quote:Originally posted by Almond> Ma perchè questo dilemma non te lo poni tra un Arca e ad esempio un Burstner o un Hobby, così lo capisci da sola.[:D][:D][:D][:D]
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono rewcata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 ! >
quote:Originally posted by luisito> SOSTANZIALI DIFFERENZE, diciamo differenze punto. Spessore pareti diverso, non credo proprio, altro qualcosina.[:)][:)][:)][:)]
Perchè ci sono sostanziali differenze costruttive (es. doppio pavimento e spessore pareti), di materiali (es. rivestimenti interni) e di accessori montati di serie o predisposizioni che ne consentono il montaggio più facilmente. Oltre, naturalmente, una percentuale dovuta alla marca. Luisito >
quote:Originally posted by Almond> Ho letto non so ben da quale parte che, il fatto di avere doppio pavimento anzichè singolo porta ad una differenza di prezzo anche di 10.000 euro... Per semplificare il concetto, confrontare un Arca con un Elnagh è come confrontare Mercedes con Fiat... -- gilby
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono recata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 ! >
quote:Originally posted by obionekenoby>
quote:Originally posted by Almond> Ho letto non so ben da quale parte che, il fatto di avere doppio pavimento anzichè singolo porta ad una differenza di prezzo anche di 10.000 euro... Per semplificare il concetto, confrontare un Arca con un Elnagh è come confrontare Mercedes con Fiat... -- gilby
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono recata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 ! >
>
quote:Originally posted by luisito> Nei modelli 2007 gli Elnagh avevano eguali spessori a molti altri se dici così e sarà certamente vero, via anche Elnagh ha sbragato. 35 mm sono pochini.
X Maculani Ti confermo che la differenza di spessore delle pareti è sostanziale. L'Elnagh a paredi di tetto 35 mm / pareti 32 mm Arca di Spessore pareti e tetto 45 / 45. Preso dai rispettivi siti. Luisito >