quote:Originally posted by pipamima [... e non volevo assolutamente il portabici x esperienze negative passate (vedi cedimento/infiltrazioni parete post.), abbiamo optato x il garage (677TC). Pietro [;)] >> Scusa, mi intrometto: i problemi di infiltrazioni che hai avuto dipendevano dal portabici? quante bici portavi? ed il mezzo era un entry level oppure altro? No, perchè anch'io sono ossessionato dal portabici.! PS: ma nella dinette come ci si sta? fa freddo d'inverno? vedi anche il mio recentissimo post '7 posti o garage/semidinette?' Grazie e saluti, Pietro.
quote:Originally posted by angus> Aggiungo, ma avete la dinette singola o la semi-dinette?
quote:Originally posted by pipamima [... e non volevo assolutamente il portabici x esperienze negative passate (vedi cedimento/infiltrazioni parete post.), abbiamo optato x il garage (677TC). Pietro [;)] >> Scusa, mi intrometto: i problemi di infiltrazioni che hai avuto dipendevano dal portabici? quante bici portavi? ed il mezzo era un entry level oppure altro? No, perchè anch'io sono ossessionato dal portabici.! PS: ma nella dinette come ci si sta? fa freddo d'inverno? vedi anche il mio recentissimo post '7 posti o garage/semidinette?' Grazie e saluti, Pietro.
>
quote:Originally posted by achille70> quoto in toto... anche per noi con due bimbi vale la stessa cosa, con le bici in garage
La nostra scelta (2 adulti e 2 bimbi di 7 e 2 anni): - matrimoniale in coda - garag - semidinette Punti di forza: tanto spazio di stivaggio, letti sempre pront, tanta vivibilità anche in zona giorno, i passeggeri dietro godono di una ottima vista panoramica in viaggio, e c'è un ottima possibilità di comunicare tra chi sta in cabina e chi sta in cellula. Sul fatto che la semidinette perggiori l'isolamento termico tra cabina e cellula, frnancamente non credo che una dinette intera o anche dopia faccia una gran differenza da qusto punto di vista. >
78/8161/laikaqx3.gif"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img178/laikaqx3.gif/1/]
[/URL] quote:Originally posted by Roberto66>
proprio perche' non esiste un meglio vi sono le due piante. se vi piace portarvi dietro le bici e magari tavolo, sedie , canotto per l' estate e' meglio il garage. le bimbe potranno fare i loro giochi sul tavolo principale comunque. Se invece volete ad esempio piu' spazio per un aperitivo con un altro equipaggio la doppia dinette aiuta. altre considerazioni : la doppia dinette da molta ariosita' e luce alla zona pranzo mentre il garage chiude un po' un terzo del mezzo e accorcia la zona calpestabile. >
quote:Originally posted by homepost> Quoto, sia il mezzo che le motivazioni!!!! [:)][:)][:)]
Ora abbiamo un Rimor Superbrig 687 TC che abbiamo scelto moooolto oculatamente dopo 7 mesi di ricerche, prove, test, ... >