In risposta al messaggio di plinio del 07/01/2021 alle 13:43:39Non capisco l'imbarazzo del propietario.
Ricordo 3 anni fa che ero alla ricerca del mio terzo camper. Sono entrato in un bellissimo layka 2.1 e vedo per terra la tazza in acciaio per l'acqua del cane. Il proprietario mi guarda imbarazzato. ..io saluto e me ne vado
In risposta al messaggio di plinio del 07/01/2021 alle 13:43:39Ho visto camper di persone dove anche i maiali si sarebbero imbarazzati.
Ricordo 3 anni fa che ero alla ricerca del mio terzo camper. Sono entrato in un bellissimo layka 2.1 e vedo per terra la tazza in acciaio per l'acqua del cane. Il proprietario mi guarda imbarazzato. ..io saluto e me ne vado
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/01/2021 alle 13:54:16Imbarazzo!
Non capisco l'imbarazzo del propietario. Giuseppe
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/01/2021 alle 15:21:09
Imbarazzo! Non aveva cani, era la scodella dove mangiava lui. Roberto
In risposta al messaggio di Ikigai del 07/01/2021 alle 15:25:18Condivido pienamente, purtroppo la mia cagnolina ci ha lasciato un anno fa, dobbiamo farci coraggio per riprenderne una.
Io dopo ogni utilizzo del camper col mio cane, lo pulisco per bene, aspiro ovunque, lavo il pavimento e lavo in lavatrice i vari tappeti che metto apposta per tener più pulito il pavimento. Il mio cane viene lavato, spazzolatoe benché non gli possa far togliere le scarpe prima di salire come facciamo noi, gli passo le zampe con un asciugamano tutto suo, che sta nel gavone. Se uno ha problemi coi cani, è affar suo, liberissimo di non salire sul mio camper o, qualora un giorno decidessi di venderlo, di andare altrove.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/01/2021 alle 13:36:13Non hai capito non il concessionario ma i privati hanno comprato i camper senza batter ciglio !
Ho specificato, tra privati, che sempre te lo chiedono espressamente avete cani? , insieme a fumatori È chiaro, i conce chiudono gli occhi e si tappano il naso, neanche ti controllano il camper, a loro interessa unicamente vendere il nuovo. Roberto
In risposta al messaggio di plinio del 07/01/2021 alle 13:43:39Durante la mia ricerca del primo camper ne ho visti che non hai un'idea. I padroni si dovevano imbarazzare per come erano sudici loro.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/01/2021 alle 19:35:50Allora erano dal concessionario come conto vendita, ma come avevevi scritto ho capito che li aveva comprati il conce.
Non hai capito non il concessionario ma i privati hanno comprato i camper senza batter ciglio !
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/01/2021 alle 21:55:45Il Tramp l'ho portato alle 13,15 e alle 15 il conce mi ha telefonato che era già venduto !
Allora erano dal concessionario come conto vendita, ma come avevevi scritto ho capito che li aveva comprati il conce. Ti devo dare ragione, funziona, il camper privato si vende bene se è nel parco del concessionario, solo al momento del passaggio e successivamente se ne rendono conto. Roberto
In risposta al messaggio di plinio del 07/01/2021 alle 13:43:39
In risposta al messaggio di gici del 10/01/2021 alle 23:50:05
Ciao a tutti .. mi scuso se sono stato assente fino ad adesso. Per quanto riguarda la Combi farò come ha fatto Ezio ma per l'aspirazione del webasto sotto al mobile dovrò studiare di fare un filtro a cilindro con una discretasuperficie ed imboccarlo nel tubo . O meglio ancora creare una scatolatura con la parte esterna del mobile e lì montare una griglia e filtro come quello di Ezio. In quella zona aspirerebbe l'aria in più fredda della cellula perché essendo un camper sarebbe in corrispondenza del portellone laterale. Tutte queste sono precauzioni per i possibili inconvenienti... però ho anche letto che alcuni di voi non hanno avuto problemi e altri hanno fatto come farò io. Grazie per i consigli a presto. Gianni.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"