CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

perchè ci è bruciato il camper? 4

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
sanaish
sanaish
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 19:31:27
Oggi con l'elettrauto abbiamo scoperto il fusibile vicino alla batteria di servizio saltato. Siccome scrivere col p.c.non è il nostro forte sia tu jimbo65 , Luk&Cri e tutti gli altri che ci state supportando se oltre al contatto on line ci mandate un vostro recapito telefonico a danielesantosh@yahoo.it possiamo contattarvi e forse dal dialogo può scaturire qualcosa di nuovo. Un grazie di cuore e a presto Daniele e Agata (Sanaish)
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 06/06/2006 alle: 19:38:16
ogniqualvolta qualcuno ti risponde, o tu stesso aggiungi qualcosa nel tuo post, questo diventa "primo", cioè torna il primo nella lista. ovvero, il primo post di ogni sezione del forum è quello che è stato inserito per ultimo oppure che ha ricevuto risposta per ultimo. Per cui dovresti evitare di ripostare nuovamente ogni volta (1, 2, 3, 4, etc.), altrimenti non si segue più il tuo discorso (bisogna cercarsi i post vecchi) e si ingolfa il forum con argomenti ripetuti. Quindi continua a postare sul 4 qui presente perfavore ciao
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 20:22:23
mi sà che un po.
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 06/06/2006 alle: 20:39:06
ma alla fine cosa si vince ??? mi sembra tanto una caccia al "problema" [:D][:D]
sanaish
sanaish
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 10:30:40
[quote]Originally posted by sanaish
Oggi con l'elettrauto abbiamo scoperto il fusibile vicino alla batteria di servizio saltato. Siccome scrivere col p.c.non è il nostro forte sia tu jimbo65 , Luk&Cri e tutti gli altri che ci state supportando se oltre al contatto on line ci mandate un vostro recapito telefonico a danielesantosh@yahoo.it possiamo contattarvi e forse dal dialogo può scaturire qualcosa di nuovo. Un grazie di cuore e a presto Daniele e Agata (Sanaish) -Come ho già detto non sono un genio del p.c. Forse ora ho capito. grazie cippalippa. -Caro cavallo pazzo non ho capito il mess. anche se il pupazzo mi è simpatico... mi ha fatto sorridere. -caro zio tato non è questione di vincere: vorrei capire cosa è successo perchè ho anche paura, potevo morirci dentro e così ho chiesto anche il vostro aiuto
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/06/2006 alle: 14:58:20
quote:Originally posted by sanaish
[quote]Originally posted by sanaish
Oggi con l'elettrauto abbiamo scoperto il fusibile vicino alla batteria di servizio saltato. .... >
> non ti preoccupare per come usi il PC, gli amici cercavano solo di darti qualche consiglio/regola, piuttosto generica, sull'utilizzo dei forum. Se posso anticiparti qualcosa, mi sembra un po' limitativa la risposta dell'elettrauto su semplice "fusibile saltato"; non ho ancora capito quanti e quali accessori "in opzione" erano installati come post-vendita e magari in proprio. Cordialmente Giordano ps: per rispondere ai messaggi senza aprire altri argomenti clicca su "rispondi all'argomento"
Roller Team ZEFIRO ADVANCE 287 TL 71.866€, Nuovo
Roller Team ZEFIRO ADVANCE 287 TL 71.866€, Nuovo
Laika Kosmo 509 Emblema 71.866€, Nuovo
Laika Kosmo 509 Emblema 71.866€, Nuovo
-Altro- CRESCI PT1 71.866€, Nuovo
-Altro- CRESCI PT1 71.866€, Nuovo
Hobby De Luxe 28.246€, Nuovo
Hobby De Luxe 28.246€, Nuovo
Concorde LINER PLUS 990G ATEGO PORTA AUTO 390.000€, Nuovo
Concorde LINER PLUS 990G ATEGO PORTA AUTO 390.000€, Nuovo
Previous Next
sanaish
sanaish
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 17:23:33
jimbo65 -ho installato l'allarme (GT auto alarm) da un elettrauto che lavora molto bene ed è pure camperista esattamente il giorno dopo dell'immatricolazione(10 ott.05) -siccome la batteria originale al gel non teneva la carica e chi mi ha venduto il camper voleva provarla e mi avrebbe lasciato senza per diversi giorni e non voleva prestarmene una il mio elettrauto me ne ha prima prestata una normale e poi in seguito ho comprata perche il sig.venditore non avendone una nuova mi ha montato dopo diverso tempo una presa da un veicolo in esposizione.(me la ha montata scarica e dopo averla caricata a casa era nelle condizioni della prima, cioè dopo nenche un giorno era completamente scarica). -come ho già detto in precedenza era il primo nostro camper e stavamo imparando tutte cose nuove come batterie( cariche e non )
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 07/06/2006 alle: 21:33:57
Se avevi tutti questi problemi con le batterie, perchè hai lasciato collegata la 220 senza prima scoprire il problema? Le cause possono essere state due, o hai collegato una batteria al piombo ad un caricabatterie per batterie al gel, che dopo tutti quei gg di carica ha causato l'incendio, oppure il problema non era nelle batterie che si scaricavano velocemente, ma in qualcosa che le faceva scaricare velocemente, per esempio un corto circuito o un assorbimento anomalo che anch'esso dopo diversi gg può aver innescato l'incendio. Purtroppo avendo fatto anche installare un antifurto successivamente alla vendita, credo tu abbia poche speranze di farti risarcire, le cause potrebbero essere molte. P.S. se vuoi contattare qualcuno in privato, basta che clicchi sul suo Nick Name e successivamente su invia mail. Ciao

Modificato da Luk&Cri il 07/06/2006 alle 21:35:38
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 08/06/2006 alle: 09:21:20
io 'na cosa non ho capito: il camper era in strada e avevi la 220 collegata? insolita come iniziativa... un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/06/2006 alle: 16:10:02
quote:Originally posted by sanaish
jimbo65 -ho installato l'allarme (GT auto alarm) da un elettrauto... -siccome la batteria originale al gel non teneva la carica..... >
> non sembrano un po' strani tutti questi problemi con le batterie??? Ciao Giordano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.