CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

perchè molta differenza dei prezzi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Almond
Almond
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:50:00
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono rewcata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 !
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:59:16
quote:Originally posted by Almond
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono rewcata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 ! >
> Ma perchè questo dilemma non te lo poni tra un Arca e ad esempio un Burstner o un Hobby, così lo capisci da sola.[:D][:D][:D][:D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:15:09
Perchè ci sono sostanziali differenze costruttive (es. doppio pavimento e spessore pareti), di materiali (es. rivestimenti interni) e di accessori montati di serie o predisposizioni che ne consentono il montaggio più facilmente. Oltre, naturalmente, una percentuale dovuta alla marca. Luisito
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:22:35
quote:Originally posted by luisito
Perchè ci sono sostanziali differenze costruttive (es. doppio pavimento e spessore pareti), di materiali (es. rivestimenti interni) e di accessori montati di serie o predisposizioni che ne consentono il montaggio più facilmente. Oltre, naturalmente, una percentuale dovuta alla marca. Luisito >
> SOSTANZIALI DIFFERENZE, diciamo differenze punto. Spessore pareti diverso, non credo proprio, altro qualcosina.[:)][:)][:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:38:31
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono recata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 ! >
> Ho letto non so ben da quale parte che, il fatto di avere doppio pavimento anzichè singolo porta ad una differenza di prezzo anche di 10.000 euro... Per semplificare il concetto, confrontare un Arca con un Elnagh è come confrontare Mercedes con Fiat... -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:44:30
Quoto 100%. Non è fattibile!
quote:Originally posted by obionekenoby
Vorrei acquistrare un camper e quindi per avere una visione generale mi sono recata alla Fiera di Rimini, Mondo Natura. Vi chiedo perchè tanta differenza di prezzo tra camper analoghi come impostazioni (profifato), per esempio un ARCA P680LSX ELEGANCE (Fiat Ducato 2300- 130 CV)) costa €59700 e un ELNAGH Prince 570L (Fiat Ducato 2300 - 130CV) costa €49630 ! >
> Ho letto non so ben da quale parte che, il fatto di avere doppio pavimento anzichè singolo porta ad una differenza di prezzo anche di 10.000 euro... Per semplificare il concetto, confrontare un Arca con un Elnagh è come confrontare Mercedes con Fiat... -- gilby
>
>
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:51:41
X Maculani Ti confermo che la differenza di spessore delle pareti è sostanziale. L'Elnagh a paredi di tetto 35 mm / pareti 32 mm Arca di Spessore pareti e tetto 45 / 45. Preso dai rispettivi siti. Luisito
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:56:19
è anche il marchio che fa la differenza di prezzo a parte lo spessore delle pareti
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:00:14
quote:Originally posted by luisito
X Maculani Ti confermo che la differenza di spessore delle pareti è sostanziale. L'Elnagh a paredi di tetto 35 mm / pareti 32 mm Arca di Spessore pareti e tetto 45 / 45. Preso dai rispettivi siti. Luisito >
> Nei modelli 2007 gli Elnagh avevano eguali spessori a molti altri se dici così e sarà certamente vero, via anche Elnagh ha sbragato. 35 mm sono pochini.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link