http://www.cityvan.fr/fr/index....
Prezzi intorno ai 50.000 € Ciaoquote:Originally posted by Paolomc> Welcome 65. Se non lo hanno venduto ce n'e' uno usato (molto bello ) da quello "grosso" di Genola. Ciao Giulio
Tempo fa chausson ne faceva uno con basculante in cabina e castello in coda, lungo 6 mt poco più, credo sia stato in produzione per non più di due anni. >
quote:Originally posted by little dix bay> Probabilmente sì, perchè per chi viaggia in 4 fissi, il mansardato resta ancora la soluzione più spaziosa... -- gilby
A questo punto mi viene da pensare che la tipologia di camper sopra descritta interessi solo me, visto che l'offerta di mercato è ridotta a: - Wingamm (vetroresina e quindi prezzo elevato). - Adria (troppi i 7,3 metri). - Chausson (che ormai si trova solo usato). O no?... >
quote: A questo punto mi viene da pensare che la tipologia di camper sopra descritta interessi solo me>> Mi sa di si. Le famiglie giovani preferiscono i mansardati e i nonni che ogni tanto si portano dietro i nipoti preferiscono (e possono permettersi) un motorhome. C'è poi una categoria di estimatori del mezzo piccolo che non esitano a scegliere soluzioni costose tipo i Wingam o i Westfalia-. Hai guardato l'Hymer Exis? Se non sbaglio dovrebbe esistere o uscire a breve una versione con il basculante (oltre al letto in coda).
quote:Originally posted by little dix bay>
Perchè nessuna casa (a quanto ne so)produce un profilato con 4 letti sempre pronti, sotto i 7 metri di lunghezza e il più possibile sotto i 60.000 €. per una famiglia che badi più alla mobilità "esterna" che a quella "interna"? Sembra che la tendenza attuale sia di produrre solo profilati per le coppie (con camere da letto stile nautico) relegando così la famiglia di 4 persone al mansardato o (per chi può permetterselo) al motorhome...... >