In risposta al messaggio di Veronica98 del 25/07/2017 alle 22:28:09io ho un R.T Pegaso Garage 707 e carico un Kimco Agility 16 senza problema..
Buonasera, qualcuno che è in possesso di un Roller Team Pegaso GTX, ha caricato nel garage uno scooter, mi interesserebbe sapere tipo e marca visto le dimensioni ridotte della porta di accesso grazie Tanania Marco
In risposta al messaggio di Veronica98 del 25/07/2017 alle 22:28:09pero` uno che non conosce il mezzo non puo` risponderti.
Buonasera, qualcuno che è in possesso di un Roller Team Pegaso GTX, ha caricato nel garage uno scooter, mi interesserebbe sapere tipo e marca visto le dimensioni ridotte della porta di accesso grazie Tanania Marco
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 01/08/2017 alle 19:15:58Giusto Gigi, confidavo su qualcuno che avesse un mezzo uguale, comunque la larghezza della porta del...garage e 64 cm
pero` uno che non conosce il mezzo non puo` risponderti. Se metti le misure del portello, forse riesci ad ottenere qualche risposta in piu`. Gigi
In risposta al messaggio di pakigt del 27/07/2017 alle 14:50:48Si il mezzo è quello, hanno allestito il garage con alluminio mandorlato e fermi vari, pronto per caricarci uno scooter o simili, ma quale ??
Salve, tu hai questo? l'immagine l'ho presa dal web. se hai questo hai un portello piccolo rispetto al garage e poi c'è il lettino inferiore che ripiegato comunque sporge un pò. purtroppo non ti so dire quale scooter potresti caricare ma sicuramente uno con una carenatura dello scudo molto stretta e ripiegando gli specchi.
In risposta al messaggio di Veronica98 del 03/08/2017 alle 17:37:59ok, con la misura va meglio.
Giusto Gigi, confidavo su qualcuno che avesse un mezzo uguale, comunque la larghezza della porta del...garage e 64 cm
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/08/2017 alle 18:59:52Complimenti gran bel Lavoro.
ok, con la misura va meglio. Con questo potresti starci facendo una piccola modifica. In origine era 69, adesso e` 67 ma a 64 ci arrivi accorciando ancora un pochino il manubrio (devi sostituire l`originale). Fermo restandoche tu voglia caricarlo perfettamente diritto, altrimenti ce lo fai entrare anche senza modificarlo. Guarda questo filmato, e` un lavoro che ho fatto io con la moto che entra nel portello largo solo 68 (Adria Compact SL): questa e` la moto: