CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

per i Laika X ...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:48:51
ciao a tutti...ho appena finito le vacanze con ili mio nuovo[:D]595c[:)][:)][:)]appena tornato a casa la curiosità di quella chiave rossa nella scatola dei fusibili ke dovrebbe staccare la batteria srvizi.......l'avete anche nei vs x.....l'ho tolta poi ho detto la inserisco per vedere[:(][:(][:(][:(]non funziona piu niente.....mi sono perso qualcosa?????devo fare cose strane??????Ciao a tutti
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:28:48
ciao vieni pure nel nostro spazio laika serie x incontriamoci qui quanto alla chiave rossa, ti permette di staccare la batteria e io la giro quando il camper è in rimessaggio marco
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:40:35
Mi dai qualche info di come ti sei trovato con quel mezzo? Grazie Max
quote:Originally posted by bonilo
ciao a tutti...ho appena finito le vacanze con ili mio nuovo[:D]595c[:)][:)][:)]appena tornato a casa la curiosità di quella chiave rossa nella scatola dei fusibili ke dovrebbe staccare la batteria srvizi.......l'avete anche nei vs x.....l'ho tolta poi ho detto la inserisco per vedere[:(][:(][:(][:(]non funziona piu niente.....mi sono perso qualcosa?????devo fare cose strane??????Ciao a tutti >
>
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:11:39
ciao stirner.....ma quando la reinserisci si collega subito o bisogna aspettare del tempo con motore acceso.....ciao[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by stirner
ciao vieni pure nel nostro spazio laika serie x incontriamoci qui quanto alla chiave rossa, ti permette di staccare la batteria e io la giro quando il camper è in rimessaggio marco >
>
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:23:25
ciao max......come inizio non male vengo da un granduca garage su ducato...e le differenze si notano e non poco ...ero a -10 -11 e la coimbentazione è ottima...la cabina doccia ti diro era quella che non mi convinceva molto ma mi sono ricreduto ...non ci si balla ma estremamente confortevole..solo un po rumorosa la pompa in doccia ma credo ke un tubo a pressione tocchi la cabina....il letto comodoe buona capienza del gavone.....del ford ke dire...io arrivo da ducato e di meccanica non me ne intendo un niente.....sembra di guidare un grosso monovolume...e poi non mi sembra ke consumi come si legge nel forum.....il cruise control poi è una favola....scusa se mi sono dilungato......eri tu ke aspettavi il 140cv...come 6 messo CIAOOOOOOO
quote:Originally posted by max73
ciao a tutti...ho appena finito le vacanze con ili mio nuovo[:D]595c[:)][:)][:)]appena tornato a casa la curiosità di quella chiave rossa nella scatola dei fusibili ke dovrebbe staccare la batteria srvizi.......l'avete anche nei vs x.....l'ho tolta poi ho detto la inserisco per vedere[:(][:(][:(][:(]non funziona piu niente.....mi sono perso qualcosa?????devo fare cose strane??????Ciao a tutti >
>
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:41:07
no no riparte all'istante e comunque stacca solo la parte cellula. per esempio con la batteria staccata funziona tranquillamente l'autoradio ford, anche a motore spento
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:01:02
Va in produzione adesso a metà gennaio, stò aspettando comunicazione del giorno preciso perchè il titolare del conce mi porta in laika a vederne il primo giorno di assemblaggio, è una stupidata ma io non ho mai visto una linea di produzione di camper e poi vedo il mio[:o)]. Come stivaggio ti sei trovato sacrificato? come autonomia acqua? oppure hai fatto mettere un serbatoio supplementare?
ciao max......come inizio non male vengo da un granduca garage su ducato...e le differenze si notano e non poco ...ero a -10 -11 e la coimbentazione è ottima...la cabina doccia ti diro era quella che non mi convinceva molto ma mi sono ricreduto ...non ci si balla ma estremamente confortevole..solo un po rumorosa la pompa in doccia ma credo ke un tubo a pressione tocchi la cabina....il letto comodoe buona capienza del gavone.....del ford ke dire...io arrivo da ducato e di meccanica non me ne intendo un niente.....sembra di guidare un grosso monovolume...e poi non mi sembra ke consumi come si legge nel forum.....il cruise control poi è una favola....scusa se mi sono dilungato......eri tu ke aspettavi il 140cv...come 6 messo CIAOOOOOOO
>
>
>
>
>
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:07:39
il mio é previsto per il 10 gennaio mi cinfermate che le batterie servizi sono due da 60 ah in parallelo grazie
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:42:59
Scusa Bonilo, sembrerà banale, ma dopo aver riattaccato le batterie di servizio ruotando la chiavetta hai poi riacceso l'interruttoe generale del pannello posto sopra la porta ? Se riattacchi le batterie e poi non riaccendi il pannello....non funziona nulla in cellula. [;)] Luis.
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 06/01/2008 alle: 12:01:33
cia max....come stivaggio assolutamente ok...per l'acqua secondo me è poco il serbatoio di recupero delle acque chiare e poi il bocchettone è in posizione centrale sotto all'asse ruota difficile e basso da arrivare con bacinelle od altro senza spostare il camper....Ciaoooo
Va in produzione adesso a metà gennaio, stò aspettando comunicazione del giorno preciso perchè il titolare del conce mi porta in laika a vederne il primo giorno di assemblaggio, è una stupidata ma io non ho mai visto una linea di produzione di camper e poi vedo il mio[:o)]. Come stivaggio ti sei trovato sacrificato? come autonomia acqua? oppure hai fatto mettere un serbatoio supplementare?
>
>
>
>
>
>
>
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 06/01/2008 alle: 12:04:19
Ciao luisval...grazie ,ma nel pannello non appare neanke l'ora nessuna lucina buio completo Ciaoooo
quote:Originally posted by luisval
Scusa Bonilo, sembrerà banale, ma dopo aver riattaccato le batterie di servizio ruotando la chiavetta hai poi riacceso l'interruttoe generale del pannello posto sopra la porta ? Se riattacchi le batterie e poi non riaccendi il pannello....non funziona nulla in cellula. [;)] Luis. >
>
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:24:14
Ciao Bonilo. Prova a tenere premuto il tasto del pannello corrispondente al simbolo del'accenzione (tipo quello che trovi sulle TV o sui telecomandi), se non sbaglio è il primo a sinistra. Vedrai che si accende il pannello e tutto funziona. Fammi sapere. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link