quote:Originally posted by vema> E' per noi il primo camper! Non è un GTX, trattasi di un Garage Living. Gli accessori sono: - Tendalino Omnistor da 4 m. - Doppia BS (105 + 105 Ah) con commutatore manuale. - Autoradio / video DVD con casse anche nella cellula e monitor LCD da 17'. Contraccambio gli auguroni e buoni Km. a tutti.
id="size4">Auguroni anche a TE....quali accessori ai fatto montare?Ance te un GTX? >
quote:Originally posted by davidecamperista>Noi il contratto lo abbiamo fatto a settembre comunque non siamo di Torino ma di Bari, e qui vi è un unico rivenditore Roller Teeam e Ci, ma perchè a te non è ancora arrivato? ciao a presto
[8D]ciao ALE93 volevo chiederti quando ai fatto il contratto del gtx? ti chiedo perche anchio sono di torino contratto fatto a settembre se pui dirmi il nome del tuo conce. salutoni davidecamperista >
quote:Originally posted by davidecamperista> Si a noi ci è stato detto che monteranno una guarnizione tra camper e veranda, un saluto[;)]
[8D]Ciao pegasisti sapete dirmi se a qualcuno e stata messa una guarnizione fra camper e veranda? visto che rimane spazio e penso che sotto la pioggia qualcosa passi? BUONI KMT a tutti >
quote:Originally posted by davidecamperista> senti io credo che quando monteranno la veranda in automatico monteranno anche la guarnizione. Comunque il mio camper è nuovo, ora non so se tu questa guarnizione l'hai ordinata a parte, ma se è nuovo non drovresti attendere più di tanto, tanto oggi quando si ordina un accessorio o un pezzo di ricambio con i mezzi celeri i ricambi arrivano entro due giorni dall'ordine[;)]ciao un saluto
[:D]Ciao ALE93 grazie per la risposta secondo te saranno tempi lunghi per avere questa quarnizione? >
quote:Originally posted by thechemist>
Scusate l'indiscrezione ma... che trattamento avete spuntato sull'acquisto del Pegaso? Intendo dire che percentuale di sconto vi anno applicato senza il ritiro dell'usato? Grazie e ciao [;)] Claudio Ciao Claudio, oramai non è più un'indiscrezione quasi tutti i conce oggi applicano la politica del 10% sul prezzo di listino, [;)] ciao un saluto e un buon acquisto[:D] >
quote:Originally posted by ale93> Grazie mille per l'informazione...[;)] Purtroppo non tutti applicano questa politica, se provi a chiedere un preventivo per un Hymer (ad esempio l'Exis-i) lo sconto é solo del 4%.... Ciao Claudio
Scusate l'indiscrezione ma... che trattamento avete spuntato sull'acquisto del Pegaso? Intendo dire che percentuale di sconto vi anno applicato senza il ritiro dell'usato? Grazie e ciao [;)] Claudio Ciao Claudio, oramai non è più un'indiscrezione quasi tutti i conce oggi applicano la politica del 10% sul prezzo di listino, [;)] ciao un saluto e un buon acquisto[:D] >
>
quote:Originally posted by thechemist> io credo anche, che sia la casa madre a dare delle direttive, e sicuramente dipende da quanto bagget di guadagno hanno sul mezzo[;)][;)]
quote:Originally posted by ale93> Grazie mille per l'informazione...[;)] Purtroppo non tutti applicano questa politica, se provi a chiedere un preventivo per un Hymer (ad esempio l'Exis-i) lo sconto é solo del 4%.... Ciao Claudio
>
>