CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 278
vema
vema
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:08:14
id="size4">Auguroni anche a TE....quali accessori ai fatto montare?Ance te un GTX?
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:04:08
quote:Originally posted by vema
id="size4">Auguroni anche a TE....quali accessori ai fatto montare?Ance te un GTX? >
> E' per noi il primo camper! Non è un GTX, trattasi di un Garage Living. Gli accessori sono: - Tendalino Omnistor da 4 m. - Doppia BS (105 + 105 Ah) con commutatore manuale. - Autoradio / video DVD con casse anche nella cellula e monitor LCD da 17'. Contraccambio gli auguroni e buoni Km. a tutti.
vema
vema
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:25:28
Complimenti primo camper?Sei gia molto in alto,mi pare ciao ciao e auguri
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:34:49
[quote]Originally posted by team963
Ieri finalmente col giorno siamo riusciti ad andarlo a vedere. Anche se era ancora perlopiù smontato all'interno siamo rimasti stra-soddisfatti. Abbiamo concordato gli ultimi accessori ed ora attendiamo le targhe. Una gradita sorpresa (per noi) la funzione "auto" fra le opzioni del frigo. [center]Non vediamo che venga l'ora del "collaudo". ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ti faccio tantissimi auguroni per l'arrivo del nuovo camper e buoni chilometri a tutti voi.... comunque io ero già a conoscenza dell'esistenza dell'automatismo inerente la scelta della fonte di energia più adatta alla circostanza.... una curiosità, di quali accessori hai concordato l'installazione e indicativamente potresti riferirmi i relativi costi???? ti ringrazio, augurandoti un divertimento infinito
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:30:18
[8D]ciao ALE93 volevo chiederti quando ai fatto il contratto del gtx? ti chiedo perche anchio sono di torino contratto fatto a settembre se pui dirmi il nome del tuo conce. salutoni davidecamperista
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:39:31
quote:Originally posted by davidecamperista
[8D]ciao ALE93 volevo chiederti quando ai fatto il contratto del gtx? ti chiedo perche anchio sono di torino contratto fatto a settembre se pui dirmi il nome del tuo conce. salutoni davidecamperista >
>Noi il contratto lo abbiamo fatto a settembre comunque non siamo di Torino ma di Bari, e qui vi è un unico rivenditore Roller Teeam e Ci, ma perchè a te non è ancora arrivato? ciao a presto
vema
vema
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:08:14
[quote]Originally posted by davidecamperista
[8D]ciao ALE93 volevo chiederti quando ai fatto il contratto del gtx? ti chiedo perche anchio sono di torino contratto fatto a settembre se pui dirmi il nome del tuo conce. salutoni davidecamperista id="size4">Ciao Davideilcamperista,anche io sono di Torino,ho fatto il contratto a metà ottobre e il mezzo mi è arrivato,anche se non l'ho ancora ritirato,in quale concessionario lo hai preso?Puoi farmelo sapere via mail al mio indirizzo vema98@aliceposta.itid="blue">
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:58:16
[:)]Ciao Vema, oggi pomeriggio siamo andati a vedere il camper, non ci sono dubbi per noi è bellissimo..!!!!!!![:p] Ho dato un'occhiata al letto superiore del castello, ma non vi è nessun cassettone, tra l'altro me l'ha confermato anche il conce, l'unica delusione che per motivi loro me l'ho consegneranno molto probabilmente il 12 marzo, quindi mi faranno penare un'altro pò, ma pazienza abbiamo aspettato sei mesi, e quindi altri 15 gg non ci cambieranno la vita. Un caro saluto [;)]
vema
vema
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:19:07
Dal Ale93 ormai è tuo più lo attendi e più te lo gusti..giusto giusto per le vacanze pasquali...auguroni ciao[8D][:D][:D]
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:32:38
[8D]Ciao pegasisti sapete dirmi se a qualcuno e stata messa una guarnizione fra camper e veranda? visto che rimane spazio e penso che sotto la pioggia qualcosa passi? BUONI KMT a tutti
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:16:46
[8D]Ciao pegasisti sapete dirmi se a qualcuno e stata messa una guarnizione fra camper e veranda? visto che rimane spazio e penso che sotto la pioggia qualcosa passi? BUONI KMT a tutti >
> Si a noi ci è stato detto che monteranno una guarnizione tra camper e veranda, un saluto[;)]
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:48:47
[:D]Ciao ALE93 grazie per la risposta secondo te saranno tempi lunghi per avere questa quarnizione?
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:03:26
Scusate l'indiscrezione ma... che trattamento avete spuntato sull'acquisto del Pegaso? Intendo dire che percentuale di sconto vi anno applicato senza il ritiro dell'usato? Grazie e ciao [;)] Claudio
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:00:43
[:D]Ciao ALE93 grazie per la risposta secondo te saranno tempi lunghi per avere questa quarnizione? >
> senti io credo che quando monteranno la veranda in automatico monteranno anche la guarnizione. Comunque il mio camper è nuovo, ora non so se tu questa guarnizione l'hai ordinata a parte, ma se è nuovo non drovresti attendere più di tanto, tanto oggi quando si ordina un accessorio o un pezzo di ricambio con i mezzi celeri i ricambi arrivano entro due giorni dall'ordine[;)]ciao un saluto
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:04:40
quote:Originally posted by thechemist
Scusate l'indiscrezione ma... che trattamento avete spuntato sull'acquisto del Pegaso? Intendo dire che percentuale di sconto vi anno applicato senza il ritiro dell'usato? Grazie e ciao [;)] Claudio Ciao Claudio, oramai non è più un'indiscrezione quasi tutti i conce oggi applicano la politica del 10% sul prezzo di listino, [;)] ciao un saluto e un buon acquisto[:D] >
>
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:57:54
quote:Originally posted by ale93
Scusate l'indiscrezione ma... che trattamento avete spuntato sull'acquisto del Pegaso? Intendo dire che percentuale di sconto vi anno applicato senza il ritiro dell'usato? Grazie e ciao [;)] Claudio Ciao Claudio, oramai non è più un'indiscrezione quasi tutti i conce oggi applicano la politica del 10% sul prezzo di listino, [;)] ciao un saluto e un buon acquisto[:D] >
>
>
> Grazie mille per l'informazione...[;)] Purtroppo non tutti applicano questa politica, se provi a chiedere un preventivo per un Hymer (ad esempio l'Exis-i) lo sconto é solo del 4%.... Ciao Claudio
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:07:02
quote:Originally posted by ale93
>
>
> Grazie mille per l'informazione...[;)] Purtroppo non tutti applicano questa politica, se provi a chiedere un preventivo per un Hymer (ad esempio l'Exis-i) lo sconto é solo del 4%.... Ciao Claudio
>
> io credo anche, che sia la casa madre a dare delle direttive, e sicuramente dipende da quanto bagget di guadagno hanno sul mezzo[;)][;)]
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:00:46
[8D]ciao pegasisti vole dire a marco che dal conce cera un pegaso pronto per la consegna senza guarnizione per la veranda guardando sul sito della FIAMMA ce la guarnizione di varie misure costo e:5,00 al metro. fammi sapere. ciao davide
vema
vema
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 00:52:30
quando lo hai visto,giovedi?ho visto il mio non ha la guarnozione tra parete e veranda,ma che problema può dare,se sarà il caso la compero e la installo,comunque ritirato e portato a casa ciao fammi sapere come prosegue per il tuo[:X]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/03/2008 alle: 07:34:57
ciao a tutti io ho il Ci -Mizar gtx ,la veranda e' marchiata Trigano ma e' una Fiamma,tra il pannello e la veranda c'e sta fessura di 1,5 cm ,l'ho provato con un po di pioggia quest'estate ma di acqua che venisse giu poco o niente. Sicuramente la guarnizione puo servire se coibenti la veranda con i pannelli laterali ,soluzione corretta per la pioggia e l'aria ,ma se lo scopo e' ripararti dal sole ,la guarnizione non serve a niente.Inoltre non so chi l'ha montata e a come? Chi mi sa rispondere? I mezzi che ho visto in giro sono tutti con la fessura .. Marco1971
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link