quote:Originally posted by peter67> IDEA VERDE via Labirinto BRESCIA www.ideaverdecamper.it/ Su strada .... 56710 € con ecopelle . Se non hai permute ... un bello sconto . Quattro in pronta consegna. Gianfranco
Ciao! x Soundmachine: TANKS!!! Mi sai dire quanto fà da te di listino il GTX? >
quote:Originally posted by peter67> Non so ... il prezzo che ti ho detto prima , è mezzo consegnato compresa la batteria servizi , è messo su strada .
Ciao! x Soundmachine: qui, sul pizzino, il prezzo di listino riportato dice €. 57.360,00, e non è la versione in ecopelle. Cio posto, leggendo i listini di affermate riviste, ho visto che di listino il GTX costa tra i 54.690,00 e i 55.350,00. Cosa potrebbe aver comportato, oltre la messa su strada e l'approntamento del mezzo (ho letto che il listino non contempla la batteria servizi, giusto?) questa lievitazione del prezzo? >
quote:Originally posted by peter67> Bravo ... chiedi bene perchè solo di batteria , hai la differenza di 250 € ( se di qualità ) . Facci sapere . Di dove sei ?
Ciao! Grazie per le risposte. Tornerò dal conce per avere dei chiarimenti, ma, considerato che vi sono stati degli incrementi sul listino, credo sia plausibile la richiesta. >
quote:Originally posted by davidecamperista>
[:)]ciao ragazzi dopo 6 lunghi mesi domani vado a ritirare il pupo finalmente[8D] cosi pasqua collaudo a feriolo di baveno camping isolino ciao a tutti e buona PASQUA >
quote:Originally posted by peter67> MMMMMMMMMMMMMMMMMIiiiiiiiiiiiiiiii .... dietro l'angolo . Peccato , se eri in zona , mettevo la buona parola con il mio concessionario . Auguri anche a te.
Ciao! x Soundmachine: trinacrino, in job trasfert a Taranto. >