CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

per abbassare letto fisso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
cunoa
cunoa
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 15:01:33
Ciao a tutti del forum, ho bisogno di un aiuto, sono in procinto di acquistare un'Arca P 695 profilato e con garage, qualcuno mi sa dire se è possibile, oppure se c'è un sistema per alzare e abbassare il letto fisso sopra il garage a seconda delle necessità, un po' come nel Laika Kreos 3010, siccome sono un po' corpulento avrei bisogno di abbassare un po' il letto fisso, da seduto tocco con la testa, mi aspetterei pure da Arca qualcosa in proposito visto anche che il 695 si colloca in una fascia di prezzo elevato. Un Saluto a tutti
19
Rubio
Rubio
13/04/2006 17
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:40:57
Ciao, io ho chiesto in fiera la stessa cosa allo stand ARCA e mi hanno risposto che c'era qualcosa in cantiere ma non mi hanno saputo dire nulla di più; l'unica cosa di chiamare in azienda e di parlare con la rete vendite per sapere ulteriori novità... Prova, tentar non nuoce, magari l'hanno già fatto! Ciao
cunoa
cunoa
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 16:46:58
grazie per l'indicazione, effettivamente avevo sentito pure io che ARCA sta progettando qualcosa per alzare ed abbassare il letto. mi toccherà aspettare, speriamo che si sbrighino, di una soluzione così ne ho proprio bisogno, comunque siccome l'acquisto sarà per il 2008 fra un po' sentirò Arca cosa dice e quando sono pronti. Grazie ancora per la risposta. Ciao Cunoa
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:10:12
Io sono possesore di un Arca 695 il mio letto post è fisso, non aspettarti modifiche da parte di Arca finche non le vedi. Per avere la gamba del tavolo modificata ho dovuto arrangiarmi con il conc.Arca non si era neanche degnata di rispondermi, ancora prima dell'acquisto. Tutto sommato un bel mezzo, a parte qualche problema risolto dal conc con 20 gg di fermo.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:25:24
se la memeria visiva non mi inganna mi pare che una soluzione del genere che stai cercando era adottata dai mezzi della Benimar. saluti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
cunoa
cunoa
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:21:34
grazie delle risposte, non conosco la Benimar però il sistema di alzare o di abbassare il letto fisso sopra il garage è adottato da Laika nel Kreos 3010 e nel Rapidò, il modello quello più corto, credo 6 mt, l'ho letto nel pieghevole delle pubblicità invece nel Kreos l'ho visto dal concessionario Laika, il sistema permette di alzare o di abbassare il letto fisso sopra il garage a seconda delle necessità, se carichi la moto lo alzi se invece hai stivate delle bici lo abbassi con la conseguenza di avere una zona letto più confortevole almeno questo è il mio pensiero, comuqne hai ragione Cristina meglio non fidarsi, sabato spero di riuscire ad andare dal concessionario e sento cosa mi dice è chiaro che staranno sul vago anche perché dovranno vendere prima i modelli senza l'accessorio. Grazie per le risposte, sono a piedi non credevo di vendere il mio Cipro così presto, mannaggia, andava che era una meraviglia lo rimpiango proprio. Ciao Cunoa
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:45:22
Ciao Arca lo scorso anno quando presentò l'M720GLM propose un meccanismo di letto ad altezza variabile... C'era sul prototipo, poi è sparito... Un sistema estremamente semplice ma di grande funzionalità l'ho visto sui veicoli HomeCar... Ciao Michel
cunoa
cunoa
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 23:40:00
non riesco a capire come mai Arca che è una marca così prestigiosa non sia più attenta ai particolari, visitando un P 695 da un concessionario Arca e per voler provare la comodità della dinet mi sono ferito con un bullone che sporgeva dal supporto della gamba del tavolo, roba da matti con un mezzo di quel prezzo, speriamo che ci sia una produzione più attenta da parte di Arca perché il P695 mi piace proprio e anche sentendo chi ce l'ha va veramente bene. Ciao a tutti Cunoa
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:06:12
in fiera ho visto qualcosa il letto ad altezza variabile su che mezzo non ricordo possibile modifica? es come lo vuoi fisso o variabile prendiamo la 2 ipotesi in alcuni negozi vendono arganelli a 12v lo fissi e con delle pulegge lo alzi o abbassi ti va l'idea ? si puo continuare
cunoa
cunoa
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:45:20
l'idea degli arganelli mi sembra una buona idea, però si tratta di capire quanto incrementano il peso del camper con il P695 bisogna stare attenti, poi hai una idea di quanto possa costare la modifica e se si può fare, perchè secondo me se non esce dalla fabbrica è un bel problema installarli e rendere regolabile il letto fisso, fammi sapere, oppure se hai qualche altro riferimento. Ciao Cunoa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link