quote:Originally posted by lucluc> Magari ci fosse!!!! Devo comperare un'autoradio nuova e se cosi' fosse prenderei una di quelle con il monitor!!!! Qualcuno sa qualcosa di questo cavo????? Grazie
ciao Vema, confermo, era "andato" il fusibile - problema risolto - q/1 ha montato la retrocamera?...sembra ci sia un cavo (predisposto)ke va dalla plafoniera al terzo stop, vi risulta? saluti, luc >
quote:Originally posted by davidecamperista> ANCHE LA MIA RETRO SI AZIONA IN AUTOMATICO QUANDO LA INSERISCO.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[8D]CHE IO SAPPIA NON CI SONO CAVI DI PREDISPOSIZIONE PER RETR.CAMERA IO NEL MIO GTX O PORTATO IO I CAVI AL CONCE. COME AUTORADIO NE O ISTALLATA UNA CON TV-DVX-MP3-USB CON SCHERMO DA 3,5 POLLICI SCHERMO NON GRANDISSIMO MA QT. BUONA MARCA AUDIOMEDIA. PER IL MOMENTO FUNZIONA TUTTO BENE LA RETRO SI AZZIONA IN AUTOMATICO INSERENDO LA STESSA. SALUTI A TUTTI DAVIDE >
quote:Originally posted by resma2> [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by davidecamperista> ANCHE LA MIA RETRO SI AZIONA IN AUTOMATICO QUANDO LA INSERISCO.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[8D]CHE IO SAPPIA NON CI SONO CAVI DI PREDISPOSIZIONE PER RETR.CAMERA IO NEL MIO GTX O PORTATO IO I CAVI AL CONCE. COME AUTORADIO NE O ISTALLATA UNA CON TV-DVX-MP3-USB CON SCHERMO DA 3,5 POLLICI SCHERMO NON GRANDISSIMO MA QT. BUONA MARCA AUDIOMEDIA. PER IL MOMENTO FUNZIONA TUTTO BENE LA RETRO SI AZZIONA IN AUTOMATICO INSERENDO LA STESSA. SALUTI A TUTTI DAVIDE >
>
quote:Originally posted by lucluc> Ciao lucluc, anch'io ho un Pegaso GTX immatricolato un mese fà, e di porta posate neanche l'ombra, l'ho comprato all'IKEA circa 3 euro ed ha giusto la misura del cassetto con tanti spazi, quindi oltre alle posate puoi mettere mestoli e utensili vari da cucina, ciao e buoni Km. Rossella
scusate pegasisti e mizaristi, ma a voi è uscito il portaposate? il conce dice ke nn è previsto mentre, su pleinar di marzo (c'è una recensione) viene citato. grazie, luc >
quote:Originally posted by lucluc> Ciao lucluc, in effetti in tutti quelli in mostra non l'ho mai visto nei cassetti, il mio me lo consegneranno entro la prox settimana e ti faro' sapere. Comunque su plein air riportano anche che il serbatoio delle chiare e' 70 litri mentre invece e' 100, non e' che hanno avuto info sbagliate???????????????? MAH!!!!![xx(][xx(][xx(]
scusate pegasisti e mizaristi, ma a voi è uscito il portaposate? il conce dice ke nn è previsto mentre, su pleinar di marzo (c'è una recensione) viene citato. grazie, luc >
quote:Originally posted by marco1971> Io non so perchè ... ma quando passo tra cucina e bagno ... se c'è mia moglie ... struscio sempre [:p][:D][;)] . team963 quel sensore è ... il sensore del Webasto . L'armadio del GTX ... non'è piccolo , ma una grande scarpiera [}:)] . Per il resto ... TUTTO ECCEZZZIUNALE VERAMENTE . Ciao Gianfranco
piuttosto hai notato che tra la cucina e il bagno in due si passa senza schiacciarsi come in altri camper ben piu cari??? marco1971 >
quote:Originally posted by marco1971> Se ti riferisci alla pianta 707 Living credo sia da record tale passaggio, nella pianta GTX o Garage è comunque assai comoda. @ Gianfranco: Grazie, pensavo che il sensore del webasto fosse quel "pistolino" che sporge dal cielo sopra la porta d'ingresso, sotto la centralina per capirci.
piuttosto hai notato che tra la cucina e il bagno in due si passa senza schiacciarsi come in altri camper ben piu cari??? marco1971 >
quote:Originally posted by team963> Quello e il sensore che rileva la temperatura interna alla cellula . Per la temperatura esterna , il "pistolino" lo vedi sotto la plafoniera della luce esterna . Gianfranco
[quote]Originally posted by marco1971
@ Gianfranco: Grazie, pensavo che il sensore del webasto fosse quel "pistolino" che sporge dal cielo sopra la porta d'ingresso, sotto la centralina per capirci. >