quote:Originally posted by team963> TANTI AUGURI A TE id="size6">![]()
E' arrivato oggi!id="red">id="size4"> Si tratta di un Pegaso Garage Living,Contratto il 9 Febbraio e reperimento del mezzo in 11 gg.!
>
quote:Originally posted by ale93> TANTE VOLTE CAPITA DI DOVER DARE PRECEDENZA AL LAVORO . E' un periodo di magra ... quel poco che arriva , mi ci butto dentro con tutto me stesso . P.S. Stò Pegaso è arrivato o no ?
[:I]Ciao Gianfranco, sono diversi giorni che manchi dal forum, lungooooooooooooooooooooooooooooo questo weekend, nel pomeriggio Antonello ti chiamerà, ciao e buon lavoro Rossella...!!!![:)] >
quote:Originally posted by peter67> Scusami se ti rispondo ora ... Si ti confermo che Idea Verde di Brescia e concessionario Roller Team e in casa ha Tutta la serie Pegaso 2008 . Per quanto riguarda il suo sito ... non ho capito il perchè non lo aggiorna . Io il suo nominativo , l'ho trovato sul sito ufficiale
Ciao! Bèh, il GTX fa circa 54.000 eurozzi di listino. Mi date la dritta dove poter acquistare un GTX , magari già presente sul piazzale del conce, ha un prezzo, chè sò, DA PAURA! Forse chiedo troppo, ma non dispero. x Saundmachine. su un altro tred ho visto che il tuo conce e Idea Verde di Brescia. Aprendo sul suo sito, benchè fa bella mostra di se un RT, non so quale modello, ho notato che non tratta questo marchio. Vero? >
www.RollerTeam.it
nella voce Concessionari / Italia / Lombardia . Ciao Scusa il ritardo Gianfrancoquote:Originally posted by ale93> id="red">Ho ordinato il modello Pegaso GTX e te dimmi dimmi
[:)]Dai VEMA che bella notizia che mi daiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Che modello hai ordinato:?????????????? Comunque anche il mio conce mi ha detto che dovrebbe arrivare questa settimana..!!!!!!!!!!!!!!! Per il momento Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)]E chissa se un giorno riusciremo ad organizzare un mega raduno fra tutti i RT...........!!!!!!!!!!!!![:p][:p] >
quote:Originally posted by team963>![]()
E' arrivato oggi!id="red">id="size4"> Si tratta di un Pegaso Garage Living,Contratto il 9 Febbraio e reperimento del mezzo in 11 gg.! id="size6">Però che c... io ho aspettato più di quattro mesi..comunque auguri
>