In risposta al messaggio di melsof del 09/09/2026 alle 18:55:38Se esiste come ricambio, solo dal concessionario puoi trovare la giusta tonalità
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mclouis 74g con legno spazzolato? L'ho vista anche ad un ecovip laika...graziee a tuttii sirio
In risposta al messaggio di melsof del 09/09/2026 alle 18:55:38Necessita una pellicola particolarmente resistente e molto adesiva. La 3M ha una linea adatta a sopportare temperature elevate e a non ritirarsi nel tempo.
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mclouis 74g con legno spazzolato? L'ho vista anche ad un ecovip laika...graziee a tuttii sirio
In risposta al messaggio di wippet del 10/09/2026 alle 00:36:13Confermo, io misi una pellicola adesiva che col caldo s’è tutta ritirata, rifatta con la carta da parati classica nessun problema.
Necessita una pellicola particolarmente resistente e molto adesiva. La 3M ha una linea adatta a sopportare temperature elevate e a non ritirarsi nel tempo. Cerca ''Di-Noc'', la trovi in rete, purtroppo è un po' cara, ma è l'unica a garantire un risultato perfetto anche nel tempo.