quote:Originally posted by esterel> Magari!!! ma non sei venuto....
E se a Cesenatico arrivo con il Concorde,mi saluti? Ciao >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma non sono venuto perchè sono andato ad Albarese ed infine a Saturnia a curare le ossa e la faringite. Riguardo al Concorde la mia signora ha opposto il veto,non ridere a priori,ti confermo che non lo prendo,perchè la femmina di famiglia dice che non è questione economica,ripeto non ridere,ma usandolo parecchio pur lavorando un pochino ancora,ella ha paura a lasciarlo incustodito nelle molte località amene e spiagge desolate che frequentiamo e con il rinomato Esterel che abbiamo appoggiamo la porta della cellula,pur pesando un pochino(che non è quella del CARTHAGO) andiamo a farci dei bei bagni al mare in barba ai ladri di camper. Ma con la mia signora il discorso non è concluso. Il CONCORDE L'HO IN TESTA. Ciao Carlo(Esterel)
>
quote:Originally posted by esterel> Ciao Carlo, sinceramente mi dispiace che non lo fai... e non ti preoccupare che non rido perchè comprare un CONCORDE non è cosa facile.... però un pensiero ce l'ho fatto io, sai che il CONCORDE l'ha preso anche GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA e sai anche che sono in buonissimi rapporti con loro, pertanto, ho già iniziato a prendere in considerazione l'acquisto, ho solo una indecisione che non mi fa stare tranquillo, è la resa che essendo abbastanza importante, potrebbero declassarla e questo non mi andrebbe giù.... Comunque se sarà... sarà.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma non sono venuto perchè sono andato ad Albarese ed infine a Saturnia a curare le ossa e la faringite. Riguardo al Concorde la mia signora ha opposto il veto,non ridere a priori,ti confermo che non lo prendo,perchè la femmina di famiglia dice che non è questione economica,ripeto non ridere,ma usandolo parecchio pur lavorando un pochino ancora,ella ha paura a lasciarlo incustodito nelle molte località amene e spiagge desolate che frequentiamo e con il rinomato Esterel che abbiamo appoggiamo la porta della cellula,pur pesando un pochino(che non è quella del CARTHAGO) andiamo a farci dei bei bagni al mare in barba ai ladri di camper. Ma con la mia signora il discorso non è concluso. Il CONCORDE L'HO IN TESTA. Ciao Carlo(Esterel)
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Carlo
quote:Originally posted by esterel> Ciao Carlo, sinceramente mi dispiace che non lo fai... e non ti preoccupare che non rido perchè comprare un CONCORDE non è cosa facile.... però un pensiero ce l'ho fatto io, sai che il CONCORDE l'ha preso anche GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA e sai anche che sono in buonissimi rapporti con loro, pertanto, ho già iniziato a prendere in considerazione l'acquisto, ho solo una indecisione che non mi fa stare tranquillo, è la resa che essendo abbastanza importante, potrebbero declassarla e questo non mi andrebbe giù.... Comunque se sarà... sarà.... SALUTONI ARMANDO Dunque i conessionari CONCORDE sono come avevi detto tu precedentemente Adami e GIO CARAVAN,aimè abitando in Lombardia EST mi sarebbe comodo Padova,ma non me ne hanno parlato bene. Rimane Senigallia. Intanto sti mezzi non hanno granchè difetti se non stupidate. Perchè tu l'hai preso in Germania. Se c'è da risparmiare qualche migliaio di euri,presente. Ti svelo un particolare privato,le consorti sugli acquisti di beni voluttuari sono "addomesticabili",cioè basta fargli cambiare che ne sò, una cucina un divano,sotto le lenzuola ecc.....ecco d'incanto che le versioni e idee cambiano. Il discorso è ancora sul tavolo di lavoro.(CONCORDE CHARISMA) Si tratta da buon "sindaco"i miei amici mi chiamano così, dicono che dove mi fermo faccio parlare anche i sassi.
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Tutti i venditori dei concessionari ti sorridono,amiconi caffè,strette di mano,poi prendono in mano quel ***** di EUROTAX e ti girano subito le palle,figurati a dare in permuta un mezzo come il tuo. Ciao
quote:Originally posted by esterel> Ciao Carlo, sinceramente mi dispiace che non lo fai... e non ti preoccupare che non rido perchè comprare un CONCORDE non è cosa facile.... però un pensiero ce l'ho fatto io, sai che il CONCORDE l'ha preso anche GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA e sai anche che sono in buonissimi rapporti con loro, pertanto, ho già iniziato a prendere in considerazione l'acquisto, ho solo una indecisione che non mi fa stare tranquillo, è la resa che essendo abbastanza importante, potrebbero declassarla e questo non mi andrebbe giù.... Comunque se sarà... sarà.... SALUTONI ARMANDO
>
>
>