quote:Originally posted by gio 60> La mia ... non e paurosa , ma menefreghista . O sul camper , o a casa , o in negozio ... dorme è basta . In camper In negozio A casa La sostanza è sempre la stessa .
Ciao Silvan, secondo me il tuo peloso sta pensando "finalmente un po' di neve". La mia è freddolosa e molto paurosa bivacca regolarmente sul suo divanetto sia in camper che in casa. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by salvadi> ...ho capito, lui ti tira in salita [:D][:D][:D]. ...ma gli hai spiegato che non deve superare chi batte traccia e non deve salire sugli sci di chi segue?!? Bellissmo. Scommetto che in discesa è un fulmine. Sarò felicissimo di vederlo. Come si chiama? Per me stavo pensando ad un Labrador, dall'indole più mansueta. A casa abbiamo un Dobermann (Norgay) ma non ci penso proprio di uscire con lui. Qui era ancora cucciolo in vetta al Boè, ora ha quasi due anni. Massimiliano
Non ho mai portato il mio peloso in camper Ho visto in un campeggio un signore gli aveva messo una tenda fuori perche' dorma. penso che anche il mio soffrirebbe troppo il caldo.. Poi si sa i cani si rotolano dappertutto..anche nella neve.. Avete consigli in generale? Grazie a tutti Silvan >
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao TEA ! come stai ? dove hai messo il guanto ? anche a te un Ciao Antonioquote:Originally posted by gio 60> La mia ... non e paurosa , ma menefreghista . O sul camper , o a casa , o in negozio ... dorme è basta . In camper In negozio A casa La sostanza è sempre la stessa .
Ciao Silvan, secondo me il tuo peloso sta pensando "finalmente un po' di neve". La mia è freddolosa e molto paurosa bivacca regolarmente sul suo divanetto sia in camper che in casa. Ciao Giovanna. >
>
quote:Originally posted by salvadi>Io havevo un HUSKY,e per ben 15 anni ha viaggiato con mè,sia sulla neve che nel deserto.Dormendo sempre nel camper,credo nel mio piccolo il mio cane sia stato felice di havere dei padroni che gli volevano un bene dell anima.Ciao dario
Non ho mai portato il mio peloso in camper Ho visto in un campeggio un signore gli aveva messo una tenda fuori perche' dorma. penso che anche il mio soffrirebbe troppo il caldo.. Poi si sa i cani si rotolano dappertutto..anche nella neve.. Avete consigli in generale? Grazie a tutti Silvan >
quote:Originally posted by bigstone> Ciao Antonio , come stai ? Tutto bene ? Si , il guanto e sempre lì , tra una russata e l'altra , lo strapazza un pò , come hai visto . Ci leggiamo ancora ( spero ) prima di natale , per scambiarci gli auguri .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao TEA ! come stai ? dove hai messo il guanto ? anche a te un Ciao
[quote]Originally posted by gio 60
>
>
quote: ...ho capito, lui ti tira in salita [:D][:D][:D]. ...ma gli hai spiegato che non deve superare chi batte traccia e non deve salire sugli sci di chi segue?!? Bellissmo. Scommetto che in discesa è un fulmine. Sarò felicissimo di vederlo. Come si chiama? Per me stavo pensando ad un Labrador, dall'indole più mansueta. A casa abbiamo un Dobermann (Norgay) ma non ci penso proprio di uscire con lui. Qui era ancora cucciolo in vetta al Boè, ora ha quasi due anni. Massimiliano >> e' una femmina e si chiama kimba. Non l'ho mai portata a sciare ma vorrei provare...e che ho paura che mi faccia il disastro nel furgonato...[:(!]
quote:Originally posted by salvadi> che bello quel cane, sai come si diverte sulla neve...è il suo habitat, ho visto fargli la cuccia nel garage del camper, ci hai pensato? (non sò se hai il garage)
quote:Originally posted by reludwig> Ho un furgonato e l'unico posto che mi viene in mente comodo e' la dinette che si trasforma nel 3° letto. Pero' dovrei brevettare una cuccia smontable altrimenti con l'acqua e tutti i peli mi fa' un macello..
quote:Originally posted by salvadi> che bello quel cane, sai come si diverte sulla neve...è il suo habitat, ho visto fargli la cuccia nel garage del camper, ci hai pensato? (non sò se hai il garage)
>
quote:Originally posted by spoc64 Buone feste a tutti e sopratutto portiamoli con noi i nostri animali. >> Proprio perchè è Natale non lo dico ad alta voce[:D], ma se dovessi scegliere tra il Cane e la moglie , in ferie preferisco il cane, tanto si fa presto a riordinare[:D][:D][:D] Auguri e BK Alex
quote:Originally posted by Arca508> vorrei sentire l'altra campana ....[:D][:D]
quote:Originally posted by spoc64 Buone feste a tutti e sopratutto portiamoli con noi i nostri animali. >> Proprio perchè è Natale non lo dico ad alta voce[:D], ma se dovessi scegliere tra il Cane e la moglie , in ferie preferisco il cane, tanto si fa presto a riordinare[:D][:D][:D] Auguri e BK Alex
>