CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Per i possessori di Mc Louis 430. (e non)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 27/02/2007 alle: 02:28:38
Finalmente ho deciso ed ho acquistato il camper Mc Louis 430 cl 2000jtd anno 2003 come nuovo.Gradirei delle opinioni sul mezzo e dei consigli da chi già lo possiede. GRAZIE.
21
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 27/02/2007 alle: 08:33:55
io ne posseggo uno identico ,2000jtd e 2003 anno costruzione , mi trovo benissimo sia come cellula che come motorizzazione , è considerato un entrylevel, ma ha qualcosa in più rispetto ai diretti concorrenti (del 2003) , (cuccetta con doghe,matrimoniale con doghe, gavone aggiuntivo sotto il materrasso della cuccetta superiore, oblò con turboventola,scaletta e porta pacchi sul tetto,)manca un areatore nel bagno. Ho percorso piu 40.000 Km in mezza europa con molta soddisfazione , ha le dimensioni giuste per una famigliola di 4 componenti , parco nei consumi , manutenzione ai minimi termini. Se vuoi ulteriori info chiedimi pure. Saluti bonifacio ps. se non sono indiscreto puoi dirmi quanto lo paghi ?.
18
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:06:40
Innanzitutto grazie per l'informazione.L'ho pagato 25.000 € con km 5.000.( Tu quanto lo hai pagato). Ciao arrisentirci al più presto.
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 18:45:28
quote:Originally posted by tanazzo1
Innanzitutto grazie per l'informazione.L'ho pagato 25.000 € con km 5.000.( Tu quanto lo hai pagato). Ciao arrisentirci al più presto. >
> azz...[:0][:0][:0][:0] io l'ho comprato nel giugno 2004 nuovo e l'ho rivenduto a 25000 € a dicembre 2005,con veranda-porta bici x 4- antifurto-trio gas-catene neve[:(][:(][:(][:(] potevo chiedere di +?
bostefano
bostefano
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 22:14:57
grande mezzo, io l'ho venduto a ottobre era di Dicembre del 2001 semestrale presi 22k euro. ciao stefano
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 28/02/2007 alle: 13:23:00
per tanazzo, è un buon prezzo (tanto vale) io l'ho acquistato all'epoca nuovo, penso che tenga bene il suo valore negli anni , se consideri che nuovo costava nel 2003 attorno 30k € !saluti Bonifacio
18
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:23:29
Ciao, io ho appena venduto il mio (anzi rientrato per cambiarlo), però del 2005 su meccanica 2.3 16v, vedo dire un motore ottimo, prestazioni pari al 2.8 127 hp e consumi minori, unico difetto della meccanica riscontrata, in salita, a pieno carico nei tornanti un fastidioso quanto anomalo rumore proveniente dai semiassi anteriori. Contattata la Fiat, l'unica cosa che hanno fatto è stata la lubrificazione dei giunti. Comunque il problema non è stato risolto e si è ripresentato. Per quanto riguarda la cellula niente di anomalo da segnalare tranne piccoli particolari, quali in porta TV in posizione scomoda sopra la cucina. Io l'ho trasformato in dispensa ed ho messo un TV LCD con braccetto nel fianco dell'armadio verso la mansarda, dove ho portato corrente 12 e 220 V e presa antenna. Ho messo dei ripiani nei pensili e uno nell'armadio. Ho messo delle luci a led nel gavone bombola e nel garage in quanto bui e di notte se devi pare quelche operazione sono dolori. Passando alla coibentazione, non ti preoccupare se quando ti svegli la mattina vedi la luce filtrare dalle pareti, tutto regolare, in quanto la vetroresina non avendo la consistenza dell'alluminio fà filtrare la luce, la sosta invernale non ne risente, anzi io ho sempre sudato anche a -15. Il letto in mansarda ha nella parte verso l'esterno una punta che va verso l'alto e la rete a doghe vi è appoggiata, di conseguenza chi dorme in quel lato del letto se è rivolto verso l'esterno tutto bene, al contrario invece si ha la senzazione di rotolamento, ma comunque il letto è di grandi dimensioni e non è un grosso problema. Ti consiglio di mettere dei para-spruzzi alle ruote posteriori in quanto la presa d'aria della stufa si trova subito dietro la ruota destra ed è soggetta a ricevere acqua, neve e fango. Nel bagno ho fatto installare un oblò che migliora notevolmente il giro d'aria. Con questo credo di non aver dimenticato nulla e ti auguro tanti buoni KM il veicolo è affidabile, io lo ritengo meglio dell'ultima serie. Io l'ho cambiato non perchè ne ero scontento ma solo per avere più spazio a bordo purtroppo non ho più preso MCL perchè ritengo che la serie Steel sia peggiorata rispetto alla Glen. Ciao e ancora buoni viaggi.......Giordano
18
tanazzo1
tanazzo1
11/02/2007 152
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:38:05
Vi ringrazio tutti per la gentile cortesia delle vostre indicazioni.Ciao a presto.(Se volete continuare a scrivere fatelo pure.)
glen430
glen430
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 08:29:49
Ciao io ho il modello del 2005 su 2800 Non posso che confermare quello sche ti è stato già scritto mezzo semplice ma affidabile .Provato sia in estate che in inverno nessun problema. Buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link