quote:Originally posted by team963> grazie 1000, ne ignoravo l'esistenza -
Catalogo generale FIAMMA 2008. Ne esistono 2 tipi: Standard e Plus, nel ns. caso avendo il garage un pronunciato bordo inferiore all'interno dello stesso ho preferito il PLUS, caricare e scaricare le bici è diventato facilissimo, stanno ben ferme, dietro al portabici (fra il portabici ed il pannello posteriore, sopra la "panchetta") tavolino esterno e tutti gli accessori di dotazione e fra le ruote delle bici gli altri oggetti. Anche se sconsigliato da alcuni amici, personalmente lo trovo comodo. >
quote:Originally posted by soundmachine> Grazie soundmachine, l'isolante per il freddo lo mettero' anche io, se comunque il passaggio c'e', in qualche punto della cellula il posto per la seconda batteria lo trovero'..... Che tu sappia, il fascione in metallo tra cellula e cabina si toglie con quelle viti che si vedono? dal momento che lo smonto, secondo te e' un bene mettere anche li dell'isolante per il freddo? Dico per evitare gli spifferi in inverno.....o non ce ne sono???
Sotto il sedile lato guida , hai il caricabatterie e lo stacca batterie . Il passaggio c'è , ma lo devi andare a trovare , sotto la fascia d'alluminio tra la cabina e la cellula . Io a - 6 non ho avuto problemi , anche perchè ho l'Efoy 1600 . Ho protetto la batteria con del isolante per il freddo diretto . >
quote:Originally posted by resma2> Il fascione si smonta svitando le viti che si vedono . Li sotto trovi i fori che servono per il passaggio cavi , sono riempiti di silicone , che si stacca tirando un pò. Se non ti pesa , sul fascione d'alluminio , mettici dell'isolante sotto e sopra , perchè , quella piastra d'inverno e ghiacciata , e se ci metti i piedi nudi sopra ... fai dei salti che tocchi il tetto della mansarda . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> Grazie soundmachine, l'isolante per il freddo lo mettero' anche io, se comunque il passaggio c'e', in qualche punto della cellula il posto per la seconda batteria lo trovero'..... Che tu sappia, il fascione in metallo tra cellula e cabina si toglie con quelle viti che si vedono? dal momento che lo smonto, secondo te e' un bene mettere anche li dell'isolante per il freddo? Dico per evitare gli spifferi in inverno.....o non ce ne sono???
Sotto il sedile lato guida , hai il caricabatterie e lo stacca batterie . Il passaggio c'è , ma lo devi andare a trovare , sotto la fascia d'alluminio tra la cabina e la cellula . Io a - 6 non ho avuto problemi , anche perchè ho l'Efoy 1600 . Ho protetto la batteria con del isolante per il freddo diretto . >
>
quote:Originally posted by marco1971> Oh Marco ... mentre ronfi ... hai mai provato sotto la pioggia ... ? Lì si , che ti fai del male ... rischi di strozzarti con le lenzuola ! . Hai notato anche tu ... che si girano tutti a guardarti ? . Questa cosa a me ... gasa tantissimo . Non per niente ... avimm accattat o camper chiu bbell che c'è . A morte il lavoro ... però senza sta porcheria ... come famo a toglierci gli sfizzi !?!?! . Alla prossima . Gianfranco
grande gian , me pari er guru der pegaso !!! www le vacanze .......abbasso il lavoro.... fosse stato per me sarei ancora in giro a gironzolare qua e la ... comunque il Mizar e il pegaso si fanno sempre notare per la loro linea stupenda ,internamente e' spazioso e poi ci si fanno delle ronfate grandiose! Mitico...... [:D][:D][:D] marco1971 >
quote:Originally posted by resma2> Non c'è di chè ... .
Grazie ancora Soundmachine!!!! Immaginavo fosse ghiacciato in inverno, provero' ad isolarlo di sotto con della schiuma adesiva e poi se continuerà ad essere freddo anche sopra in inverno, metterò una striscia di moquette sopra al pavimento. Grazie mille!!!!!!! >
quote:Originally posted by lucluc> id="red">L'inverter l'ho montato dietro il sedile del guidatore,fissato a terra con una punta di mastice,il trio-gas il mio è a due sensori e il tuo?id="size4">id="red">
grazie Gianfranco, sinceramente nn ci sarei mai arrivato, pensavo sempre di utilizzarlo all'interno del camper - * q/1 ha montato l'inverter e il triogas?....nel caso, dove li avete posizionati? >
quote:Originally posted by davidecamperista> Ciao Davide come hai fatto a sapere che hanno già fatto l'intervento?id="size4">
[8D]WEE RAGAZZI RITIRATO IL PUPO VA COME UN TRENO CONTROLLATO INFILTRAZIONE TESTA GIA FATTO CAMPAGNA DA TRIGANO CHIESTO A FIAT CONFERMATO INTERVENTO PROSSIMAMENTE MONTERANNO IL COPERCHIO BE ADESSO LO COLLAUDO PER PASQUA POI SI VEDRA. SE PASSATE DA FONDOTOCE DI VERBANIA CAMPING ORCHIDEA SI BEVE. >
) quote:Originally posted by peter67> Mi sà ... che ti sà giusto . Me piace lu Sole ... lu Mare ... , ma purtroppo aggia faticà . A Napoli ci sono venuto per Capodanno , ho parcheggiato al parcheggio La Rondine , di fronte alla biglietteria SNAV . Se andate in Sosta / Visitati da noi / Napoli / l'area l'ho pure segnalata . Bella Napoli ... ci ritornerò . Gianfranco
Ciao! mi sa che a sonudmachine piace 'O SOLE 'O MARE! e se non dovesse "FATIA'" lo troveremmo da queste parti a a godersele queste cose! ...beh, anche se oggi è un 'po coperto. >
quote:Originally posted by lucluc> inverter: quindi hai tolto quella mascherina nera?o lo hai montato tra la mascherina e lo scalino? - i cavi ke vanno alla batteria, dove sono passati? trio/gas: un sensore, è il vecchio modello...quello rettangolare - (
id="red">L'inverter l'ho montato dietro il sedile del guidatore,fissato a terra con una punta di mastice,il trio-gas il mio è a due sensori e il tuo?id="size4">id="red"> >
)
[/quote] quote:Originally posted by vema> [/quote]
INVERTER:l'ho montato sopra lo scalino,dietro al sedile di guida,il triogas puoi metterlo sopra il vano pompa,li arriva anche il 12 volt per l'alimentazioneid="size4">id="blue">quote:Originally posted by lucluc> inverter: quindi hai tolto quella mascherina nera?o lo hai montato tra la mascherina e lo scalino? - i cavi ke vanno alla batteria, dove sono passati? trio/gas: un sensore, è il vecchio modello...quello rettangolare - (
id="red">L'inverter l'ho montato dietro il sedile del guidatore,fissato a terra con una punta di mastice,il trio-gas il mio è a due sensori e il tuo?id="size4">id="red"> >)
>