quote:Originally posted by 956> Quoto in pieno e confermo![;)] Aggiungo, se mi è consentito, che è pur vero che il mercato pugliese vale 1/10 di quello Lombardo, ma è anche vero che in Lombardia ci sono 10 volte i concessionari che ci sono in Puglia![;)] .....e non fanno "CARTELLO" anzi ...si fanno concorrenza ![:)] Senza polemica, da un Barese verace ma.... che ha comprato il camper a Bologna..[;)] Saluti Giuseppe
Saluto il concessionario (anche se non so chi sia, ma suppongo che operi in Puglia) dopo aver letto con attenzione il suo post. ............................................. ma con tanta passione generata dalle supervalutazioni visibili su Internet in quest'ultimo mese. Cordialmente. Umberto. >
quote:Originally posted by nanett0> Aggiungo, se mi è consentito, che è pur vero che il mercato pugliese vale 1/10 di quello Lombardo, ma è anche vero che in Lombardia ci sono 10 volte i concessionari che ci sono in Puglia![;)] .....e non fanno "CARTELLO" anzi ...si fanno concorrenza ![:)] Senza polemica, da un Barese verace ma.... che ha comprato il camper a Bologna..[;)] Saluti Giuseppe [/quote] Saluto il conc. che è intervenuto anche se non ho individuato chi sia. Quoto al 100% l'intervento di Giuseppe anche se non ho avuto ancora il piacere di prendere un caffe insieme e aggiungo che ciò che mi ha lasciato MOLTO a desiderare è stato il servizio post-vendita del rivenditore. Da parte mia l'intervento che mi è stato fatto in garanzia è risultato così posticcio da rischiare di rovinare il VR solo per economizzare sulla guarnizione del portellone[xx(][xx(]. Ho saputo che se un acquirente del Sud acquista un VR al Nord e riscontra qualche mal funzionamento il rivenditore anzichè pretendere che il mezzo venga riportato in concessionaria rimborsa la fattura per l'intervento effettuato presso la l'officina più vicina[:0]. Attualmente per effettuare riparazioni o montare accessori mi rivolgo da un conc. fuori prov. che è sempre riuscito a far si che rientrassi a Casamassima in giornata con i lavori eseguiti [:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by 956> Umberto, la mail con cui sono registrato è quella dell'ufficio e "PER FORTUNA" oggi e domani non lavoro![:D]Non potrò leggerla prima di Lunedì mattina!![;)] Ti mando io una mail "privata" con l'indirizzo mail di casa!! Saluti Giuseppe
Giuseppe, ti ho inviato una mail in privato. >