quote:Originally posted by Marino2> Caro Marino, le malelingue ci sono dappertutto....[;)] Chi è senza peccato... lanci la prima pietra....[:(!][:(!]
grazie ,ma è tutto ok , la mia versione è diversa dalla tua , puoi vederla sul sito esterel , è la 39 LB, probabilmente fra un paio d'anni lo cambierò (aspetto l'euro 5): comunque sino adesso mi ha dato solo soddisfazioni e nessun grattacapo,sia come cellula che come motorizzazione Mercedes(nonostante le malelingue che bazzicano sul forum a questo proposito)[:D][:D]Saluti Marino 2 >
quote:Originally posted by esterel> cARO eStErEl, (notare meta' minuscolo e metà maiuscolo..) io non ti conosco e non ho nessuna voglia di farlo... La mia risposta era rivolta a MARINO2 e non a te.... Ma chi sei ? andò stai ? con chi vai ? andò cachi ? etc,etc..... PS, il discorso delle malelingue, l'ha tirato MARINO2 e sicuramente era rivolto a me, tu... non centravi nulla te capi carugatti ? SENZA RANCORE NE'
Per Prof.Yuma58, non sono diffidente o mi offendo,anzi sono a detta della collettività sin troppo ironico. Ma le malelingue forse ti riferivi a te stesso o ad altri "cattedratici" frequentatori qui sopra, visto che non ci conosciamo di persona. Adesso dobbiamo chiedere a te stesso se dobbiamo dibattere qualsivoglia argomento tecnico e non. Io e Marino2 siamo accomunati dalla stessa famiglia di marca di camper,la memoria ti tradisce,non eri stato tu a indicarmi in lui un altro possessore di MH simile. Cosa ho fatto di non corretto? sono pronto al castigo e alla nota sul registro. Cordialmente >
quote:Originally posted by esterel> senza rancore ne'
PER YUMA58 contraccambio nella sua completezza il pensiero e le parole del tuo post odierno delle ore 12.00.29 rivolto a me stesso. Cordialmente >