quote:Originally posted by cippalippa> ...[8D][:)][:D] Ciao Francesco, i nostri "soli" ti illumineranno la via...[:o)][:p][^]
ma che è, la banda degli Eli? >
quote:Originally posted by elfetto> Auguri, Elio e buon WE. Andrò a cercare il tuo post su meccanica master. Elio Vita.
Si, Elio, l'ho ritirato l'altro ieri. Poi ieri ho avuto altri impegni ed ora sto per partire per fare il travaso, lo scasamento dal vecchio al nuovo. Che ti posso dire? Ci ho fatto quasi 200 km, ma l'ho giù scritto in un altro post, dove si parla della meccanica Master, altro per ora non posso dire. Ho notato che ho i manuali di tutti, dico tutti, gli aggeggi che stanno all'interno, è abilitato a viaggiare con fiamme libere (frigo a gas), le batterie (2 al gel da 100 Ah cad.) sono contenute in un box chiuso con lamiere zincate, insomma ho visto molti particolari che mi hanno dato la sensazione della cura dei particolari. Se riesco domattina partirò per il w.e. al mare e vedrò di essere più preciso. Certo l'entusiamo del nuovo mezzo è tanto, ma mi sono imposto di rimanere con i piedi per terra e testare il più freddamente possibile. Intanto, grazie per l'attenzione! Elio >
quote:Originally posted by dumito> Quest'anno va a finire che si "salta"... ormai, forse in settembre perchè agosto non mi convince sia per il caldo che per la confusione che si trova in giro; meglio pochi... Elio
A quando il grande tour di quest'anno dunque?>