quote:Originally posted by vema> [/quote] [/quote]
INVERTER:l'ho montato sopra lo scalino,dietro al sedile di guida,il triogas puoi metterlo sopra il vano pompa,li arriva anche il 12 volt per l'alimentazioneid="size4">id="blue">quote:Originally posted by lucluc> inverter: quindi hai tolto quella mascherina nera?o lo hai montato tra la mascherina e lo scalino? - i cavi ke vanno alla batteria, dove sono passati? trio/gas: un sensore, è il vecchio modello...quello rettangolare - (
id="red">L'inverter l'ho montato dietro il sedile del guidatore,fissato a terra con una punta di mastice,il trio-gas il mio è a due sensori e il tuo?id="size4">id="red"> >)
>
quote:Originally posted by lucluc per resma2, inverter: ho smontato quell'angolo metallico ke sta tra cabina e cellula e ci ho infilato i cavi sotto (ce ne sono degli altri) - poi ho smontato quella copertura grigia verticale di fianco alla cintura di sicurezza, per intenderci è quella dove stà il blocca tenda, basta togliere i coprivite e la bandella viene via - a questo punto sei sotto la mansarda e quindi di fianco alla tv - antenna ext: nel mio caso (pegaso garage living), nell'armadio già c'era predisposto il cavo ke porta alla tv, è bastato montare un passacavo da tetto in corrispondenza dell'armadio. saluti, luc >> Grazie!!! io penso che l'impianto tra il garage living e il garage non cambi percio' sono mooolto contento!!! Grazie mille!!!! Non vedo l'ora di inisiare a fare qualche lavorino...... Ma vedo che anche tu non scherzi........[:D][:D]
quote:Originally posted by resma2>
DOMANDA: Io e Stefri ci stavamo chiedendo come si faceva a togliere tutto il profilo di alluminio che divide la cellula e la cabina perche' viene bloccato sul lato destro dalla sctola portafusibili. Chi lo ha gia' tolto ci potrebbe spiegare come ha fatto???? GRAZIE!!!!!! >
quote:Originally posted by resma2>
Grazie lucluc, lo chiedevo solo perche' volevo chiudere quell'intercapedine che c'e' tra cabina e cellula siliconando la fessura e mettendo dell'isolante sotto il profilo di alluminio per evitare spifferi in inverno. Ecco perche' lo volevo togliere del tutto!! grazie >
quote:Originally posted by aragon> credo che la centralina sia predisposta per un eventuale montaggio di un serbatoio supplementare, S3 per l'appunto.
Ciao, sulla centralina a indica i serbatoi s2 e s3 con le percentuali di carico. S2 credo sia le acque grigie ma S3? Cosa indica? Possibile sia sempre a 0? Grazie per l'aiuto! Ciao >
quote:Originally posted by lucluc>Scusa lucluc non ho potuto avvicinarmi al forum questi giorni comunque sono felice che sia solo il fusibile,tutto è bene ciò che finisce bene per i cavi.io ho messo la parabola l'impianto dovrebbe essere già fatto,per il passaggio del resto dei cavi io ci penso anche di notte quando lo devo fare....ciao Marco
per Vema, stanotte nn ci ho dormito - stamattina alle 7/30 ero già al camper, ho seguito a ritroso tutto il lavoro ke avevo fatto e alla fine nn avevo controllato la cosa + banale...il fusibile vicino alla BS (esterno), quello a tenuta stagna -stasera o domattina vado a sostituilo e credo ke il problema sia risolto. ciao e grazie per l'aiuto. per resma2, inverter: ho smontato quell'angolo metallico ke sta tra cabina e cellula e ci ho infilato i cavi sotto (ce ne sono degli altri) - poi ho smontato quella copertura grigia verticale di fianco alla cintura di sicurezza, per intenderci è quella dove stà il blocca tenda, basta togliere i coprivite e la bandella viene via - a questo punto sei sotto la mansarda e quindi di fianco alla tv - antenna ext: nel mio caso (pegaso garage living), nell'armadio già c'era predisposto il cavo ke porta alla tv, è bastato montare un passacavo da tetto in corrispondenza dell'armadio. saluti, luc >