CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Per Travel Liner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 14/02/2007 alle: 12:31:59
Mi associo a tanti che come me ti hanno chiesto un consiglio, è nel futuro forse immediato forse prossimo, a volte si dice che chi + spende - spende...... Vengo al dunque: C.I. CARIOCA 595 Pid="green">

http://www.autoscout24.de/home/...

id="red"> A preoccuparmi non è tanto la scocca esterna (è sempre rimessato) ma il mobilio interno e tutto l'assemblaggio,in poche parole non vorrei farmi allettare dal prezzo......il mezzo è destinato all'uso x 2 persone con prevalenza uso estivo ma anche in inverno lunghe uscite in climi rigidi (3/5 gg)non vengono disdegnate, se ti va' di darmi una tua opinione ed eventualmente darmi anche qualche altra indicazione, magari anche su un usato.(avrai capito che il budget è un ostacolo) Cordialita' Francoid="size2">id="blue">
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/02/2007 alle: 17:00:50
Ciao! Il prezzo del Carioca 595P è senz'altro allettante, circa 30000€ per un veicolo nuovo, però oltre a questo occorre chiedersi come il costruttore ha ottenuto questo listino. Ok, la meccanica (più che buona) è Ford trazione anteriore ed ha un prezzo molto competitivo. Ma il resto? Il resto purtroppo viene fuori dalle rinunce fatte a livello di cellula, intesa come materiali e come accessoristica. Io credo che alcuni aspetti di un veicolo come la coibentazione delle pareti siano aspetti che vanno presi in considerazione non soltanto in inverno quando questa aiuta il riscaldamento a tenere una buona temperatura interna, ma anche d'estate perchè un veicolo ben coibentato è un veicolo che non si infuoca sotto al sole. Io mi orienterei su un buon usato.. Se ne trovano di molto buoni a cifre identiche a quelle che investiresti per un Carioca nuovo. Sono veicoli che offrono di più e, che qualche anno fa, già vantavano argomenti molto molto convincenti (coibentazione migliore, riscaldamento potente, autonomia, finiture, tecniche di assemblaggio, materiali... Con 30000€ io guarderei con molta attenzione semintegrali come il Laika Ecovip 7 (anche la versione successiva 7.1), Laika Kreos 3007, Arca 3.8, Knaus Sun TI 604, Rapido 740 e 741, Hymer Tramp 585, Mobilvetta Opera e Icaro P4, Mobilvetta Icaro P3... Oppure motorhomes compatti come il Mirage Alaska 5000. In questo caso non avresti il letto fatto ma un bel basculante e in sosta un living gigantesco per 2 persone in 620cm totali... Si trovano delle ottime occasioni... Tu di dove sei? Ciao! Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link