CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pegaso Garage Living Recensione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:08:42
ciao a tutti sono un pegasista dal 04/07 e ne sono fiero anche dopo i vari problemi ovviamente risolti dal conc... il camper e mostruosamente bello comodo spazioso e ripeto spazioso confronto a gli altri ma che dire senza offesa a nessuno per me sono tutti uguali il mio e UNICO evviva i PEGASISTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D][;)][;)][8][8][8][8]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:46:04
io concordo con Lolla sono possessore di un CI riviera (via di mezzo tra serie top e serie down) alla luce di questa esperienza non mi sognerei mai di comprare un Pegaso , tanto fumo e poco arrosto. aggiungendo 6000 euro se non erro ti porti a csa un laika che secondo me e' meglio sotto tutti i punti di vista . (io non l' ho preso perche' la differenza con il mio era di 12-15000 euro ma tornando indietro non ci penserei due volte.)
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:30:19
quote:Originally posted by Roberto66
io concordo con Lolla sono possessore di un CI riviera (via di mezzo tra serie top e serie down) alla luce di questa esperienza non mi sognerei mai di comprare un Pegaso , tanto fumo e poco arrosto. aggiungendo 6000 euro se non erro ti porti a csa un laika che secondo me e' meglio sotto tutti i punti di vista . (io non l' ho preso perche' la differenza con il mio era di 12-15000 euro ma tornando indietro non ci penserei due volte.) >
> Ciao Roberto, Il Laika (che hanno dei problemi pure loro ) se leggi bene tutti i post non costa 6000 euro in piu, ma 10000 euro in piu, visto che ci devi mettere le sospensioni pneumatiche , il motore 3000 e non 2300 e altre storie..... Poi se il tuo riviera e tanto fumo e poco arrosto, mi dispiace , ma non denigrare il camper di altri quando effettivamente non ce l'hai, ma sei stato sfigato con il tuo.(che è un riviera e non un Mizar o Pegaso) Io non vado certo nel forum laika a denigrare il mezzo di altri così come stai facendo tu. E se il tuo camper è solo fumo, beh, beato te[:D][:D][:D] se mi passi un tiro lo faccio volentieri[:D][:D][;)] Io del mio arrosto ne sono entusiasta e mi sembra che anche altri lo siano.....[:D] Sai spendere 10000 euro in piu ed avere dei problemi è ancora peggio e non è bello...[;)] Se vuoi te lo dimostro o non hai letto benei post precedenti? Ah, se ci vediamo per strada fammi un fischio che vengo nel tuo camper a fumare un pò, visto che il tuo è tutto fumo[:D][:D] Poi magari vieni da me che ci facciamo un arrostino con un buon sangiovese[;)] Ripeto , il mezzo è veramente una bomba e va da Dio. Saluti Fabio

Modificato da fabiofabbri il 06/12/2007 alle 09:31:49
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:22:52
Pegasista doc!! Ho acquistato il primo Pegaso quando ancora era marcato Granduca ed è stato un ottimo acquisto. Permutato con modestissima perdita dopo quasi 5 anni. Ho acquistato Pegaso garage nel 2005 ed è stato un ottimissimo acquisto. Permutato con zero perdita dopo quasi 2 anni. Ultimo acquisto: PEGASO GARAGE nel febbraio 2007, ed è stata una scelta superlativa!!!! Gran bel mezzo, comodo, confortevole e soprattutto senza tutti quei problemi che si possono leggere qui sopra. Questione di fortuna? Ma forse anche di saper scegliere e visionare in sede di acquisto tutti i vari particolari!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
vema
vema
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 01:07:10
Ma si e pace sia[:p][:)][;)]
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by vema
Per Lolla a patto che tu ricompri subito un Pegaso[:)][:p][;)] >
> [:o)] NOOOOOOOO !!!!!! MAI PIù!!!!!![:p] [:)] CHE FAI LA PACE LA VUOI FARE LO STESSO???????? [:p][:X]
>
>
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:19:06
Ho preso il Pegaso Garage a marzo, 10.000 Km e lo ricomprerei senza problemi. Qualche problema con l' assistenza (si è rotto il piatto doccia e dopo 4 mesi non ancora sositutito)ma un mezzo con rapporto qualità/prezzo inarrivabile Domenico
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:48:22
io ho il fratellino del pegaso il ci mizar e ne sono proprio contento. ha solo un piccolo difetto, i cassetti interni della cucina che si aprono da soli in curva o con un sobbalzo. Oggi mi dedico per sistemarli una volta per tutte. Per il resto e' una potenza ,gli interni piu classici del pegaso ma lo stile sportivo e' il medesimo. Te lo guardano tutti. Inoltre va veramente bene ... spesso con il 3.0 non si riesce a viaggiare sotto i 120-130km . Forse consuma un po ,,, ma chi se ne frega alla fine se devi fare un sormpasso lo fai senza problemi,inoltre la carreggiata allargata fa molto bene il suo dovere. buoni kilometri a tutti[:D][:D][:D][:D] marco 1971
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:00:45
quote:Originally posted by marco1971
io ho il fratellino del pegaso il ci mizar e ne sono proprio contento. ha solo un piccolo difetto, i cassetti interni della cucina che si aprono da soli in curva o con un sobbalzo. Oggi mi dedico per sistemarli una volta per tutte. Per il resto e' una potenza ,gli interni piu classici del pegaso ma lo stile sportivo e' il medesimo. Te lo guardano tutti. Inoltre va veramente bene ... spesso con il 3.0 non si riesce a viaggiare sotto i 120-130km . Forse consuma un po ,,, ma chi se ne frega alla fine se devi fare un sormpasso lo fai senza problemi,inoltre la carreggiata allargata fa molto bene il suo dovere. buoni kilometri a tutti[:D][:D][:D][:D] marco 1971 >
> Sotto il cassetto ci sono dei congegni per regolare altezza e quindi la chiusura diventa sicura. Prova!!! A me non si sono più aperti neanche sullo sconnesso... (sono messi ai due angoli anteriormente)
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:10:48
i gancetti grigi si sono rotti e sono in attesa ricambi... Anche la guida ha nel interno un cilindretto nero che pero' si e' rotto ,di consegeuenza esce completamente il cassetto lo stesso. per risolvere il problema pensavo ad una piccola baionetta che si inserisce in un parallelepipedo di legno verticale da metterere tra i cassetti e l'anta . Cosi facendo blocco sia i cassetti che l'anta.Oggi mi cimento.... grazie comunque Marco1971
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link