), Alva, Giovanni appunto e diversi altri di cui ora non rammento il nick, per un motivo o per un altro siete per me degli idoli cui ispirarsi e da cui trarre e imparare tante cose utili. In risposta al messaggio di dumito del 12/03/2017 alle 22:13:48
No no,Marco, ha ragione Franco, anche per me sei un mito. Tu, Marco (Emme 48), Tommaso da Pianoro (), Alva, Giovanni appunto e diversi altri di cui ora non rammento il nick, per un motivo o per un altro siete per me degliidoli cui ispirarsi e da cui trarre e imparare tante cose utili. Pertanto GRAZIE di cuore per quello che ci insegnate. Ciao Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).

In risposta al messaggio di dumito del 12/03/2017 alle 22:13:48
No no,Marco, ha ragione Franco, anche per me sei un mito. Tu, Marco (Emme 48), Tommaso da Pianoro (), Alva, Giovanni appunto e diversi altri di cui ora non rammento il nick, per un motivo o per un altro siete per me degliidoli cui ispirarsi e da cui trarre e imparare tante cose utili. Pertanto GRAZIE di cuore per quello che ci insegnate. Ciao Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
Hai scritto:
), Alva, Giovanni appunto e diversi altri di cui ora non rammento il nick, per un motivo o per un altro siete per me degli idoli cui ispirarsi e da cui trarre e imparare tante cose utili. In risposta al messaggio di Giovanni del 14/03/2017 alle 17:37:54
Hai scritto: Tu, Marco (Emme 48), Tommaso da Pianoro (), Alva, Giovanni appunto e diversi altri di cui ora non rammento il nick, per un motivo o per un altro siete per me degli idoli cui ispirarsi e da cui trarre e impararetante cose utili. Grazie... troppo buono ma addirittura idolo non me l'ha detto mai nessuno! Poi, per il tuo In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto, suggerisco di non farsi però trovare nella condizione di essere il più ricco del cimitero! Giovanni
....Poi, per il tuo In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto, suggerisco di non farsi però trovare nella condizione di essere il più ricco del cimitero!

In risposta al messaggio di Bricu del 20/03/2017 alle 11:44:05
Autonomia batteria, Scusate, ma il mio cervello ormai mette solo più la terza. Se ho due batterie in parallelo, a parità di tutte le condizioni, la mia autonomia è eguale o superiore rispetto alla somma delle autonomie delle batterie collegate in successione? Ringrazio e saluti a tutti.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Bricu del 20/03/2017 alle 11:44:05
Autonomia batteria, Scusate, ma il mio cervello ormai mette solo più la terza. Se ho due batterie in parallelo, a parità di tutte le condizioni, la mia autonomia è eguale o superiore rispetto alla somma delle autonomie delle batterie collegate in successione? Ringrazio e saluti a tutti.
E' superiore.
In risposta al messaggio di Bricu del 20/03/2017 alle 16:46:23
Chiedo scusa. Non mi sono spiegato. Pari condizioni intendevo in assorbimento. In conclusione: in parallelo, in assorbimento, dovrebbero durare circa un 10% in più Super grazie. Saluti.
SI, a parità di assorbimento hai più amperora e quindi durano (pochissimo) di più.
In risposta al messaggio di Bricu del 20/03/2017 alle 16:46:23
Chiedo scusa. Non mi sono spiegato. Pari condizioni intendevo in assorbimento. In conclusione: in parallelo, in assorbimento, dovrebbero durare circa un 10% in più Super grazie. Saluti.
Ciao ,
In risposta al messaggio di VittoVero del 20/03/2017 alle 22:11:04
Io ho una banner Agm da 95ah.... dovrei mettere una Nds da 100 ah...sempre agm. .. il mezzo è di luglio 2016....quindi sarebbe 8-10 mesi più giovane della originale. A cosa vado incontro in termini di resa-potenza mettendole in parallelo secco essendo di amperaggio leggermente diverso e di età diversa? knausboxlife
// A cosa vado incontro in termini di resa-potenza mettendole in parallelo secco essendo di amperaggio leggermente diverso e di età diversa? //
In risposta al messaggio di marcucciolo del 20/03/2017 alle 23:39:11
// A cosa vado incontro in termini di resa-potenza mettendole in parallelo secco essendo di amperaggio leggermente diverso e di età diversa? // A parte far convivere due batterie di estrazione sociale diversa ...nulla Mar..cucciolo
Quindi posso mandare a cagare tutti quelli che mi han chiesto 700 euro per montare batteria più vari gingilli quali switch...parallelatori....i manager.....ecc ecc ecc....
In risposta al messaggio di VittoVero del 21/03/2017 alle 08:59:43
Quindi posso mandare a cagare tutti quelli che mi han chiesto 700 euro per montare batteria più vari gingilli quali switch...parallelatori....i manager.....ecc ecc ecc.... knausboxlife
Hai scritto: