http://www.e7caravan.it/e7carav...
Vorrebbe comprarlo una mia amica sabato graziequote:Originally posted by arca m4> confermo, anche se sono due modi diversi di fare informazione nel senso che mi pare che Maculani sia più "critico" e travel Liner più informativo. entrambi molto preparati penso.....IMHO Claudio
Molto professionale e preparato anche travel liner[:)][:D] >
quote:Originally posted by clint> mai negato questo, anzi tanto di cappello per la completezza di informazioni da parte di Travel Liner; preciso solo che io spesso preferisco leggere pareri critici piuttosto di ciò che si legge spesso sulle riviste (tutto bello)...IMHO Ciao Claudio
Non è mia intenzione fare polemiche, nè tanto meno mi interessa!!!!!!!!!!!! Però vogliamo mettere la dovizia tecnica e la completezza delle informazioni fornite da Travel liner. Scusate ma "diamo a Cesare quel che è di Cesare". Per concludere fatti e non parole.......... Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by clint> Quoto. TL (travel liner-michel) è una vecchia presenza qui nel forum ed è sicuramente molto ben preparato ed è per noi un riferimento sicuro. Il Macu è bravissimo, soprattutto come 'demolitore', ma è un'altra cosa. Rientrando IT, quando si parla di mezzi un po' datati mi sento più a casa. Mah, ho un amico che ha un mobilvetta su quella meccanica, il 25D aspirato. Mi dice che è un mulo e ci gira da 15 anni con tutta la famiglia (5 persone). Io qualche dubbio me lo faccio, ho preferito il piccolo 19TD del ducato con i suoi 84 cv spendendo 15mila euro per un mezzo del '97. Ritengo quindi che 10mila euro sia anche equo come importo, visto che è venduto da un concessionario, ma che comunque vista l'età del mezzo, della cellula ecc. faccia unbel controllo di tutto e non si aspetti di viaggiare su di un mezzo particolarmente lussuoso. Io avrei preferito il Clipper 574 GLS, ma tant'è... Se però il budget è davvero così risicato e la voglia di camper è tanta, credo che valga il prezzo richiesto. Magari provi a buttargli giù 500/1000 euro (ovviamente partendo da 8mila... [:D][;)]). Dippiù, nin zo'... -- gilby
Per JackeJill. Vedi un conto è fornire tutta una serie di considerazioni tecniche un conto è incapponirsi nel dire che tutti i mezzi, a parte il NB, sono delle ciofeche. Lo sappiamo tutti benissimo che i mezzi di gamma bassa e media hanno tutta una serie di limiti. Ma mettimoci nei panni delle persone che hanno un budget limitato oppure che utilizzano il mezzo solo d'estate. Cosa devono fare? O acquistare il NB oppure andare in tenda?. Conosco, non di persona tutti e due i personaggi citati, abbiamo avuto uno scambio di pareri tecnici via e-mail in privato. Di conseguenza non mi interessa privilegiare o uno o l'altro, però con molta obbiettivita ti posso dire che le considerazioni tecniche di Travel Liner sono inarrivabili. Cosa che non ho riscontrato con nessun altro del forum. Suvvia un pò di obbiettività non guasta di certo. Ciao. >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Ragazzi...ma ha solo 78000km....e confermo che i motori sono dei mulacci instancabili....eterni...ovv...se li tratti bene..[:)] Complimenti a Travel.... Non condivido Gilby....scusami,ma io non lo cambierei con un 1900... Sarà l'aspirato antiquato...sarà lento e con poca ripresa.... ma resta affidabile....arriverà dove può (ha bisogno di strada...però poi corre come tutti)e soprattutto difficilmente brucerà una guarnizione o peggio la testata intera.... Importate fare tutti i controlli prima... Domanda: Il conce,può darti un minimo di garanzia??[;)]
Troooppooo carino.....tenuto bene...anche il prezzo è giusto...poi,se il tuo amico riesce a tirarlo un pò....meglio..[;)] Controllo infiltrazioni e orecchio buono di meccanico esperto...non si sà mai...[:)] >
quote:Originally posted by clint>Quoto in pieno. E' possibile avere qualche link ad interventi informativi del Maculani, che non siano sul suo furgone dei gelati, che abbiano una sembianza di informazione e non di disprezzo verso qualsiasi mezzo? Travel Liner è un signore! La classe non è acqua! Giovanni
Vedi un conto è fornire tutta una serie di considerazioni tecniche un conto è incapponirsi nel dire che tutti i mezzi, a parte il NB, sono delle ciofeche. Lo sappiamo tutti benissimo che i mezzi di gamma bassa e media hanno tutta una serie di limiti. Ma mettimoci nei panni delle persone che hanno un budget limitato oppure che utilizzano il mezzo solo d'estate. Cosa devono fare? O acquistare il NB oppure andare in tenda?. Conosco, non di persona tutti e due i personaggi citati, abbiamo avuto uno scambio di pareri tecnici via e-mail in privato. Di conseguenza non mi interessa privilegiare o uno o l'altro, però con molta obbiettivita ti posso dire che le considerazioni tecniche di Travel Liner sono inarrivabili. Cosa che non ho riscontrato con nessun altro del forum. Suvvia un pò di obbiettività non guasta di certo.>