In risposta al messaggio di Francescolivier del 10/10/2024 alle 07:35:22Mai fatto ma essendo di plexiglass e non di vetro come le auto, avrei timore per la resa con il caldo...
Cari colleghi camperisti vi chiedo se qualcuno ha messo le pellicole oscuranti nelle finestre del camper. Come, www uali, interne o esterne, risultato ecc... Grazie
In risposta al messaggio di Francescolivier del 10/10/2024 alle 07:35:22Anche io sul mio furgonato ho oscurato ben 3 finestre, le due laterali, e quella posteriore quadrata su uno dei due portelloni. La prima pellicola che misi all'interno, non era di eccelsa qualità, e dopo un paio d'anni la sostituii.
Cari colleghi camperisti vi chiedo se qualcuno ha messo le pellicole oscuranti nelle finestre del camper. Come, www uali, interne o esterne, risultato ecc... Grazie
In risposta al messaggio di Francescolivier del 10/10/2024 alle 20:38:43L'avevo acquistata da chi la applica normalmente sui vetri auto. Loro fanno anche wrapping e usano materiale della 3M.
Grazie così mi date coraggio...quasi quasi provo a farlo. Potreste indicare qual'è la pellicola di qualità migliore che hai usato? E se riuscite a postare qualche foto... Grazieee
In risposta al messaggio di Francescolivier del 12/10/2024 alle 08:00:03se si applica internamente e sul lato piatto della finestra, non ci sono problemi. Sul lato con i bordi curvati non si applica perchè non sono pellicole elastiche.
Sono stato da uno che fa questo lavoro e me lo ha sconsigliato lui. un'altra ditta che ho contattato e anche loro me lo sconsigliano. Per questo chiedevo le vostre esperienze... Forse applicate esternamente possono dare problemi, ma internamente magari vanno meglio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Francescolivier del 12/10/2024 alle 08:00:03vorrei capire il motivo per cui vuoi oscurare QUEL vetro, che è l'unico vetro disponibile, in un furgonato, per vedere BENE, chi arriva da destra, specie negli incroci a "Y"
Sono stato da uno che fa questo lavoro e me lo ha sconsigliato lui. un'altra ditta che ho contattato e anche loro me lo sconsigliano. Per questo chiedevo le vostre esperienze... Forse applicate esternamente possono dare problemi, ma internamente magari vanno meglio.
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2024 alle 12:42:31Sul mio furgonato ho oscurato anche "quel vetro", ma ci vedo benissimo. Infatti la visione dall'interno non viene impedita affatto dalla pellicola che ho messo, anzi a volte torna comodo un debole effetto "occhiali da sole".
vorrei capire il motivo per cui vuoi oscurare QUEL vetro, che è l'unico vetro disponibile, in un furgonato, per vedere BENE, chi arriva da destra, specie negli incroci a Y
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2024 alle 12:42:31con la pellicola, anche se molto scura, si continua a vedere da dentro a fuori, ma non si vede da fuori a dentro.
vorrei capire il motivo per cui vuoi oscurare QUEL vetro, che è l'unico vetro disponibile, in un furgonato, per vedere BENE, chi arriva da destra, specie negli incroci a Y
www.iz4dji.it