CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Peloso in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:36:31
Non ho mai portato il mio peloso in camper Ho visto in un campeggio un signore gli aveva messo una tenda fuori perche' dorma. penso che anche il mio soffrirebbe troppo il caldo.. Poi si sa i cani si rotolano dappertutto..anche nella neve.. Avete consigli in generale? Grazie a tutti Silvan
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:29:47
Ciao Silvan, secondo me il tuo peloso sta pensando "finalmente un po' di neve". La mia è freddolosa e molto paurosa bivacca regolarmente sul suo divanetto sia in camper che in casa. Ciao Giovanna.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:45:32
quote:Originally posted by gio 60
Ciao Silvan, secondo me il tuo peloso sta pensando "finalmente un po' di neve". La mia è freddolosa e molto paurosa bivacca regolarmente sul suo divanetto sia in camper che in casa. Ciao Giovanna. >
> La mia ... non e paurosa , ma menefreghista . O sul camper , o a casa , o in negozio ... dorme è basta . In camper In negozio A casa La sostanza è sempre la stessa .
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:02:26
che sagoma... troppo forte!![:D][:D][:D]
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:03:08
quote:Originally posted by salvadi
Non ho mai portato il mio peloso in camper Ho visto in un campeggio un signore gli aveva messo una tenda fuori perche' dorma. penso che anche il mio soffrirebbe troppo il caldo.. Poi si sa i cani si rotolano dappertutto..anche nella neve.. Avete consigli in generale? Grazie a tutti Silvan >
> ...ho capito, lui ti tira in salita [:D][:D][:D]. ...ma gli hai spiegato che non deve superare chi batte traccia e non deve salire sugli sci di chi segue?!? Bellissmo. Scommetto che in discesa è un fulmine. Sarò felicissimo di vederlo. Come si chiama? Per me stavo pensando ad un Labrador, dall'indole più mansueta. A casa abbiamo un Dobermann (Norgay) ma non ci penso proprio di uscire con lui. Qui era ancora cucciolo in vetta al Boè, ora ha quasi due anni. Massimiliano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:30:01
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by gio 60
Ciao Silvan, secondo me il tuo peloso sta pensando "finalmente un po' di neve". La mia è freddolosa e molto paurosa bivacca regolarmente sul suo divanetto sia in camper che in casa. Ciao Giovanna. >
> La mia ... non e paurosa , ma menefreghista . O sul camper , o a casa , o in negozio ... dorme è basta . In camper In negozio A casa La sostanza è sempre la stessa .
>
> ciao TEA ! come stai ? dove hai messo il guanto ? anche a te un Ciao Antonio

Modificato da bigstone il 18/12/2008 alle 21:17:42
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:37:46
Ciao, io ho un Beagle..lone[:D], viene ovunque, dalla Danimarca a Gibilterra. Giovedì eravamo all'Abetone, adora la neve, ma gli metto l'impermeabile perchè altrimenti si bagna rotolandosi, e poi odora "non di Chanel". Per viaggiare ha un cuscino di fianco al posto passeggero, ma io ho un MH, per dormire dorme sotto la dinet e credo che se lo lasciassi fuori, mi sventrerebbe il camper e entrerebbe domandandosi se sono rin******ito, e ho bisogno di aiuto[:D][:D]. BK, P.S. Fai il PET Passaport, e nessun campeggio ti farà storie.
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:57:12
Non ho mai portato il mio peloso in camper Ho visto in un campeggio un signore gli aveva messo una tenda fuori perche' dorma. penso che anche il mio soffrirebbe troppo il caldo.. Poi si sa i cani si rotolano dappertutto..anche nella neve.. Avete consigli in generale? Grazie a tutti Silvan >
>Io havevo un HUSKY,e per ben 15 anni ha viaggiato con mè,sia sulla neve che nel deserto.Dormendo sempre nel camper,credo nel mio piccolo il mio cane sia stato felice di havere dei padroni che gli volevano un bene dell anima.Ciao dario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/12/2008 alle: 23:47:57
quote:Originally posted by bigstone
quote:Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by gio 60
>
> ciao TEA ! come stai ? dove hai messo il guanto ? anche a te un Ciao
>
> Ciao Antonio , come stai ? Tutto bene ? Si , il guanto e sempre lì , tra una russata e l'altra , lo strapazza un pò , come hai visto . Ci leggiamo ancora ( spero ) prima di natale , per scambiarci gli auguri .

Modificato da Soundmachine il 16/12/2008 alle 23:48:49
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 17/12/2008 alle: 05:20:10
quote: ...ho capito, lui ti tira in salita [:D][:D][:D]. ...ma gli hai spiegato che non deve superare chi batte traccia e non deve salire sugli sci di chi segue?!? Bellissmo. Scommetto che in discesa è un fulmine. Sarò felicissimo di vederlo. Come si chiama? Per me stavo pensando ad un Labrador, dall'indole più mansueta. A casa abbiamo un Dobermann (Norgay) ma non ci penso proprio di uscire con lui. Qui era ancora cucciolo in vetta al Boè, ora ha quasi due anni. Massimiliano >
> e' una femmina e si chiama kimba. Non l'ho mai portata a sciare ma vorrei provare...e che ho paura che mi faccia il disastro nel furgonato...[:(!]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:27:41
> che bello quel cane, sai come si diverte sulla neve...è il suo habitat, ho visto fargli la cuccia nel garage del camper, ci hai pensato? (non sò se hai il garage)
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:46:20
Ciao, io ho due Border Collie, che sono abituati a climi più rigidi di quelli che abbiamo qui in Italia (certo non come la tua bellissima pelosa) quindi ho sistemato la loro gabbia-cuccia in garage e stanno benissimo.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:34:25
Ciao, io ho un golden retriever e sta benissimo nel garage, ha tanto spazio a disposizione e non soffre del caldo del camper (ha un sacco di pelo) Inoltre tutti i miei cani li ho sempre portati da subito in camper e ci stanno benissimo, l'ultimo che ha 5 mesi sono andato proprio a prenderlo dalla mamma con il camper. Ciao Massimo
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:15:39
quote:Originally posted by reludwig
> che bello quel cane, sai come si diverte sulla neve...è il suo habitat, ho visto fargli la cuccia nel garage del camper, ci hai pensato? (non sò se hai il garage)
>
> Ho un furgonato e l'unico posto che mi viene in mente comodo e' la dinette che si trasforma nel 3° letto. Pero' dovrei brevettare una cuccia smontable altrimenti con l'acqua e tutti i peli mi fa' un macello..

Modificato da salvadi il 17/12/2008 alle 13:16:24
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:35:14
Fatece largo che passamo noi! La cagnolina de sta asti bella. Semo cani fatti col pennello, e i cagnolini famo innamora! Questa si che è la vera razza meticcia! è la raz de can! lei ama spaparacchiarsi in dinette! Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 17/12/2008 alle 13:37:04
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:55:35
ciao anch'io ho un golden retriver e il mio ha la cuccia nel garage. anche perche' ama molto l'acqua e si tuffa in tutto quello che trova di liquido (lago ,mare,fiume,pozzanghere[}:)]) per cui il piu' delle volte e' bagnato fradicio e nel camper mi farebbe un disastro. comunque e' sempre con noi e non ho mai avuto problemi. P.S. ho fatto mettere una piccola finestra sulla porta del garage cosi' anche lui puo' respirare[:)] un saluto a tutti i nostri 4 zampe (ed ai loro padroni[;)])
navarre
navarre
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:01:46
Se è bravo e non distruttore puoi metterlo in quei kennel di tela nera smontabili (non ricordo la marca ora, ma ha ha che fare proprio con i nordici)...se hai l' accortezza di mettere nel kennel un fondo in plastica bucherellato, lo puoi sistemare li finchè non si è asciugato-scrollato di dosso il grosso dell acqua e della terra, che finiranno sul fondo della gabbia. Poi però lascialo libero di gironzolare per il camper ! E poi non patiscono certo il caldo, se è caldo a livelli "umani"! Ma a quanto li riscaldate 'sti camper ???[?]
18
spoc64
spoc64
12/01/2007 82
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:31:31
Ciao, noi abbiamo uno splendido cavalier king di 9 mesi, la prima volta nel camper è stata in agosto e la prima notte al passo Oberalp in svizzera, aveva 5 mesi circa. La prima notte ha sporcato la coperta di c...a perchè si trovava a disagio e non molto ambientato. Da quel momento non ha più sporcato in camper, ma sempre fuori, e quando guido ( abbiamo un'Aiesistem M6 ) si mette sul divanetto dietro il sedile di guida e appoggia la sua testolina sulle mie spalle, è il mio navigatore. La mia compagna ha fatto una splendida foto mentre sembra che mi indichi la strada. E' bellissimo averlo insieme a noi nella vita di tutti i giorni e nelle vacanze. Per l'ultimo andremo in Germania e senz'altro si divertirà moltissimo ( anche noi). Buone feste a tutti e sopratutto portiamoli con noi i nostri animali. G.R.M.C.
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:06:55
quando lo porto via ,al rientro ,devo lavorare di aspirapolvere per 2 giorni .eccolo distrutto al rientro dal velo dea madonna (s.m.di castrozza)
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:12:43
quote:Originally posted by spoc64 Buone feste a tutti e sopratutto portiamoli con noi i nostri animali. >
> Proprio perchè è Natale non lo dico ad alta voce[:D], ma se dovessi scegliere tra il Cane e la moglie , in ferie preferisco il cane, tanto si fa presto a riordinare[:D][:D][:D] Auguri e BK Alex
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:17:01
quote:Originally posted by Arca508
quote:Originally posted by spoc64 Buone feste a tutti e sopratutto portiamoli con noi i nostri animali. >
> Proprio perchè è Natale non lo dico ad alta voce[:D], ma se dovessi scegliere tra il Cane e la moglie , in ferie preferisco il cane, tanto si fa presto a riordinare[:D][:D][:D] Auguri e BK Alex
>
> vorrei sentire l'altra campana ....[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link