quote:Originally posted by lucluc> Ritirato in versione Garage Living a fine febbraio; il libretto uso e manutenzione Fiat era presente nel vano portaoggetti, per posta (corriere TNT Traco) sono arrivate le garanzie originali Fiat e Roller. Anch'io ho lo strano portarotolo, in metallo rivestito di plastica bianca...
ciao pegasisti e mizaristi - una curiosità, ma a voi il libretto uso e manutenzione fiat era nel mezzo o arriva in un secondo momento via posta? ...dalla borsa in dotazione è uscito un pezzo di metallo ke somiglia ad un portarotolo...in realtà, cos'è??? auguro a tutti una serena pasqua luciano >
quote:Originally posted by team963> ciao Team, abbiamo l'identico camper - q/1 ha montato l'inverter e il triogas?....nel caso, dove li avete posizionati?
quote:Originally posted by lucluc> Ritirato in versione Garage Living a fine febbraio; il libretto uso e manutenzione Fiat era presente nel vano portaoggetti, per posta (corriere TNT Traco) sono arrivate le garanzie originali Fiat e Roller. Anch'io ho lo strano portarotolo, in metallo rivestito di plastica bianca...
ciao pegasisti e mizaristi - una curiosità, ma a voi il libretto uso e manutenzione fiat era nel mezzo o arriva in un secondo momento via posta? ...dalla borsa in dotazione è uscito un pezzo di metallo ke somiglia ad un portarotolo...in realtà, cos'è??? auguro a tutti una serena pasqua luciano >
>
quote:Originally posted by team963> Quello che voi chiamate portarotolo , in realtà è il supporto che regge la scala . Spiego meglio . Per salire sul tetto del camper , dovete usare la scaletta della mansarda . Per ancorarla sulla scala fissata sul retro del camper , vi serve ... il " portarotolo " che prima bloccate sulla scala fissa , poi agganciate la scaletta della mansarda . Gianfranco
quote:Originally posted by lucluc> ......Anch'io ho lo strano portarotolo, in metallo rivestito di plastica bianca...
ciao pegasisti e mizaristi - ........dalla borsa in dotazione è uscito un pezzo di metallo ke somiglia ad un portarotolo...in realtà, cos'è??? auguro a tutti una serena pasqua luciano >
>
quote:Originally posted by lucluc> Personalmente ho installato l'inverter da 3000 w Nella dinetta posteriore , per capirci ... dove e installato il boiler .
grazie Gianfranco, sinceramente nn ci sarei mai arrivato, pensavo sempre di utilizzarlo all'interno del camper - * q/1 ha montato l'inverter e il triogas?....nel caso, dove li avete posizionati? >
quote:Originally posted by davidecamperista> Devi premere più volte sullo stesso tasto . Sul display , prima ti compare le chiare , poi le grigie . Le grigie ... le riconosci dalle 2 vasce , e lo scarico in basso , le chiare e una sola vasca , ed il carico e verso l'alto . Gianfranco
[:D]ciao a pegasisti collaudo pasquale OK una domanda per chi conosce il pegaso gtx per controllare il serbatoio delle grige dalla centralina si deve premere piu'volte lo stesso tasto? vi faccio la domanda perche sul disp. mi compare solo il serb.chiare + serbt. in opzione. saluti davide >
quote:Originally posted by soundmachine> ma nn è un pò troppo distante dalla batteria?...inoltre, nn dovrebbe essere montato il un luogo non chiuso?
quote:Originally posted by lucluc> Personalmente ho installato l'inverter da 3000 w Nella dinetta posteriore , per capirci ... dove e installato il boiler .
grazie Gianfranco, sinceramente nn ci sarei mai arrivato, pensavo sempre di utilizzarlo all'interno del camper - * q/1 ha montato l'inverter e il triogas?....nel caso, dove li avete posizionati? >
>
quote:Originally posted by lucluc> La distanza ... se metti un cavo di grossa sezione , non ha importanza . Per il luogo chiuso , basta spostare di qualche cm la seduta della dinetta tanto da far passare un po di aria , e sei a posto . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> ma nn è un pò troppo distante dalla batteria?...inoltre, nn dovrebbe essere montato il un luogo non chiuso?
[quote]Originally posted by lucluc
>
>
quote:Originally posted by resma2> La batteria dei servizi e esterna alla cellula , dietro al sedile lato guida , per vederla ti devi inginocchiare e guardare sotto . Per estrarla , devi svitare due bulloni di supporto , poi con una chiave apposta , che ti danno in dotazione , togli il tappo nel fascione e sviti . Così facendo la batteria ti si appoggia per terra. Gianfranco
Ciao Ragazzi, il mio (garage) lo consegneranno entro aprile. Mi sapete dire dove si trova la batteria dei servizi??? L'ho cercata piu' volte in quello in mostra ma non l'ho mai trovata.... E' percaso sotto il sedile di guida?? Chiedo perche' sto pensando, come vedo hanno fatto alcuni di voi, di installare l'inverter e la seconda batteria... All'esterno non ci sono sportelli quindi spero sia sotto il sedile..... >
quote:Originally posted by team963> Benvenuto tra noi , per il portarotolo spero di essere stato chiaro , ho studiato ... per capire , anche perchè non è menzionato da nessuna parte . Per la JVC che salta , e un difetto anomalo , ma capitato anche a me . Smonta tutto e mandala in assistenza , non ' è nulla di preoccupante , ma bisogna intervenire da dentro .
..... Una domandina per soundmachineid="red">: l'autoradio JVC KD-DV6201 (che va benissimo) purtroppo "salta" con i DVD masterizzati a casa col videoregistratore PHILIPS (supporti DVD+R), anche con i -R il problema mi sembra si ripresenti mentre con gli originali tutto liscio. E' un'anomalia strana, si presenta dopo una ventina di minuti di funzionamento... Per il resto siamo proprio soddisfatti del ns. Pegaso! [:)] P.S.: Grazie per la spiegazione sul "portarotolo"...[8D] >
quote:Originally posted by soundmachine> Che brutta notizia che mi hai dato!!! speravo che fosse interna e al calduccio, in inverno darebbe prestazioni sicuramente migliori!!! A questo punto vedro' di installare la seconda sotto il sedile di guida, sai che ci sia un passaggio dalla batteria originale alla cellula accessibile dove far passare i cavi per la seconda batteria?? grazie mille
quote:Originally posted by resma2> La batteria dei servizi e esterna alla cellula , dietro al sedile lato guida , per vederla ti devi inginocchiare e guardare sotto . Per estrarla , devi svitare due bulloni di supporto , poi con una chiave apposta , che ti danno in dotazione , togli il tappo nel fascione e sviti . Così facendo la batteria ti si appoggia per terra. Gianfranco
Ciao Ragazzi, il mio (garage) lo consegneranno entro aprile. Mi sapete dire dove si trova la batteria dei servizi??? L'ho cercata piu' volte in quello in mostra ma non l'ho mai trovata.... E' percaso sotto il sedile di guida?? Chiedo perche' sto pensando, come vedo hanno fatto alcuni di voi, di installare l'inverter e la seconda batteria... All'esterno non ci sono sportelli quindi spero sia sotto il sedile..... >
>
quote:Originally posted by lucluc>
[i]All'interno del gavone garage ho installato un portabici da garage......i] scusa, puoi darmi info + dettagliate? hai adattato q/cosa o esiste proprio un p/bici da garage? grazie >