CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 278
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:57:47
[:D]Ehi....!!!!!!!!!!!!!VEMA che fai sei troppo emozionato per rispondermi.???????????[:p] Va bene attendo con pazienza qualche tua notizia..!!!Ciao a presto.[;)][;)][;)][;)]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 20/02/2008 alle: 22:39:10
E' arrivato oggi!id="red">id="size4">
Si tratta di un Pegaso Garage Living,
Contratto il 9 Febbraio e reperimento del mezzo in 11 gg.!
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:47:44
Come vi capisco, sono giorni che si vivono come bambini piccoli. Sono le vere gioie........ [:)][:)][;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:02:40
quote:Originally posted by team963

>
> TANTI AUGURI A TE id="size6">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:12:27
[:I]Ciao Gianfranco, sono diversi giorni che manchi dal forum, lungooooooooooooooooooooooooooooo questo weekend, nel pomeriggio Antonello ti chiamerà, ciao e buon lavoro Rossella...!!!![:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:22:15
quote:Originally posted by ale93
[:I]Ciao Gianfranco, sono diversi giorni che manchi dal forum, lungooooooooooooooooooooooooooooo questo weekend, nel pomeriggio Antonello ti chiamerà, ciao e buon lavoro Rossella...!!!![:)] >
> TANTE VOLTE CAPITA DI DOVER DARE PRECEDENZA AL LAVORO . E' un periodo di magra ... quel poco che arriva , mi ci butto dentro con tutto me stesso . P.S. Stò Pegaso è arrivato o no ?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:28:21
quote:Originally posted by peter67
Ciao! Bèh, il GTX fa circa 54.000 eurozzi di listino. Mi date la dritta dove poter acquistare un GTX , magari già presente sul piazzale del conce, ha un prezzo, chè sò, DA PAURA! Forse chiedo troppo, ma non dispero. x Saundmachine. su un altro tred ho visto che il tuo conce e Idea Verde di Brescia. Aprendo sul suo sito, benchè fa bella mostra di se un RT, non so quale modello, ho notato che non tratta questo marchio. Vero? >
> Scusami se ti rispondo ora ... Si ti confermo che Idea Verde di Brescia e concessionario Roller Team e in casa ha Tutta la serie Pegaso 2008 . Per quanto riguarda il suo sito ... non ho capito il perchè non lo aggiorna . Io il suo nominativo , l'ho trovato sul sito ufficiale

www.RollerTeam.it

nella voce Concessionari / Italia / Lombardia . Ciao Scusa il ritardo Gianfranco
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:05:03
Ciao! x Saundmachine nulla da farti perdonare: qualunque sia stata la causa che ti ha costretto in altre attività, l'importante che sia stato qualificante essersi impegnati per essa. FILOSOFIA DA CAMPERISTI!!!!!
vema
vema
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 00:41:18
quote:Originally posted by ale93
[:)]Dai VEMA che bella notizia che mi daiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Che modello hai ordinato:?????????????? Comunque anche il mio conce mi ha detto che dovrebbe arrivare questa settimana..!!!!!!!!!!!!!!! Per il momento Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)]E chissa se un giorno riusciremo ad organizzare un mega raduno fra tutti i RT...........!!!!!!!!!!!!![:p][:p] >
> id="red">Ho ordinato il modello Pegaso GTX e te dimmi dimmi
vema
vema
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 00:44:03
quote:Originally posted by team963
id="size6">Però che c... io ho aspettato più di quattro mesi..comunque auguri
>
>
vema
vema
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 00:46:41
Per ale93..id="size6">scusa per qualche giorno causa lavoro non sono riuscito a buttarmi sul pc,comunque ti ho risposto...un bel Pegaso GTX ora dimmi cosa aspetti Te...ciao
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/02/2008 alle: 07:31:14
[:(]Non vale anche noi un Pegaso GTX e perchè non arriva.? Ma ormai questa settimana volge al termine speriamo nella prossima..!! Ma dimmi stai facendo montare qualche optional.? Di che città sei.? Comunque a parte tutto auguroni veramente che tu possa godetertelo e fare tantissimi chilometri...!!!!!!!!!!![;)][;)]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/02/2008 alle: 13:01:25
[:)]RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..!!!!!!!!!!!! E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alle ore 12.00 hanno scaricato il mio camperrrrrrrrrrrrrrrrrrr.!!!!!!!! Che emozione..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gianfranco è arrivatoooooooooooooooo..!!!!!!!!!!!!! spero che tu mi legga oggi..!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto
vema
vema
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:06:19
Allora ale93id="size5">...augurooooooniiiiiiii!!!![:p]hai visto ti ho portato fortuna,questa mattina mi hanno detto che martedì me lo immatricolano e poi...tremo come un bimbo...ho fatto montare la parabola tolta da quello prima e il pannello,giovedì se me lo danno è la volta dell'antifurto,lo monto io.Ma dimmi sotto il materasso del letto superiore c'è un vano?mi sono dimenticato di guardare.Comunque io sono di Torino e te?Ancora auguri[:D][:p]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/02/2008 alle: 00:26:35
[:)]Ciao Vema grazie per gli auguri, e comunque hai ragione ci hai portato fortuna, ancora non l'ho visto perche è arrivato in tarda mattinata e quindi nel pomeriggio l'officina era chiusa, comunque lo vedrò lunedì pomeriggio, e poi ti saprò dire, noi siamo della provincia di Bari, ma chissa se un giorno ci potremo conoscere.? per il momento facciamoci tanti auguri a noi e a tutti coloro che come noi attendono o hanno atteso l'arrivo [;)]del loro camper.!!!!
vema
vema
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 01:39:10
Due anni di Puglia in ferie....stupenda!!Dai che la prossima brindiamo virtualmente,se lo puoi vedere lunedì curiosa sotto il letto e dimmi se c'è questo vano,grazie..a Pasqua ci incontriamo a metà Italia per festeggiare[:D][:D][:p]
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/02/2008 alle: 08:27:45
[:)]Buongiorno ......!!!!!!!!!!!! a tutti........[:)] Ciao Vema, tanto emozionata che questa notte non abbiamo dormito.!! Comunque noi a Pasqua vorremo andare in Umbria, è una regione stupenda e io l'ho scelta come primo viaggio..!!!!! che dici avro scelto bene? ciao e buona domenica[;)]Rossella e Antonello
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:57:43
x ale93 Complimentoni, tanti auguri e buoni milioni di km! Mi accingo a fare il grande passo, per questo sto raccogliendo quante più info possibili. Come, ad esempio, chiederti: Il conce è della tua provincia? Quali sono stati gli accessori che hai considerato necessari per un buon plen air? Che percentuale di sconto ai spuntato?
vema
vema
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:59:54
Buongiorno Ale93,non disdegnerei un giro in Umbria,io vivo a Torino ma sono nato ai confini tra Umbria e Toscana vicino al lago Trasimeno.Deciderò con la mia famigliola...moglie e bimba di 9 anni. Abbiamo anche pensato a Parigi e Normandia ma l'abbiamo già fatta. Ti faccio sapere,buona giornata a tutti[;)][:p][^]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:05:13
Ieri finalmente col giorno siamo riusciti ad andarlo a vedere. Anche se era ancora perlopiù smontato all'interno siamo rimasti stra-soddisfatti. Abbiamo concordato gli ultimi accessori ed ora attendiamo le targhe. Una gradita sorpresa (per noi) la funzione "auto" fra le opzioni del frigo.
Non vediamo che venga l'ora del "collaudo".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link