CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

pegaso roller team

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
freddy60
freddy60
02/03/2007 28
Inserito il 14/02/2008 alle: 16:34:33
a tutti i possessori del nuovo pegaso Roller Team- Per favore mi elencate i difetti riscontrati - o sono solo io che sono " sfigato "?
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:26:44
[:I]scusami di quale annata parli 2007 o 2008? mi puoi elencare i difetti che hai riscontrato visto che io attento l'arrivo del mio Pegaso RT....ma..!!!!!quanti dubbi....!!!!![:(]
18
freddy60
freddy60
02/03/2007 28
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:07:41
io lo ho preso ad aprile 2007- Molto bello esteticamente .. ma molto superficiale nei dettagli. Penso che il progettista molto bravo nel design ma sicuramente non è un camperista. Il mio è un pegaso garage: - Bagno non funzionale, box doccia rumoroso in viaggio, lavabo troppo piccolo " e con ristagno di acqua "- -Dall'oblo principale entra una tempesta d'aria - così anche tra il vano motore e la cellula ecc .. ecc
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:29:33
Spero che qualche pregio lo abbia anche... L'ho ordinato sabato scorso... (garage living)
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:33:10
quote:Originally posted by freddy60
io lo ho preso ad aprile 2007- Molto bello esteticamente .. ma molto superficiale nei dettagli. Penso che il progettista molto bravo nel design ma sicuramente non è un camperista. Il mio è un pegaso garage: - Bagno non funzionale, box doccia rumoroso in viaggio, lavabo troppo piccolo " e con ristagno di acqua "- -Dall'oblo principale entra una tempesta d'aria - così anche tra il vano motore e la cellula ecc .. ecc >
> io ho il fratello povero del pegaso... il granduca e devo dire che effettivamente in viaggio dall'oblo grande arriva una corrente tremenda ciao e spero che tu risolva i tuoi problemi [:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:37:50
Anche io ho un Granduca 67 del 006, ti scrivo er quanto riguarda l'aria dal max oblo. Io ho messo, fornito dalla concessionaria, una guarnizione spugna tutto a torno l'oblo do aderisce la parte superiore. Tutto risolto, immagina che prima non potevo tenere chiuso lo scuro in quanto con il vento si deformava. Saluti Enzo (Sicilia)
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 09:54:35
Difetti ... Parola grandissima . Armadio del GTX ... è piccolo . Il bagno è stretto . P.S. scendo da un Granduca 66 dove il bagno era 1.80 x 1.50 . Se non crea problemi ... quando mi lavo la faccia , apro la porta . Piccole cazza.e te le concedo ... Box doccia rumoroso ... in viaggio lo tieni tutto aperto è lo blocchi con un elastico . Piccolo ristagno nel lavandino ... Facendo molta attenzione ... lo scaldi da sotto con un Phon da carrozziere , una volta caldo con un bicchiere che stia nello scarico ... lo spingi verso il basso di 1 cm . Importante cambiare subito le viti ... con delle viti 1/2 cm più lunghe ... , le maniglie dell'armadio e del bagno . Quando aprite queste porte ... non appendetevi , ma usate testa , perchè il legno della porta è veramente fragile . Per il Maxi Oblo ... Quoto dilenzo ... gia fatto anche questo . Gli oblo in mansarda è sul letto in coda ... Messo Turbovent con botola opaca . La botola originale è trasparente ... Alle 6 del mattino devi mettere gli occhiali [8D] . Altre cose non le ho riscontrate . Tutto il resto ... sono veramente pentito ... [:(][:(!][V][}:)][B)][:(][|)][xx(][:(!][V][}:)][8][:(!][}:)][B)][:0][8][}:)][:(][|)] [:I] Di non averlo comperato prima . Felicissimo possessore di un Roller Team Pegaso gtx su Ducato 3000 157 cv .
18
freddy60
freddy60
02/03/2007 28
Inserito il 15/02/2008 alle: 11:34:45
Tutto giusto!! però perchè ci dobbiamo mettere le mani noi che già abbiamo sborzato una bella somma per l'acquisto? Sono molto soddisfatto del mio rivenditore che trova sempre una soluzione a qualsiasi problema ( anche se dovuto )con molta gentilezza!! AVETE RISCONTRATO QUALCHE ANOMALIA NELLE ZONE FREDDE ( località sciistiche)?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:52:28
Che versione hai ?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:55:26
Tutto giusto!! però perchè ci dobbiamo mettere le mani noi che già abbiamo sborzato una bella somma per l'acquisto? Sono molto soddisfatto del mio rivenditore che trova sempre una soluzione a qualsiasi problema ( anche se dovuto )con molta gentilezza!! AVETE RISCONTRATO QUALCHE ANOMALIA NELLE ZONE FREDDE ( località sciistiche)? >
> Problemini di assestamento . se il tuo rivenditore e ok te li fai fare da lui ed e tutto ok se no ti metti e con un po di passatempo ... ti li fai . UN FREDDO BESTIALE NEL LETTO A CASTELLO DI SOTTO . Per il resto ... nessun problema
18
maugio
maugio
27/11/2007 32
Inserito il 15/02/2008 alle: 15:13:04
sono possessore di un mizar top class ,penso che sia uguale al tuo, ma tutti questi problemi non li ho mai riscontrati.Anzi uno c'e l'ho e il bagno maledettamente piccolo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:27:55
quote:Originally posted by maugio
sono possessore di un mizar top class ,penso che sia uguale al tuo, ma tutti questi problemi non li ho mai riscontrati.Anzi uno c'e l'ho e il bagno maledettamente piccolo >
> Se ce lai con me ... ti dico ... me li chiami difetti ? . Per me sono state piccolezze . [;)] ciao Gianfranco
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:36:51
anche io sul mio Mizar Gtx, quoto per l'oblo ho montato una guarnizione doppia come quella che si usa per gli spifferi delle finestre e ho risolto il problema definitivamente ,prima entravano le folate di vento.Il mio bagno e perfetto anche se quando vado al c...o devo tra un po mettermi nudo in quanto mi sento un po strettino..Prima avevo la porta del bagno che scricchiolava nella cerniera della serratura ,ho messo un po di olio e ho risolto la cosa. Le viti delle due porte, le ho sostituite con delle parker da legno in quanto quelle montate di serie sono profonde 3mm quindi mi rimaneva sempre la maniglia in mano. Ora sono indeciso di fare come Soundmachine di montare per l'estate i due turbovent ma sarei intenzionato ad mettere un bel clima con generatore . Per il resto sono contentissimo,non scricchiola niente e tutto funziona a dovere!! Grazie CI. PS Ho un amico che ha da poco acquistato un kreos 3000 ,ogni volta che fa una gita torna dal concessionario per problemi vari,,, ha solo speso 73.000€ !!! azzzz.... con la differenza mi e' uscita la macchina da lavoro. [:D][:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:24:08
quote:Originally posted by marco1971
........Ho un amico che ha da poco acquistato un kreos 3000 ,ogni volta che fa una gita torna dal concessionario per problemi vari,,, ha solo speso 73.000€ !!! azzzz.... con la differenza mi e' uscita la macchina da lavoro. [:D][:D][:D][:D] >
> Mi viene quasi da dire .... Ngulqasch . Metti 2 turbovent , i soldi del clima ... che risparmi , li regali a me !
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:12:19
io lo ho preso ad aprile 2007- Molto bello esteticamente .. ma molto superficiale nei dettagli. Penso che il progettista molto bravo nel design ma sicuramente non è un camperista. Il mio è un pegaso garage: - Bagno non funzionale, box doccia rumoroso in viaggio, lavabo troppo piccolo " e con ristagno di acqua "- -Dall'oblo principale entra una tempesta d'aria - così anche tra il vano motore e la cellula ecc .. ecc >
> Io ho il tuo stesso camper e non ho avuto quei defetti che tu dici , anzi non esistono bagni con così tanti sportelli amio avviso, e non esistono tanti bagni con oblò e finestra insieme. Per l'inverno non ti preoccupare, il problema viene dalla zona living come in tutte le dinette living. il problema si risolve mettendo il copricabina esterno. invece per gli spifferi dagli oblò anch'io soffro un pò ed al prossimo tagliando sistemo il problema. Come dice Soundmachine il problema sono quelle vitine delle maniglie da sostituire perchè troppo piccole. Ciao Fabio
18
freddy60
freddy60
02/03/2007 28
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:18:52
caro fabiofabbri, il problema della zona dinette, non viene dal frontale come tu dici, puoi mettergli anche un cappotto!!! Perchè il problema viene dal fondo forse lo stanno risolvendo. Hai presente la facia di alluminio che divide la cellula dalla cabina? ecco è li il problema, non ti consiglio ( almeno per quanto riguarda il mio camper ) di andare a pidi nudi mentre sei parcheggiato in una zona fredda o neve!! Comunque mi auguro vivamente che sia solo il mio problema !! Ciao freddy60
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:57:39
caro fabiofabbri, il problema della zona dinette, non viene dal frontale come tu dici, puoi mettergli anche un cappotto!!! Perchè il problema viene dal fondo forse lo stanno risolvendo. Hai presente la facia di alluminio che divide la cellula dalla cabina? ecco è li il problema, non ti consiglio ( almeno per quanto riguarda il mio camper ) di andare a pidi nudi mentre sei parcheggiato in una zona fredda o neve!! Comunque mi auguro vivamente che sia solo il mio problema !! Ciao freddy60 >
> Gia fatto, Ho gia sostato nella neve in montagna con temperature fino a meno 10, perchè vado spesso in montagna a sciare, e con moquette e copricabina larcos non ho avuto problemi proprio a piedi scalzi.[;)] Però mi fai venire un dubbio e alla prossima uscita, vedrò di farci caso se da quel punto sfocia aria fredda. Grazie, i consigli sono sempre ben accetti.[:)][;)] Se si può migliorare è sempre una bella cosa[;)][:)] Buona fortuna e non ti preoccupare che i problemi con dinette alla francese li hanno un pò tutti anche quelli da 10000 euri in più fidati. Comunque io nel mio precedente camper avevo il tuo ( o nostro) stesso problema e misidel polioretano espanso per chiudere gli sfridi d'aria. Ciao Fabio
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:07:07
a tutti i possessori del nuovo pegaso Roller Team- Per favore mi elencate i difetti riscontrati - o sono solo io che sono " sfigato "? >
> vai qui è vedrai che non sei l'unico [V][V] https://www.camperonline.it/for...
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:17:18
Io ho ritirato da 20 giorni il modello 2008 del MIZAR. Dopo aver letto molti post sui difetti dei modelli 2006/2007 posso dire di essere veramente contento!!!! Il box doccia almeno per adesso non fa nessun rumore, i cassetti della cucina si possono bloccare con una serratura a chiave e non si sganciano dalle guide se non agendo su apposite leve posizionate sotto al cassetto. Gli oblo' sono trasparenti ma non mi danno nessun fastidio, dormo anche con la luce. Le maniglie del bagno e dell'armadio sono state irrobustite. Insomma, credo che come tutti i mezzi siano stati migliorati. Poi se il fatto di avere luce la mattina lo chiamate difetto, penso sia un gusto personale. Una caxxata mostruosa invece secondo me e' aver posizionato la BS all'esterno e in un punto dove viene raggiunta da sporco e polvere. In inverno la batteria durerà la metà. Ne ho gia' parlato con alcuni di voi e ho eliminato tutto l'aggeggio portabatteria e ho messo la BS e la seconda BS sotto ai sedili e adesso sono protette e in inverno lavorano alla temperatura giusta. Come grande pregio ho trovato una mansarda spettacolare e una grande doccia, almeno rispetto alla mia di prima. Mi meraviglio di chi lamenta bagno o armadio piccolo, lo si poteva valutare al momento dell'acquisto, quindi non credo lo si possa chiamare difetto ma scelta!!! Comunque penso che tutti i mezzi abbiano problemi da nuovi, una volta risolti siamo a posto!!!!! PER ADESSO SONO CONTENTISSIMO ED ENTUSIASTA POSSESSORE DI UN MIZAR GARAGE 2008!!!! Ciao a tutti resma
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:29:16
caro fabiofabbri, il problema della zona dinette, non viene dal frontale come tu dici, puoi mettergli anche un cappotto!!! Perchè il problema viene dal fondo forse lo stanno risolvendo. Hai presente la facia di alluminio che divide la cellula dalla cabina? ecco è li il problema, non ti consiglio ( almeno per quanto riguarda il mio camper ) di andare a pidi nudi mentre sei parcheggiato in una zona fredda o neve!! Comunque mi auguro vivamente che sia solo il mio problema !! Ciao freddy60 >
> Ciao freddy60 se posso ti dico come risolvere il problema dell'aria fredda da sotto la parte in alluminio. 1)smonti i laterali in plastica grigia che si appoggiano sulla parte in alluminio (3 minuti) 2)sviti le viti che fermano la bandella in alluminio al pavimento (altri 3 minuti) 3) sollevi l'alluminio e sei sopra al collegamento tra cellula e cabina. Noterai con sorpresa soprattutto tutto a destra e tutto a sinistra che vedi l'asfalto!!![8)][8)][8)](10 secondi e ti girano gia' le [8][8]) 4) comperi 2 cartucce di silicone e sigilli bene prima le due estremita' e poi anche la prte centrale. (30 minuti) 5)rimonti il tutto e non entra piu' aria (10 minuti) Nel rimontare il tutto, gia' che c'ero ho fatto passare un corrugato da sotto il sedile di guida a fuori della cellula per eventuali accessori (ad esempio i sensori di parcheggio) passando proprio per le fessure esistenti (questo ti fa capire le dimensioni delle fessure). Sembra una cosa complessa ma invito tutti a controllare la sigillatura perche' invece e' veramente semplice da fare. Nel mio precedente post non l'avevo citao questo problema, dopo il porta batteria, questa e' la seconda grossa cavolata. Io saro' strano ma me lo sono sistemato da solo nonostante il camper abbia 20 giorni di vita perche' qualcuno mi aveva suggerito di farlo e lo ringrazio. ciao Resma
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:38:40
Resma ben detto! Lolla sei andata a tirar su un post di 3 mesi fa. Forse è meglio che vai a vedere quelli più recenti sul laika e inizia a preoccuparti. Ah se il post non l'hai trovato ti dico come si intitola:" laika la qualità dovè?".... e poi ce ne sono altri.......[:D][:D][^] Si vede che è un pò che non frequenti camperonline e non mi sembra opportuno che tu dia consigli e tiri su un post oltretutto gia risolto dopo 3 mesi. Poi mi sembra che con tutti i pegaso che hanno venduto i problemi li hai avuti praticamente solo tu. Senza rancore, ma non riesco a capire sta cosa. Ciao FAbio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link