CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Per travel liner - CI Granduca 64

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
katto64
katto64
08/07/2006 48
Inserito il 04/02/2007 alle: 23:49:40
Grandissimo e sommo esperto (un pò di adulazione non guasta mai)[:D], ti chiedevo se potevi darmi qualche informazione su un C.I. GRANDUCA 64 del 2000, 2800 TDDi, lo abbiamo già acquistato, solo che sono riuscito solamente ha trovare qualche info in un sito swedese (e ovviamente in lingua locale)non è che tu nella tua mega raccolta di riviste hai una prova o qualcosa di simile, poi dall'alto della tua esperienza un parere sul mezzo, mi raccomando niente mazzate perchè e il nostro primo camper e ci pare bellissimo, proprio come lo volevamo noi, non troppo lungo, buon motore, 4 posti sempre pronti(2 bimbi), un gavone capace, insomma il "nostro" camper. Poi le prime delusioni guardando le prove degli altri utenti dove sembra che sia molto scarso di coibentazione ( noi comunque il camper non lo usiamo in montagna/neve). Grazie in anticipo e.....sii clemente

Modificato da katto64 il 07/02/2007 alle 23:12:01
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:59:17
Ciao! Scusa il ritardo! Dai, non sono nè grandissimo nè sommo! Il Granduca è un onesto veicolo di fascia media... Tu dovresti avere uno come questo E' un buon veicolo di fascia media. Ho notizia di qualche problema a livello di distribuzione del calore dell'aria canalizzata (particolarmente nella zona posteriore del gavone a volume variabile) e qualche problemino di infiltrazione. E' un veicolo compatto, allestito su Ducato 14 passo 3200. La disposizione ha avuto un gran successo ed è riproposta ancora oggi con la variante della semidinette. Nel corso degli anni le dimensioni sono cresciute: il tuo dovrebbe essere 598cm, le versioni successive (2001) sono state montate sul passo 370 e arrivano ai 658cm. Rispetto al tuo adottano un equipaggiamento che è via via cresciuto. Ora però pensa solo a goderti delle belle vacanze! Ciao! Michel
19
katto64
katto64
08/07/2006 48
Inserito il 07/02/2007 alle: 23:17:57
Scusami per il ritardo con cui ti ringrazio, ma causa malattia dell'equipaggio ( moglie e figli ancora sotto antibiotico) non sono riuscito a scrivere prima. Il mio e proprio quello della foto, mi si illuminano gli occhi ogni volta che lo vedo, è lungo ( secondo il libretto) 6.10 mt. , sto provvedendo a migliorare la coibentazione e intanto ho provveduto a portare la ventilazione anche in mansarda dove non vi era la canalizzazione ( moglie freddolosa). Oltre alla bene nota gentilezza di travel chiedevo se qualcuno dei "ragazzi" del forum aveva esperienze più o meno dirette di questa macchina ( ...un amico di mio cugino mi ha detto che.......[:D]). Grazie ancora

Modificato da katto64 il 07/02/2007 alle 23:23:17
19
gdamiano
gdamiano
09/06/2006 62
Inserito il 08/02/2007 alle: 11:05:20
Ciao katto64, io ho un Roller Team Granduca 64 del 2005, ok è un po' più nuovo del tuo, ma sempre Graqnduca 64 è. Anche io "lamentavo" una cattiva distribuzione dell'aria nella parte posteriore del camper, che ho fatto sistemare (spero perchè non ho avuto ancora modo di provare) facendo "riorganizzare" le tubazioni della combi. Il concessionario mi ha detto che la combi ha varie bocchette con varie portata dell'aria, è sufficiente (lui dice) attaccare le tubazioni "lunghe" alle bocchette on maggiore portata. Anche io ho sentito dire che la coibentazione non è il massimo, ma al momento anche io non ho interessi montani invernali con il camper. In ogni caso mi pare di aver visto vedere mezzi anche più economici del nostro in località sciistiche in inverno e quindi non vedo perchè il nostro non ce la debba fare. Per il resto direi che è un buon mezzo come primo mezzo (anche nel mio caso). Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link