quote:Originally posted by ale93> Leggi Noi di Roller team , Vedi quanti Pegaso ci sono ,...io compreso
[:p]ragazzi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! possibile che siamo solo in tre ad aver comprato un Pegaso modello 2008 in tutta Italia? Mi sa che la Trigano andrà in fallimento....[:D][:D][:D] Forza fatevi avanti.....!!!!!!!!!!!!! e ditemi anche cosa penserete di montare appena c'è l'avremo fra le maniiiiiiiiiiiiii[:p][:p] Vedrete che questi giorni passeranno più volecemente se ci faremo compagnia ciao ragazzi a presto..!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by irpo> Scusa se mi permetto ... 43000 € ... non hai ancora firmato ? . Credimi ... io ho il cugino Pegaso gtx , Ti confermo ... Fabuloso !!! Non riesci a vendere privatamente il tuo ? Abbassalo di prezzo di qualche 1000 € , vedi che lo vendi subito . Il mio vecchio lo pagai 30850 € , lo venduto dopo 4 anni a 27000 con 62500 KM , Messo in vendita il Martedì ... venduto il Venerdì Gianfranco
Il mio conce mi stà tentando con un Mizar GTL fine serie 2007 nuovo a 43000 euro ma non vuole la permuta. Esteticamente è un portento ma io stò cercando qualcosa di più compatto (il 7 metri già lo posseggo) tipo il nuovo C.I. Kiros 4, veloce e compatto furgonato su Ducato 3000 160 mj[;)].Ma il conce non mi fà lo sconto e non vuole la permuta. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Antonello . Sono passato Sabato dal mio concessionario , ho visto il modello nuovo , cambia poco ma è comunque bello . Vai... non ti preoccupare , è non pensarci ... vedi che la fine del mese è ... domani [;)].
[:)]Ciao soundmachine, lo so che nell'altro forum ci sono tanti possessori di pegaso, e sicuramente tanti ce ne saranno in giro per l'Italia, ma io mi riferivo a quelli che stanno aspettando la consegna come me, un caro saluto a risentirci presto,[;)] >
quote:Originally posted by soundmachine>
quote:Originally posted by ale93> COSA VUOL DIRE LEGGI NOI DI ROLLER TEAM? Leggi Noi di Roller team , Vedi quanti Pegaso ci sono ,...io compreso
[:p]ragazzi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! possibile che siamo solo in tre ad aver comprato un Pegaso modello 2008 in tutta Italia? Mi sa che la Trigano andrà in fallimento....[:D][:D][:D] Forza fatevi avanti.....!!!!!!!!!!!!! e ditemi anche cosa penserete di montare appena c'è l'avremo fra le maniiiiiiiiiiiiii[:p][:p] Vedrete che questi giorni passeranno più volecemente se ci faremo compagnia ciao ragazzi a presto..!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by vema> Clicca sul link ... https://www.camperonline.it/for... Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine>
quote:Originally posted by ale93> COSA VUOL DIRE LEGGI NOI DI ROLLER TEAM? Leggi Noi di Roller team , Vedi quanti Pegaso ci sono ,...io compreso
>
>
quote:Originally posted by andmar2> [:)] [;)] [:p]
il nostro pegaso gtx l'abbiamo preso a fine estate e vi posso assicurare che lo sconto è stato notevole . p.s. : per peter67 il concessionario di cui siamo serviti è jolly caravan di s. bonifacio (vr) però dipende di dove sei. ciao a tutti e wwwww il pegaso >