CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 278
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 01/03/2008 alle: 11:13:16
[8D]ciao marco71 volevo dirti senza la guarnizione se piove forte per giorni l'acqua passa comunque se vuoi mettere la guarnizione puoi fartelo da te vai da campermasaua costa 20/25 euro per 4 mt. prendi la misura giusta poi si incastra da sola senza collanti.
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:42:27
Ciao! Oggi ho fatto conoscenza col Pegaso, versione GTX e GTL. MIIII... CHE CAAAMPER!!! mia moglie ha detto: "questo è un appartamentino" Tutti molto cordiali e disponibili, ma ho avuto pure la fortuna di essermi trovato a fare visita in quella ditta giusto nel periodo che questa ha organizzato un porte aperte che io, in verità, disconoscevo ci fosse [8D] Ragazzi, quello che ora mi trattiene, sono i PICCIOLI "Vediamo: ...dal prezzo di listino... ...ecco con questi accessori... ...considerando che possiamo applicare uno sconto maggiore su mezzi di una certa importanza... ...ECCOLO: il pegaso GTX posso darglielo a... Ah??????.... Mi scusi: e se richiedessi un finanziamento posso sapere quanto viene la rata? Beh, in questo caso la rata mensile è... Eh???...." Nel momento dello sconforto, vi prego: una prece!

Modificato da peter67 il 02/03/2008 alle 14:24:11
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:21:47
Buongiorno ... il mio concessionario ... quando mi ha installato la veranda , mi ha fatto un' installazione praticamente a filo cellula , la fessura l'ha chiusa con un filo di silicone . Cosa vuol dire ... distante 1.5 cm ? Vengono installate a sbalzo ? La veranda deve essere a filo ... non esiste nessuna distanza .
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:27:12
[:D]ciao SOUND. volevo dirti che nel pegaso la veranda non si puo montare a filo per la forma della mansarda.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:43:34
quote:Originally posted by davidecamperista
[:D]ciao SOUND. volevo dirti che nel pegaso la veranda non si puo montare a filo per la forma della mansarda. >
> Ciao carissimo ... come va ? Questo lo dice il tuo concessionario . Appena posso vado al camper ... è faccio 2 foto ... , ti faccio vedere che sul mio Pegaso ... la veranda è installata a filo ! Se non sanno come installarla ... ditegli di lasciar perdere . Quando ho preso il mio Pegaso , ho dato disposizione di installare la veranda ... . qualche giorno dopo ... e arrivato un cliente ... con il Pegaso , per farsi installare un'autoradio . Visto il mezzo ... esco fuori dal negozio ed inizio a sbirciarlo da sotto a sopra , per guardare quello che avevo acquistato . Quando gli occhi sono finiti sulla veranda , ho visto che schifezza aveva fatto il concessionario nell'installargli la veranda . Schifato ... prendo il telefono e chiamo il mio concessionario dicendogli che ... se nell'installare la veranda avesse fatto quella Porcheria ... di lasciare stare tutto ... che la veranda non l'avrei installata . 3 cm larga dalla parete , ed in più con una staffa bruttissima nella parte anteriore che rovinava l'estetica del mezzo . Il mio conc. ridendo mi ha detto ... chi a fatto questa schifezza ...? Stai tranquillo ... io la metto a filo e senza staffe aggiuntive . Se quando vieni a prendere il camper ... se la veranda non ' è installata come ti dico ... ti sostituisco il camper !. Come è finita ... ? Ho la veranda installata a filo . Pretendete ... il vostro mezzo è gia largo abbastanza . Vi posto le foto .. Consiglio .... non fatevi fare porcate . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:45:25
Dimenticavo ... la scorsa estate sono stato sotto il diluvio ... Sotto la veranda , la parete del camper era asciutta .
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:56:31
[:)] scusa una domanda la tua veranda arriva fino sopra la mansarda? oppure e piu' corta? GRAZIE DAVIDE
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:50:22
[:)] scusa una domanda la tua veranda arriva fino sopra la mansarda? oppure e piu' corta? GRAZIE DAVIDE >
> 4.50 m . Arriva a 10 cm dalla finestra della mansarda .
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:08:33
ciao Gianfranco - è qualke giorno ke è arrivato anke il mio pegaso...sarei interessato a vedere come è installata la tua veranda - riesci a mandarmi qualke foto? grazie - lucianosal(chiocciola)fastwebnet.it
quote:Originally posted by soundmachine
[:D]ciao SOUND. volevo dirti che nel pegaso la veranda non si puo montare a filo per la forma della mansarda. >
> Ciao carissimo ... come va ? Questo lo dice il tuo concessionario . Appena posso vado al camper ... è faccio 2 foto ... , ti faccio vedere che sul mio Pegaso ... la veranda è installata a filo ! Se non sanno come installarla ... ditegli di lasciar perdere . Quando ho preso il mio Pegaso , ho dato disposizione di installare la veranda ... . qualche giorno dopo ... e arrivato un cliente ... con il Pegaso , per farsi installare un'autoradio . Visto il mezzo ... esco fuori dal negozio ed inizio a sbirciarlo da sotto a sopra , per guardare quello che avevo acquistato . Quando gli occhi sono finiti sulla veranda , ho visto che schifezza aveva fatto il concessionario nell'installargli la veranda . Schifato ... prendo il telefono e chiamo il mio concessionario dicendogli che ... se nell'installare la veranda avesse fatto quella Porcheria ... di lasciare stare tutto ... che la veranda non l'avrei installata . 3 cm larga dalla parete , ed in più con una staffa bruttissima nella parte anteriore che rovinava l'estetica del mezzo . Il mio conc. ridendo mi ha detto ... chi a fatto questa schifezza ...? Stai tranquillo ... io la metto a filo e senza staffe aggiuntive . Se quando vieni a prendere il camper ... se la veranda non ' è installata come ti dico ... ti sostituisco il camper !. Come è finita ... ? Ho la veranda installata a filo . Pretendete ... il vostro mezzo è gia largo abbastanza . Vi posto le foto .. Consiglio .... non fatevi fare porcate . Ciao Gianfranco
>
>
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:42:52
[8D]ciao gianfranco ti ringrazio per la velocita'delle risposte se puoi mandami anche una foto via mail cosi evito di strozzare il mio conce.........milanidvd1964@libero.it ti ringrazio P.S.dimmi chi il tuo conce.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:14:39
[8D]ciao gianfranco ti ringrazio per la velocita'delle risposte se puoi mandami anche una foto via mail cosi evito di strozzare il mio conce.........milanidvd1964@libero.it ti ringrazio P.S.dimmi chi il tuo conce. >
> Domani mattina vado ... faccio le foto e ve le posto . Promesso ... [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:16:24
[8D]ciao gianfranco ti ringrazio per la velocita'delle risposte se puoi mandami anche una foto via mail cosi evito di strozzare il mio conce.........milanidvd1964@libero.it ti ringrazio P.S.dimmi chi il tuo conce. >
> Il mio concessionario e : IDEA VERDE Via Labirinto Brescia
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:42:35
Come promesso... Ho messo le foto di come e stata installata la veranda sul mio Pegaso GTX . https://www.camperonline.it/for... A voi i commenti . Ciao Gianfranco
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:22:52
[:)]grazie gianfranco per le foto volevo chiederti di che marche e la veranda ciao davide
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:41:16
[:)]grazie gianfranco per le foto volevo chiederti di che marche e la veranda ciao davide >
> Omnistor
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:58:29
ciao Gianfranco grazie per le foto alla prox luc
vema
vema
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 00:35:26
Ciao Davide,il conce dove lo abbiamo acquistato le installa così perchè lo dice R.T.,poi occorre aggiungere quella guarnizione di cui mi parlavi,lo farò al primo tagliando cellula,ma non c'è nulla da preoccuparsi.E arrivato il tuo mezzo?Dobbiamo collaudarlo...ciao Marco[:p]
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:23:54
[8D]ciao marco doveva arrivare ieri martedi 04/03 nessuna telefonata[}:)]spero che arrivi oggi piu tardi provo a hiamarli io chissa? comunque sono riuscito a vedere un pegaso con la veranda montata con la staffa + guarnizione mi sembrava OK anche se la staffa non mi piace molto ciao
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:01:03
ciao marco[}:)]come volevasi dimostrare niente arrivi forse in settimana causa fiera...........ma? dalla serie non mi passa piu'
vema
vema
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:37:24
ok,intanto io inizio a lottare per togliere questa antipatica infiltrazione di acqua sulla testa,poi ti spiego se i consigli che mi hanno dato sono ok...ma penso proprio di si!!! Ciao[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link