CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

per Yuma/Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/10/2007 alle: 20:26:32
E se a Cesenatico arrivo con il Concorde,mi saluti? Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 07:07:23
quote:Originally posted by esterel
E se a Cesenatico arrivo con il Concorde,mi saluti? Ciao >
> Magari!!! ma non sei venuto....
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:36:20
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Yuma non sono venuto perchè sono andato ad Albarese ed infine a Saturnia a curare le ossa e la faringite. Riguardo al Concorde la mia signora ha opposto il veto,non ridere a priori,ti confermo che non lo prendo,perchè la femmina di famiglia dice che non è questione economica,ripeto non ridere,ma usandolo parecchio pur lavorando un pochino ancora,ella ha paura a lasciarlo incustodito nelle molte località amene e spiagge desolate che frequentiamo e con il rinomato Esterel che abbiamo appoggiamo la porta della cellula,pur pesando un pochino(che non è quella del CARTHAGO) andiamo a farci dei bei bagni al mare in barba ai ladri di camper. Ma con la mia signora il discorso non è concluso. Il CONCORDE L'HO IN TESTA. Ciao Carlo(Esterel)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:49:28
>
> Yuma non sono venuto perchè sono andato ad Albarese ed infine a Saturnia a curare le ossa e la faringite. Riguardo al Concorde la mia signora ha opposto il veto,non ridere a priori,ti confermo che non lo prendo,perchè la femmina di famiglia dice che non è questione economica,ripeto non ridere,ma usandolo parecchio pur lavorando un pochino ancora,ella ha paura a lasciarlo incustodito nelle molte località amene e spiagge desolate che frequentiamo e con il rinomato Esterel che abbiamo appoggiamo la porta della cellula,pur pesando un pochino(che non è quella del CARTHAGO) andiamo a farci dei bei bagni al mare in barba ai ladri di camper. Ma con la mia signora il discorso non è concluso. Il CONCORDE L'HO IN TESTA. Ciao Carlo(Esterel)
>
> Ciao Carlo, sinceramente mi dispiace che non lo fai... e non ti preoccupare che non rido perchè comprare un CONCORDE non è cosa facile.... però un pensiero ce l'ho fatto io, sai che il CONCORDE l'ha preso anche GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA e sai anche che sono in buonissimi rapporti con loro, pertanto, ho già iniziato a prendere in considerazione l'acquisto, ho solo una indecisione che non mi fa stare tranquillo, è la resa che essendo abbastanza importante, potrebbero declassarla e questo non mi andrebbe giù.... Comunque se sarà... sarà.... SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 08/11/2007 alle 18:51:20
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:02:09
>
>
> Ciao Carlo, sinceramente mi dispiace che non lo fai... e non ti preoccupare che non rido perchè comprare un CONCORDE non è cosa facile.... però un pensiero ce l'ho fatto io, sai che il CONCORDE l'ha preso anche GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA e sai anche che sono in buonissimi rapporti con loro, pertanto, ho già iniziato a prendere in considerazione l'acquisto, ho solo una indecisione che non mi fa stare tranquillo, è la resa che essendo abbastanza importante, potrebbero declassarla e questo non mi andrebbe giù.... Comunque se sarà... sarà.... SALUTONI ARMANDO Dunque i conessionari CONCORDE sono come avevi detto tu precedentemente Adami e GIO CARAVAN,aimè abitando in Lombardia EST mi sarebbe comodo Padova,ma non me ne hanno parlato bene. Rimane Senigallia. Intanto sti mezzi non hanno granchè difetti se non stupidate. Perchè tu l'hai preso in Germania. Se c'è da risparmiare qualche migliaio di euri,presente. Ti svelo un particolare privato,le consorti sugli acquisti di beni voluttuari sono "addomesticabili",cioè basta fargli cambiare che ne sò, una cucina un divano,sotto le lenzuola ecc.....ecco d'incanto che le versioni e idee cambiano. Il discorso è ancora sul tavolo di lavoro.(CONCORDE CHARISMA) Si tratta da buon "sindaco"i miei amici mi chiamano così, dicono che dove mi fermo faccio parlare anche i sassi.
>
> Ciao Carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:20:20
>
>
> Ciao Carlo, sinceramente mi dispiace che non lo fai... e non ti preoccupare che non rido perchè comprare un CONCORDE non è cosa facile.... però un pensiero ce l'ho fatto io, sai che il CONCORDE l'ha preso anche GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA e sai anche che sono in buonissimi rapporti con loro, pertanto, ho già iniziato a prendere in considerazione l'acquisto, ho solo una indecisione che non mi fa stare tranquillo, è la resa che essendo abbastanza importante, potrebbero declassarla e questo non mi andrebbe giù.... Comunque se sarà... sarà.... SALUTONI ARMANDO
>
> Tutti i venditori dei concessionari ti sorridono,amiconi caffè,strette di mano,poi prendono in mano quel ***** di EUROTAX e ti girano subito le palle,figurati a dare in permuta un mezzo come il tuo. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link