CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

per maculani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:57:30
Ragazzziiii....non si parla di chi non c'è...[:0] Il maculani...è anche lui un ottimo consigliore...(si può scrivere?? Boh?...)....nel bene e nel male...e ci vuole anche lui a limitare gli entusiasmi....leggi scariche di pura adrenalina...che ti accecano...[;)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:21:21
Nel bene o nel male l'importante e' che se ne parli[:D][:)] e nessuno sta' parlando male.Il brutto di questo forum e' che qualcuno ha la "coda di paglia" e si infiamma veramente per poco quando si scrive sui forum soprattutto questo dato che non devo trovare moglie ma amici da condividere una passione (CAMPER E VOGLIA DI EVADERE)e ascoltare (leggere) chi ne sa' piu' di me!! (tutti)
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:03:37
premesso che non so qua a difendere Maculani, ci mancherebbe....ho solo voluto precisare che preferisco leggere le critiche (certo meglio se costruttive e motivate da spiegazioni) sui mezzi in quanto le critiche pesanti sono in pochi a farle e si leggono poco in giro soprattutto sui giornali.....si leggono con il contagocce. Ovvio che a tutti piace sentirsi raccontare vita morte e miracoli del proprio camper magari sorvolando sui dettagli meno piacevoli....io penso invece che sia costruttivo imparare a leggere tra le righe più negative di un forum e non solo tra quelle positive riguardo ad un mezzo. Per la cronaca io ho un Kreos 3001 yr2009 su cui Maculani si è espresso più volte negativamente a volte in modo pesante, ma non per questo smetto di leggerlo o non lo considero, ci mancherebbe; piuttosto faccio tesoro di quel che leggo negativamente su quel camper, magari andando a verificare di persone le cose da lui scritte. Poi sicuramente se dovessi leggere delle "inesattezze" da me conosciute, sarei il primo ad intervenire come ho fatto in passato prendendo posizioni contrarie a Maculani (ho una mia testa e la uso nel bene e nl male). Travel liner penso dia moltissime informazioni utili, ma sinceramente a volte pare che chi lo legge sorvoli un pochetto sugli aspetti negativi da lui citati riguardo ad un camper e che quindi spesso l'utente che legge una sua risposta sia molto soddisfatto per la completezza di informazioni, ma poi faccia l'errore (l'utente che ha chiesto informazioni) di leggere solo quel che gli fa piacere leggere e quindi trascurare appunto le critiche negative sul mezzo (che forse sono quelle che ci dovrebbero far riflettere di più quando compriamo un VR). Tutto qua. Non voglio fare alcuna polemica nè tantomeno far piaceri a qualcuno....questo è quello che penso senza timore. ciao Claudio. Poi io non conosco nè Travel e nè Macu che rispetto entrambi come ogni altra persona del Forum.
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:17:15
mi sembra che dietro sia molto alto (rispetto alla media che ho visto in giro),ha le sospensioni aggiuntive?

Modificato da europeoe il 21/11/2008 alle 19:18:19
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:35:28
Sto' discutendo e non avevo visto la foto del mezzo : sebra nuovo i fornelli sono lucenti secondo me per 10.000€ e' da prendere sicuramente e' una cifra che rifara' anche tra piu' di un anno se vorrebbe rivendere[:D][:D]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:20:00
Macu for PRESIDENT!
18
pulsatilla
pulsatilla
13/08/2007 995
Inserito il 22/11/2008 alle: 15:37:47
Acquisto fatto, grazie a tutti.
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:41:51
Quando uno va dal medico, spesso, fino all'ultimo, preferirebbe sempre sentire dalla voce di egli che è in ottima salute, ma spesso sapete che non sempre è così. Descrivere le cose senza entrare nel loro merito, non serve a nulla, tantomeno a chi non ha grandi esperienze sul campo. Poi ho già detto più volte che i miei giudizi sono appunto miei e ognuno può farne l'utilizzo che vuole, ma dire sempre che ogni cosa è uguale ad un altra è non dire il vero è semplicemente fermarsi alla sola apparenza delle cose. Cordialmente MACU.
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:23:15
quote:Originally posted by maculani
Quando uno va dal medico, spesso, fino all'ultimo, preferirebbe sempre sentire dalla voce di egli che è in ottima salute, ma spesso sapete che non sempre è così. Descrivere le cose senza entrare nel loro merito, non serve a nulla, tantomeno a chi non ha grandi esperienze sul campo. Poi ho già detto più volte che i miei giudizi sono appunto miei e ognuno può farne l'utilizzo che vuole, ma dire sempre che ogni cosa è uguale ad un altra è non dire il vero è semplicemente fermarsi alla sola apparenza delle cose. Cordialmente MACU. >
> Posso dire che Maculani è molto preparato. E dice quello che pensa schiettamente. Meglio un giudizio duro su un mezzo che il dire/non dire per non dispiacere il futuro acquirente. p.s.: Macu ti ho mandato una mail per un mezzo. [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:25:25
quote:Originally posted by pipinaro
Quando uno va dal medico, spesso, fino all'ultimo, preferirebbe sempre sentire dalla voce di egli che è in ottima salute, ma spesso sapete che non sempre è così. Descrivere le cose senza entrare nel loro merito, non serve a nulla, tantomeno a chi non ha grandi esperienze sul campo. Poi ho già detto più volte che i miei giudizi sono appunto miei e ognuno può farne l'utilizzo che vuole, ma dire sempre che ogni cosa è uguale ad un altra è non dire il vero è semplicemente fermarsi alla sola apparenza delle cose. Cordialmente MACU. >
> Posso dire che Maculani è molto preparato. E dice quello che pensa schiettamente. Meglio un giudizio duro su un mezzo che il dire/non dire per non dispiacere il futuro acquirente. p.s.: Macu ti ho mandato una mail per un mezzo. [;)]
>
> Con questa sviolinata, apprezzata perchè no, spereresti di non pagare ??[:D][:D][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:19:26
>
> Con questa sviolinata, apprezzata perchè no, spereresti di non pagare ??[:D][:D][:D]
>
> Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh FUNZIONA COSI'[:(!] Ti ho scritto sul post del kimù e nn mi hai risp........... mancava l'obolo[:p][:p][:0][:p][:p] Ciao Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:57:21
quote:Originally posted by mezza
>
>
> Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh FUNZIONA COSI'[:(!] Ti ho scritto sul post del kimù e nn mi hai risp........... mancava l'obolo[:p][:p][:0][:p][:p] Ciao Daniele
>
> Magari sarei più benestante di ora [:D][:D][:D]. Non riesco a stare dietro a tutti i post se volete il mio aiuto mandatemi delle email, ora vado a vedere cosa aveva chiesto sul kimu se lo trovo. A presto MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link