi mi dedico per sistemarli una volta per tutte. Per il resto e' una potenza ,gli interni piu classici del pegaso ma lo stile sportivo e' il medesimo. Te lo guardano tutti. Inoltre va veramente bene ... spesso con il 3.0 non si riesce a viaggiare sotto i 120-130km . Forse consuma un po ,,, ma chi se ne frega alla fine se devi fare un sormpasso lo fai senza problemi,inoltre la carreggiata allargata fa molto bene il suo dovere. buoni kilometri a tutti[:D][:D][:D][:D] marco 1971 >