quote:Originally posted by freddy60> io ho il fratello povero del pegaso... il granduca e devo dire che effettivamente in viaggio dall'oblo grande arriva una corrente tremenda ciao e spero che tu risolva i tuoi problemi [:)][:)][:)]
io lo ho preso ad aprile 2007- Molto bello esteticamente .. ma molto superficiale nei dettagli. Penso che il progettista molto bravo nel design ma sicuramente non è un camperista. Il mio è un pegaso garage: - Bagno non funzionale, box doccia rumoroso in viaggio, lavabo troppo piccolo " e con ristagno di acqua "- -Dall'oblo principale entra una tempesta d'aria - così anche tra il vano motore e la cellula ecc .. ecc >
quote:Originally posted by freddy60> Problemini di assestamento . se il tuo rivenditore e ok te li fai fare da lui ed e tutto ok se no ti metti e con un po di passatempo ... ti li fai . UN FREDDO BESTIALE NEL LETTO A CASTELLO DI SOTTO . Per il resto ... nessun problema
Tutto giusto!! però perchè ci dobbiamo mettere le mani noi che già abbiamo sborzato una bella somma per l'acquisto? Sono molto soddisfatto del mio rivenditore che trova sempre una soluzione a qualsiasi problema ( anche se dovuto )con molta gentilezza!! AVETE RISCONTRATO QUALCHE ANOMALIA NELLE ZONE FREDDE ( località sciistiche)? >
quote:Originally posted by maugio> Se ce lai con me ... ti dico ... me li chiami difetti ? . Per me sono state piccolezze . [;)] ciao Gianfranco
sono possessore di un mizar top class ,penso che sia uguale al tuo, ma tutti questi problemi non li ho mai riscontrati.Anzi uno c'e l'ho e il bagno maledettamente piccolo >
quote:Originally posted by marco1971> Mi viene quasi da dire .... Ngulqasch . Metti 2 turbovent , i soldi del clima ... che risparmi , li regali a me !
........Ho un amico che ha da poco acquistato un kreos 3000 ,ogni volta che fa una gita torna dal concessionario per problemi vari,,, ha solo speso 73.000€ !!! azzzz.... con la differenza mi e' uscita la macchina da lavoro. [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by freddy60> Io ho il tuo stesso camper e non ho avuto quei defetti che tu dici , anzi non esistono bagni con così tanti sportelli amio avviso, e non esistono tanti bagni con oblò e finestra insieme. Per l'inverno non ti preoccupare, il problema viene dalla zona living come in tutte le dinette living. il problema si risolve mettendo il copricabina esterno. invece per gli spifferi dagli oblò anch'io soffro un pò ed al prossimo tagliando sistemo il problema. Come dice Soundmachine il problema sono quelle vitine delle maniglie da sostituire perchè troppo piccole. Ciao Fabio
io lo ho preso ad aprile 2007- Molto bello esteticamente .. ma molto superficiale nei dettagli. Penso che il progettista molto bravo nel design ma sicuramente non è un camperista. Il mio è un pegaso garage: - Bagno non funzionale, box doccia rumoroso in viaggio, lavabo troppo piccolo " e con ristagno di acqua "- -Dall'oblo principale entra una tempesta d'aria - così anche tra il vano motore e la cellula ecc .. ecc >
quote:Originally posted by freddy60> Gia fatto, Ho gia sostato nella neve in montagna con temperature fino a meno 10, perchè vado spesso in montagna a sciare, e con moquette e copricabina larcos non ho avuto problemi proprio a piedi scalzi.[;)] Però mi fai venire un dubbio e alla prossima uscita, vedrò di farci caso se da quel punto sfocia aria fredda. Grazie, i consigli sono sempre ben accetti.[:)][;)] Se si può migliorare è sempre una bella cosa[;)][:)] Buona fortuna e non ti preoccupare che i problemi con dinette alla francese li hanno un pò tutti anche quelli da 10000 euri in più fidati. Comunque io nel mio precedente camper avevo il tuo ( o nostro) stesso problema e misidel polioretano espanso per chiudere gli sfridi d'aria. Ciao Fabio
caro fabiofabbri, il problema della zona dinette, non viene dal frontale come tu dici, puoi mettergli anche un cappotto!!! Perchè il problema viene dal fondo forse lo stanno risolvendo. Hai presente la facia di alluminio che divide la cellula dalla cabina? ecco è li il problema, non ti consiglio ( almeno per quanto riguarda il mio camper ) di andare a pidi nudi mentre sei parcheggiato in una zona fredda o neve!! Comunque mi auguro vivamente che sia solo il mio problema !! Ciao freddy60 >
quote:Originally posted by freddy60> vai qui è vedrai che non sei l'unico [V][V] https://www.camperonline.it/for...
a tutti i possessori del nuovo pegaso Roller Team- Per favore mi elencate i difetti riscontrati - o sono solo io che sono " sfigato "? >
quote:Originally posted by freddy60> Ciao freddy60 se posso ti dico come risolvere il problema dell'aria fredda da sotto la parte in alluminio. 1)smonti i laterali in plastica grigia che si appoggiano sulla parte in alluminio (3 minuti) 2)sviti le viti che fermano la bandella in alluminio al pavimento (altri 3 minuti) 3) sollevi l'alluminio e sei sopra al collegamento tra cellula e cabina. Noterai con sorpresa soprattutto tutto a destra e tutto a sinistra che vedi l'asfalto!!![8)][8)][8)](10 secondi e ti girano gia' le [8][8]) 4) comperi 2 cartucce di silicone e sigilli bene prima le due estremita' e poi anche la prte centrale. (30 minuti) 5)rimonti il tutto e non entra piu' aria (10 minuti) Nel rimontare il tutto, gia' che c'ero ho fatto passare un corrugato da sotto il sedile di guida a fuori della cellula per eventuali accessori (ad esempio i sensori di parcheggio) passando proprio per le fessure esistenti (questo ti fa capire le dimensioni delle fessure). Sembra una cosa complessa ma invito tutti a controllare la sigillatura perche' invece e' veramente semplice da fare. Nel mio precedente post non l'avevo citao questo problema, dopo il porta batteria, questa e' la seconda grossa cavolata. Io saro' strano ma me lo sono sistemato da solo nonostante il camper abbia 20 giorni di vita perche' qualcuno mi aveva suggerito di farlo e lo ringrazio. ciao Resma
caro fabiofabbri, il problema della zona dinette, non viene dal frontale come tu dici, puoi mettergli anche un cappotto!!! Perchè il problema viene dal fondo forse lo stanno risolvendo. Hai presente la facia di alluminio che divide la cellula dalla cabina? ecco è li il problema, non ti consiglio ( almeno per quanto riguarda il mio camper ) di andare a pidi nudi mentre sei parcheggiato in una zona fredda o neve!! Comunque mi auguro vivamente che sia solo il mio problema !! Ciao freddy60 >